Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Aldo al più presto mi piacerebbe fare il giro partendo da Piano bello e compagnia bella... mettiamolo in preventivo al più presto... vediamo se riusciamo a tirarci dietro pure a FPMB... ectoplasma evanescente della MTB locale...
ah dimenticavo ... :arrabbiat:le mie sono proposte che non si possono rifiutare...:arrabbiat:

Ma visto che quei fagli si sono venduti all'asfalto per questo w.e. perchè non ci incontriamo alla sede sociale del CuCèCè e saliamo a Fornazzo per fare suddetto giro? Siamo partiti nelle condizioni meteo più disperate e poi non è mai andata cosi male:rosik:.
Fatemi sapere al + presto, affinche possa capire se portare la bestia a Cosentini o partire da Cannizzaro...:celopiùg:


Aldoballi ha scritto:
Antonio ero rimasto alla chiamata che ti ho fatto il 6 quando mi hai risposto in fin di vita dicendomi che eri accutturatissimo....spero ora tu stia meglio e pronto per pedalare!

Il sentiero che abbiamo preso noi arriva fino a monte Fontane (è stato ciccio ha localizzare dove siamo spuntati e a farmi una panoramica del posto). Da monte fontane a quanto ho capito si scende verso la mareneve o si prende un pezzo della calatazza del citelli.

:smile: Hai ragione ero proprio in fin di vita... mi sentivo come se mi avessero sparato il poliuretano espanso nella gola!!! in tal caso sei perdonato!:celopiùg:

Senti io domani a costo di farmi le scale di AciCastle devo pedalare! e le ruote ciccie sono le favorite... se no mi toccherà unirmi a quelle signorine e fare il trenino dell'amore fin Taormina...:duello:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ma visto che quei fagli si sono venduti all'asfalto per questo w.e. perchè non ci incontriamo alla sede sociale del CuCèCè e saliamo a Fornazzo per fare suddetto giro? Siamo partiti nelle condizioni meteo più disperate e poi non è mai andata cosi male:rosik:.
Fatemi sapere al + presto, affinche possa capire se portare la bestia a Cosentini o partire da Cannizzaro...:celopiùg:
Antonio non so che dirti per domani... il meteo prevede tempo di schifo...
l'unica potrebbe essere aggiornarci a domani mattina tramite forum... tu rietiniti libero di puppeggiare bitume bitume... ci sarà tempo per fare il giro di Piano bello...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Ma visto che quei fagli si sono venduti all'asfalto per questo w.e. perchè non ci incontriamo alla sede sociale del CuCèCè e saliamo a Fornazzo per fare suddetto giro? Siamo partiti nelle condizioni meteo più disperate e poi non è mai andata cosi male.
8-)

... se no mi toccherà unirmi a quelle signorine e fare il trenino dell'amore fin Taormina...

La media oraria prevista per l'uscita con le racer è di 40 km/h. Ciao Trezzeta, ci sentiamo per il prossimo we... :rosik:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
8-)



La media oraria prevista per l'uscita con le racer è di 40 km/h. Ciao Trezzeta, ci sentiamo per il prossimo we... :rosik:

Non mi volete soltanto perché quando incrociate gli altri bitumisti non vi salutano a causa della mia brutta ibrida...:rosik: pazienza vorrà dire che i soldi che mettevo da parte per la Lapierre + i 15 euro che ti devo + il sacco variopinto, andranno destinati ad altro...:hahaha:

Antonio non so che dirti per domani... il meteo prevede tempo di schifo...
l'unica potrebbe essere aggiornarci a domani mattina tramite forum... tu rietiniti libero di puppeggiare bitume bitume... ci sarà tempo per fare il giro di Piano bello...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Catania?g=1
A me non sembra cosi male, guardate al link gli ultimi aggiornamenti, si stà aprendo. Non saranno certamente 0.7mm di pioggia debole intorno alle 10 a fermarci!! qualche settimana fà siamo usciti sotto la pioggia battente che ci ha accompagnati per tutto il giorno! ci ripareremo sotto gli alberi!
Non penso che bitumerò, quando inforcano la bdc diventano subito antipatici e classisti.... saranno le esalazioni di catrame...:nunsacci:

Se non riusciamo ad organizzarci:
Direi intanto ci vediamo da qualche parte per uscire di casa, anche ad acitrezza intanto, cosi salutiamo quelli che partono per il "giro", anche al costo di farci la "Timpa" sali e scendi che ne sò magari arriviamo a Guardia, poi se il tempo ci convince si sale da li direzione Milo.:celopiùg:

CarmeloIlCicloNero ha scritto:
Bitumate quanto volete, tanto poi sempre alle ruote ciccie e ai telai sporchi di fango pensate....esseri ibridi:smile::smile::smile:

A Mà, però il bitume sempre meglio delle pantofole!! Domani che fai? sei dei nostri?
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

Sta mancando per te, ma noi ti aspettiamo lo stesso. :celopiùg:

Non mi volete soltanto perché quando incrociate gli altri bitumisti non vi salutano a causa della mia brutta ibrida...:rosik: pazienza vorrà dire che i soldi che mettevo da parte per la Lapierre + i 15 euro che ti devo + il sacco variopinto, andranno destinati ad altro...:hahaha:

Sta mancando per te, ma IO ti aspetto lo stesso. :arrabbiat:
Appuntamento al Motellaggipp alle 7,40, alle 8,00 ci si vede presso la sede sociale ad Acitrezza per il caffettino e poi si va...:i-want-t:
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
Sta mancando per te, ma noi ti aspettiamo lo stesso. :celopiùg:



Sta mancando per te, ma IO ti aspetto lo stesso. :arrabbiat:
Appuntamento al Motellaggipp alle 7,40, alle 8,00 ci si vede presso la sede sociale ad Acitrezza per il caffettino e poi si va...:i-want-t:

piccioti carissime e signorine di mezzo-pelo...i sabati...tutti i sabati (tranne che sono rossi) io lavoro!!! sempre (lavoro anche gli altri giorni dipende dai turni)
per questo sta venendo difficile vedersi, tranne le domeniche che è fattibile e poi durante la settimana le mattinate esco prevalentemente in Bdc dato che alle 13 rientro per poi andare al lavoro...
cmq vi ho sempre accanto..ricondanto "sella mandrazzi" montagna crollata...acchianata rovetti..rovetti..etc..etc.. :}}}::}}}:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
oggi grandiosa conclusione della settimana bianca... portate le monelle a fare il giro dei quattro passi (sella ronda)...sole splendente, temperatura bassa (-14), neve a iosa...settimana splendida...stiamo tornando...8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo