Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
oggi mi sono fatto una pedalata su strada fino a piano vetore. Sole, poco vento e strade deserte.
Pedalando mi è venuta un'idea per non ammarunare nessuno il sabato. Per le prossime uscite non consideratemi perchè al mattino se mi sveglierò presto, non avrò impegni famigliari e avrò voglia di pedalare sarò io a contattarvi per chiedervi un passaggio. OK? non è una buona idea? vi consiglio di fare lo stesso.:smile:
 

Aldoballi

Biker serius
Ieri contro tutte le previsioni, con Ciccio e Antonio abbiamo fatto davvero un bel giro in quello che è il Parco Giochi di Ciccio (non c'è stradella che lui non conosce...!) e lo ringrazio per averci portato con se.

Con Antonio, pur non conoscendoci prima, a partire dalle 7 abbiamo cercato di fare di tutto per soddisfare la voglia di pedalare e posso con entusiasmo dire che come sempre "volere è potere"....

Teniamoci in contatto per la prossima uscita...magari si va tutti alla Pilgrim a Palermo!
 
a proposito di inopportune levatacce.
concordo con ciccio il peloso.
ieri bellissimo giro a Siracusa, con partenza alle 14,45!!!
WOW!
insieme agli irriducibili pikpry e sergio67 andiamo x
posti stupendi, fangaie, fiume ciane, mare, bella compagnia,
ritorno su statale al buio e faretti alle 18,00, x 41 km.
FRW stupenda,
potete vedere il tutto andando su www.frwdifurìo.com

complimenti ai ragazzi di sr
furìo
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oggi mi sono fatto una pedalata su strada fino a piano vetore. Sole, poco vento e strade deserte.
Pedalando mi è venuta un'idea per non ammarunare nessuno il sabato. Per le prossime uscite non consideratemi perchè al mattino se mi sveglierò presto, non avrò impegni famigliari e avrò voglia di pedalare sarò io a contattarvi per chiedervi un passaggio. OK? non è una buona idea? vi consiglio di fare lo stesso.:smile:
a questo punto concordo... anche perchè è difficile conciliare le esigenze di tutti...:celopiùg:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Dai, ragazzi, ma che, non si può scherzare? Ho solo notato che il mio appuntamento alle 10 non andava bene a nessuno, solo che poi alle 8 non si è più usciti. A me va bene qualunque orario, basta che pedalo con la compagnia giusta, che mi sembra inutile ribadire quale sia...
E' ovvio che non c'è nessuna "dipendenza", mica semu picciriddi! Speriamo semplicemente di riuscire il più spesso possibile a far coincidera le proprie disponibilità.
Baci e abbracci.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Dai, ragazzi, ma che, non si può scherzare? Ho solo notato che il mio appuntamento alle 10 non andava bene a nessuno, solo che poi alle 8 non si è più usciti. A me va bene qualunque orario, basta che pedalo con la compagnia giusta, che mi sembra inutile ribadire quale sia...
E' ovvio che non c'è nessuna "dipendenza", mica semu picciriddi! Speriamo semplicemente di riuscire il più spesso possibile a far coincidera le proprie disponibilità.
Baci e abbracci.

:celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Dai, ragazzi, ma che, non si può scherzare? Ho solo notato che il mio appuntamento alle 10 non andava bene a nessuno, solo che poi alle 8 non si è più usciti. A me va bene qualunque orario, basta che pedalo con la compagnia giusta, che mi sembra inutile ribadire quale sia...
E' ovvio che non c'è nessuna "dipendenza", mica semu picciriddi! Speriamo semplicemente di riuscire il più spesso possibile a far coincidera le proprie disponibilità.
Baci e abbracci.
alla prossima...
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
old è un nordico dop il suo motto è 'a matinata fa a iunnata'. abbiamo ancora un paio di anni di tempo per trasformarlo in terrone dop e vederlo pedalare dalle 2 del pomeriggio... chissà!

scherzi a parte, l'uscita a Sr è stata bellissima, pedalare ad una altitudine media di 10m slm è una strana sensazione!

Poi devo dire che questi ragazzacci di Sr sono riusciti a fare una cosa incredibile, senza il 'cu c'è c'è', o altri strumenti mediatici, tutti i sabato pomeriggio si incontrano spontaneamente in piazza X e partono per l'escursione che nasce sul momento e generalmente gestita da tale Concetto! Sabato scorso eravamo circa 30 di tutte le età, dai junior di 16 anni ai veterani di 60 anni; parlando con qualcuno di loro ho saputo che solitamente in estate arrivano a contarsi in 60... un vero e proprio raduno!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
magari con panino (con la ciuciunella...) in piazza B:quinonsp:B !

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

A proposito..... ciao B:quinonsp:B !!!!!!

Ciao Old (... :spetteguless: si chiama ciciulena :smile:). E ciao a tutti. Sabato s'esce in MTB. Ci facciamo una bella pidaliata tra amichi. Nei prossimi giorni farò la mia proposta di escursione, ma sono bene accette idee altrui. Fuozza con le proposte!!! Facete vedere chi siamo!!! (:omertà:)


Bicycle B:quinonsp:B

P.s.: domani mattina prestamente alle 6,30 BDC con appuntamento al Motellaggipp :il-saggi:
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Ciao Old (... :spetteguless: si chiama ciciulena :smile:). E ciao a tutti. Sabato s'esce in MTB. Ci facciamo una bella pidaliata tra amichi. Nei prossimi giorni farò la mia proposta di escursione, ma sono bene accette idee altrui. Fuozza con le proposte!!! Facete vedere chi siamo!!! (:omertà:)


Bicycle B:quinonsp:B

propongo quella bella escursione in cui io (e solo io) sono circondato da una 30ina di bikeresse che mi portano in giro per i boschi dell'etna
 
Ciao Old (... :spetteguless: si chiama ciciulena :smile:). E ciao a tutti. Sabato s'esce in MTB. Ci facciamo una bella pidaliata tra amichi. Nei prossimi giorni farò la mia proposta di escursione, ma sono bene accette idee altrui. Fuozza con le proposte!!! Facete vedere chi siamo!!! (:omertà:)


Bicycle B:quinonsp:B


io propongo sempre il mio percorso:
la pista ciclabile di torre archirafi.
la sì che usciranno fuori i migliori.

Bobby, chi gghiè? un sta' niscieinnu?
i crispeddi a quantu i sta binnieinnu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo