YESsono indeciso... sto tempo mi indispone... tu vai?
a questo punto concordo... anche perchè è difficile conciliare le esigenze di tutti...oggi mi sono fatto una pedalata su strada fino a piano vetore. Sole, poco vento e strade deserte.
Pedalando mi è venuta un'idea per non ammarunare nessuno il sabato. Per le prossime uscite non consideratemi perchè al mattino se mi sveglierò presto, non avrò impegni famigliari e avrò voglia di pedalare sarò io a contattarvi per chiedervi un passaggio. OK? non è una buona idea? vi consiglio di fare lo stesso.
non l'ho ricordato io per non autocitarmi ma lo spirito voleva essere proprio questo per evitare troppe complicazioni che inevitabilmente si creano...ricordo solo il titolo del topic:
cu c'è c'è ....
Dai, ragazzi, ma che, non si può scherzare? Ho solo notato che il mio appuntamento alle 10 non andava bene a nessuno, solo che poi alle 8 non si è più usciti. A me va bene qualunque orario, basta che pedalo con la compagnia giusta, che mi sembra inutile ribadire quale sia...
E' ovvio che non c'è nessuna "dipendenza", mica semu picciriddi! Speriamo semplicemente di riuscire il più spesso possibile a far coincidera le proprie disponibilità.
Baci e abbracci.
alla prossima...Dai, ragazzi, ma che, non si può scherzare? Ho solo notato che il mio appuntamento alle 10 non andava bene a nessuno, solo che poi alle 8 non si è più usciti. A me va bene qualunque orario, basta che pedalo con la compagnia giusta, che mi sembra inutile ribadire quale sia...
E' ovvio che non c'è nessuna "dipendenza", mica semu picciriddi! Speriamo semplicemente di riuscire il più spesso possibile a far coincidera le proprie disponibilità.
Baci e abbracci.
alla prossima...
magari con panino (con la ciuciunella...) in piazza BB !
A proposito..... ciao BB !!!!!!
Sabato scorso eravamo circa 30
parlando con qualcuno di loro ho saputo che solitamente in estate arrivano a contarsi in 60... un vero e proprio raduno!
Ciao Old (... si chiama ciciulena ). E ciao a tutti. Sabato s'esce in MTB. Ci facciamo una bella pidaliata tra amichi. Nei prossimi giorni farò la mia proposta di escursione, ma sono bene accette idee altrui. Fuozza con le proposte!!! Facete vedere chi siamo!!! ()
Bicycle BB
propongo quella bella escursione in cui io (e solo io) sono circondato da una 30ina di bikeresse che mi portano in giro per i boschi dell'etna
Ciao Old (... si chiama ciciulena ). E ciao a tutti. Sabato s'esce in MTB. Ci facciamo una bella pidaliata tra amichi. Nei prossimi giorni farò la mia proposta di escursione, ma sono bene accette idee altrui. Fuozza con le proposte!!! Facete vedere chi siamo!!! ()
Bicycle BB