Aldo al più presto mi piacerebbe fare il giro partendo da Piano bello e compagnia bella... mettiamolo in preventivo al più presto... vediamo se riusciamo a tirarci dietro pure a FPMB... ectoplasma evanescente della MTB locale...
ah dimenticavo ... le mie sono proposte che non si possono rifiutare...
Ma visto che quei fagli si sono venduti all'asfalto per questo w.e. perchè non ci incontriamo alla sede sociale del CuCèCè e saliamo a Fornazzo per fare suddetto giro? Siamo partiti nelle condizioni meteo più disperate e poi non è mai andata cosi male.
Fatemi sapere al + presto, affinche possa capire se portare la bestia a Cosentini o partire da Cannizzaro...
Aldoballi ha scritto:Antonio ero rimasto alla chiamata che ti ho fatto il 6 quando mi hai risposto in fin di vita dicendomi che eri accutturatissimo....spero ora tu stia meglio e pronto per pedalare!
Il sentiero che abbiamo preso noi arriva fino a monte Fontane (è stato ciccio ha localizzare dove siamo spuntati e a farmi una panoramica del posto). Da monte fontane a quanto ho capito si scende verso la mareneve o si prende un pezzo della calatazza del citelli.
Hai ragione ero proprio in fin di vita... mi sentivo come se mi avessero sparato il poliuretano espanso nella gola!!! in tal caso sei perdonato!
Senti io domani a costo di farmi le scale di AciCastle devo pedalare! e le ruote ciccie sono le favorite... se no mi toccherà unirmi a quelle signorine e fare il trenino dell'amore fin Taormina...