Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Grazie a tutti per le pronte risposte.

Nelle specifiche della Continental leggo per il tipo normale che la bead (immagino la parte laterale della copertura..ma non sono sicuro) è wire (intreccio di cavi normali?) e negli altri tipi è in kevlar (immagino intreccio più resistente?).

Devo montarli su cerchi non tubeless;se mi chiarite quest'altro dubbio su checosacavoloè questo bead ve ne sarei ancora più grato

Sabato tracciato della GF dei tre comuni?
bead wire, secondo me, significa che è rinforzato e fa riferimento alla trama del copertone mentre negli altri il cosiddetto cerchietto, che è la parte che entra nel cerchio è in kevlar (in altri copertoni può essere in acciaio che è più duro da inserire)...
questa è la mia interpretazione...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
a proposito Aldo non ti ho ancora ringraziato per la maglia di congiunzione che mi ha consentito di completare il giro sabato scorso... grazie e a buon rendere...
 

Aldoballi

Biker serius
a proposito Aldo non ti ho ancora ringraziato per la maglia di congiunzione che mi ha consentito di completare il giro sabato scorso... grazie e a buon rendere...

Grazie per l'interpretazione ma non mi devi ringrazare per nulla per la maglia,figurati!
La mia Frw monta maglie da 18 carati...te lo dico così che la prox volta che ne avrò di bisogno avrai gia una maglia di ricambio pronta!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
oggi con aldo che:

-pedalìa sempre più forte
-ha una eccellente voglia esplorativa

ni stuppamu bello giro. Da piano bello siamo arrivati a monte Fontane attraverso la val calanna, di lì ancora in giro alla valle per prendere un basolatone che ci ha condotto a monte caliato e poi caselle.
strepitoso, sono contentissimo.
 

Aldoballi

Biker serius
oggi con aldo che:

-pedalìa sempre più forte
-ha una eccellente voglia esplorativa

ni stuppamu bello giro. Da piano bello siamo arrivati a monte Fontane attraverso la val calanna, di lì ancora in giro alla valle per prendere un basolatone che ci ha condotto a monte caliato e poi caselle.
strepitoso, sono contentissimo.

Pedaliò sempre più forte perchè c'è qualcuno di molto forte sempre davanti a me con la stessa voglia di non rispettare mai gli orari previsti quando la natura chiama...

PS: il video non l'ho potuto trasferire al pc causa cavetto imprestato...sbirciando però la telecamera era puntata un pò bassa cavolo!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
oggi con aldo che:

-pedalìa sempre più forte
-ha una eccellente voglia esplorativa

ni stuppamu bello giro. Da piano bello siamo arrivati a monte Fontane attraverso la val calanna, di lì ancora in giro alla valle per prendere un basolatone che ci ha condotto a monte caliato e poi caselle.
strepitoso, sono contentissimo.


NOOOOOOOOOOOO!!!!:cry: ALDO MI HAI TRADITO!! Dovevamo completare quel giro insieme!!! STRUNZ! solo perchè CIC è più DOTATO di me!:duello:
Avete preso l'ST che avevamo scoperto noi? mi racconti come prosegue dopo che noi siamo tornati indietro??

Sabato a parte, che ancora dobbiamo decidere dove andare.... Domenica(anche se prevista pioggia) sono libero (Deux gracias) potremo tornare in val calanna??? vorrei completare anck'io!!
NB: Sabato sera ci sarà LUNA PIENA, se qualcuno rinuncia alla solita vita mondana si potrebbe passeggiare al chiarore di luna... magari prolungare il giro di sabato mattina....:celopiùg:
 
NOOOOOOOOOOOO!!!!:cry: ALDO MI HAI TRADITO!! Dovevamo completare quel giro insieme!!! STRUNZ! solo perchè CIC è più DOTATO di me!:duello:
Avete preso l'ST che avevamo scoperto noi? mi racconti come prosegue dopo che noi siamo tornati indietro??

ah, io ormai dopo aver visto "brokeback mountains" non
sottolineo più sul perchè o sul percome non propongono/invitano.
dico bene DB?
fbmb
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
domani mattina si pedala su strada:

ore 08:00 c\o htl I Malavoglia - Acitrezza
3 al massimo 4 ore di feroce pedalata... mica bruscolini!!

state in scia...:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
se le previsioni meteo non fagliano, domani mattina non dovrebbe piovere fino alle 12 circa!!​
  1. pikpry​
  2. sergio​
  3. seba (no forum)​
  4. ?​
  5. ?​
  6. ?​
 

Aldoballi

Biker serius
NOOOOOOOOOOOO!!!!:cry: ALDO MI HAI TRADITO!! Dovevamo completare quel giro insieme!!! STRUNZ! solo perchè CIC è più DOTATO di me!:duello:
Avete preso l'ST che avevamo scoperto noi? mi racconti come prosegue dopo che noi siamo tornati indietro??

Sabato a parte, che ancora dobbiamo decidere dove andare.... Domenica(anche se prevista pioggia) sono libero (Deux gracias) potremo tornare in val calanna??? vorrei completare anck'io!!
NB: Sabato sera ci sarà LUNA PIENA, se qualcuno rinuncia alla solita vita mondana si potrebbe passeggiare al chiarore di luna... magari prolungare il giro di sabato mattina....:celopiùg:

Antonio ero rimasto alla chiamata che ti ho fatto il 6 quando mi hai risposto in fin di vita dicendomi che eri accutturatissimo....spero ora tu stia meglio e pronto per pedalare!

Il sentiero che abbiamo preso noi arriva fino a monte Fontane (è stato ciccio ha localizzare dove siamo spuntati e a farmi una panoramica del posto). Da monte fontane a quanto ho capito si scende verso la mareneve o si prende un pezzo della calatazza del citelli.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
domani mattina si pedala su strada:

ore 08:00 c\o htl I Malavoglia - Acitrezza
3 al massimo 4 ore di feroce pedalata... mica bruscolini!!

state in scia...:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
se le previsioni meteo non fagliano, domani mattina non dovrebbe piovere fino alle 12 circa!!​
  1. pikpry​
  2. sergio​
  3. seba (no forum)​
  4. Bicycle B¤B​
  5. ?​
  6. ?​
Taormina? O avete paura?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Antonio ero rimasto alla chiamata che ti ho fatto il 6 quando mi hai risposto in fin di vita dicendomi che eri accutturatissimo....spero ora tu stia meglio e pronto per pedalare!

Il sentiero che abbiamo preso noi arriva fino a monte Fontane (è stato ciccio ha localizzare dove siamo spuntati e a farmi una panoramica del posto). Da monte fontane a quanto ho capito si scende verso la mareneve o si prende un pezzo della calatazza del citelli.
Aldo al più presto mi piacerebbe fare il giro partendo da Piano bello e compagnia bella... mettiamolo in preventivo al più presto... vediamo se riusciamo a tirarci dietro pure a FPMB... ectoplasma evanescente della MTB locale...
ah dimenticavo ... :arrabbiat:le mie sono proposte che non si possono rifiutare...:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo