Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
dammi tempu ca ti perciu, ci rissi l'acqua a la petra! ma me lo spieghi come puoi pensare minimamente di uscire in mtb per meno di 2 ore con dei ragazzini di appena 20 anni? tu queste proposte devi farle a gilli, a db, a bikeraetnensis

ma cosi cosi!!
hai ragione...
comunquemente io domani spero, anzi, devo uscire per forza in bici... queste vacanze sono state letteralmente devastanti per la mia linea, quindi penso di fare strada, molta strada...
invece ripropongo il giro indicato da Antonio per sabato prox...
 

maximilian

Biker serius
25/10/08
123
0
0
gatteo a mare
Visita sito
Abbiamo pensato di fare in modo che l'appuntamento del sabato mattina alle ore 9,00 in quel di Acitrezza

......"gli uomini son fatti come le dita della mano: il dito grosso deve far da dito grosso, e il dito piccolo deve far da dito piccolo"

Scusate il mio viaggio mentale ma le prime righe di questo topic mi ricordano un "qualcosa" a cui sono molto affezionato....
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
hai ragione...
comunquemente io domani spero, anzi, devo uscire per forza in bici... queste vacanze sono state letteralmente devastanti per la mia linea, quindi penso di fare strada, molta strada...
invece ripropongo il giro indicato da Antonio per sabato prox...
Domani vorrei fare un giretto ma, causa invito a pranzo, devo rientrare inderogabilmente entro le ore 12.00.
Partirò dalla piazza di s. giovanni galermo alle 8.00 in punto.
Transito dai monti rossi di nicolosi previsto per le 8.40 circa.
Arrivo a monte manfrè (10.00) o a piano vetore(10.30).
Discesa sterrato/asfalto.
Chi vuole unirsi è il benvenuto.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Abbiamo pensato di fare in modo che l'appuntamento del sabato mattina alle ore 9,00 in quel di Acitrezza

......"gli uomini son fatti come le dita della mano: il dito grosso deve far da dito grosso, e il dito piccolo deve far da dito piccolo"

Scusate il mio viaggio mentale ma le prime righe di questo topic mi ricordano un "qualcosa" a cui sono molto affezionato....

Mmmmhhh....:nunsacci:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Domani vorrei fare un giretto ma, causa invito a pranzo, devo rientrare inderogabilmente entro le ore 12.00.
Partirò dalla piazza di s. giovanni galermo alle 8.00 in punto.
Transito dai monti rossi di nicolosi previsto per le 8.40 circa.
Arrivo a monte manfrè (10.00) o a piano vetore(10.30).
Discesa sterrato/asfalto.
Chi vuole unirsi è il benvenuto.

Se mi garantisci che da Piano Vetore arriviamo a San Giovanni Galermo senza toccare aFpalto, io ci vegno!!!:rosik:
A me fare tutta questa gran salita per poi fare SOLO discesa non piace. Anche io ho solo qualche ora disponibile prima di pranzo, ma mi piace pedalare il più possibile. Propongo propostatamente che ci si veda al Motellaggipp alle 8,30 e presso la sede sociale (bar I Faraglioni) alle 8,50. Da lì prendiamo la litoranea ed arriviamo fino a Riposto, poi si sale strate stratuzze fino a Zafferana o anche Milo e si torna giù in tempo per non fare incazzare troppo le mogli. Chiddici? :il-saggi:
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Se mi garantisci che da Piano Vetore arriviamo a San Giovanni Galermo senza toccare aFpalto, io ci vegno!!!:rosik:
A me fare tutta questa gran salita per poi fare SOLO discesa non piace. Anche io ho solo qualche ora disponibile prima di pranzo, ma mi piace pedalare il più possibile. Propongo propostatamente che ci si veda al Motellaggipp alle 8,30 e presso la sede sociale (bar I Faraglioni) alle 8,50. Da lì prendiamo la litoranea ed arriviamo fino a Riposto, poi si sale strate stratuzze fino a Zafferana o anche Milo e si torna giù in tempo per non fare incazzare troppo le mogli. Chiddici? :il-saggi:
Non male la tua proposta, ma è solo asfalto e credo inoltre che non farei in tempo a rientrare per le 12.00.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
mi sono svegliato testè per cui non riesco ad essere alla sede sociale (faraglioni) all'ora stabilta... alla prox...

Io di mattina sono in giro con il capo, infattamente sto penZando ad un giretto nel primissimo pomeriggio con partenza presta, a tipo alle 13,30. Si può fare? Tralaltramente oggi alle 17,00 rientrano gli africani: comitato d'accoglienza con calia & simenza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo