Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
miiiii...p'antikkia di nivi!
domani giretto basso torno torno!
non ci sono più i pelosi di una volta!!!!

Michele, o come dicevan tutti, Michè, PERCHÈ NON SEI VENUTO CONNOI??? :duello:
Invece di girovagare solingo senza sapere dove andare, se t'arricampavi t'addivirtevi. La prossima volta che sei nella East Coast fatti séntiri. Cià. :celopiùg:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
miiiii...p'antikkia di nivi!
domani giretto basso torno torno!
non ci sono più i pelosi di una volta!!!!
hai ragione...oramai mi secco ad uscire per fare meno di 30km....:sborone:
che è ciò che accade andando sull'etna...: uniche zone non innevate sono prato fiorito ed il versante Est...ma non riesci ad accucchiare più di tanto...a meno di non fare il giro della scorreggia nelle budella....
mi sto dedicando allo sci!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Si combina qualcosa? Io devo ancora chiedere il permesso...

Ri-propongo il magnifico giro fatto con Aldo giorno 2. (ps: Grazie Aldo!sono rientrato solo oggi)

Risalita basulato infernale fino a Piano bello per poi accedere al bikepark naturale più bello del pianeta! un lunghissimo ST estremamente veloce e tecnico di grande bellezza e divertimento senza fine!! è stato fantastico!!! non siamo riusciti a completarlo a causa dell'imperversare del buio. Dentro la valle del Bove direzione colata. Ragazzi è divertentissimo! da fare assolutamente!! Discesazze pazzesche e ripidoni improvvisi un mostro!!
Poi una volta superata la valle cè solo l'imbarazzo della scelta. Non cè neve.

Allora?!?!:celopiùg: cè da mandare a fondo corsa le sospensioni ed i nervi!
Scoperto per caso, è un sentiero che si snoda proprio dietro il rif. piano bello, sale sale immerso nella vegetazione, per poi arrivare alla lava, dentro la valle, una vista spettacolare, da li inizia un ST probabilmente un percorso trekking pedalabilissimo stretto e super divertente!







 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Antonio che tempi si prevedono per completare il giro da te propostatamente proposto? perchè se dovesse durare più di sue ore è forse meglio rimandarlo a sabato prox così da avere tempo in abbondanza (almeno per quel che mi compete...)
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Ri-propongo il magnifico giro fatto con Aldo giorno 2. (ps: Grazie Aldo!sono rientrato solo oggi)

bravi A+A!:celopiùg: sono stato tante volte a piano bello con amici, figliolanza, parenti, nonni. é un posto poco frequentato per fortuna anche se facilmente accessibile in auto. e poi è un posto magico con quell'ilice gigantesco guardate...

vacanze_acitrezza__024.jpg


la mtb è appesa al chiodo da troppo tempo e devo assolutamente staccare sto chiodo
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Antonio che tempi si prevedono per completare il giro da te propostatamente proposto? perchè se dovesse durare più di sue ore è forse meglio rimandarlo a sabato prox così da avere tempo in abbondanza (almeno per quel che mi compete...)

dammi tempu ca ti perciu, ci rissi l'acqua a la petra! ma me lo spieghi come puoi pensare minimamente di uscire in mtb per meno di 2 ore con dei ragazzini di appena 20 anni? tu queste proposte devi farle a gilli, a db, a bikeraetnensis

ma cosi cosi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo