Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
A questo punto:
mattina dedicata alla fam
alternative:
pomeriggio a SR se cala il vento


Alternativamente domani mattina uscita bitumara di fondo ..... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

p.s.: se riesco passo da Gianni2R e vedo se hanno qualche usato BDC...
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
ragazzi a SR il vento è forte assai sareri voluto uscire di mattina a sgambettare ma devo desistere (a mare ci sarà al bufera e la collina non sarà ma meno ventosa)!
vi aggiorno sulla situazione fra un paio d'ore in previsione dell'uscita delle 14.00.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ragazzi a SR il vento è forte assai sareri voluto uscire di mattina a sgambettare ma devo desistere (a mare ci sarà al bufera e la collina non sarà ma meno ventosa)!
vi aggiorno sulla situazione fra un paio d'ore in previsione dell'uscita delle 14.00.
ok grazie... mi pare che ogni sabato il tempo peggiori apposta per noi...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io insieme al buon doctor, ci siamo fatti qualche km di asfalto con le mtb (lo so siamo patetici:omertà:) ma il vento è assurdo, tanto per cambiare lo abbiamo beccato a salire....ha vinto lui, dopo max 20 km ero già a casa:arrabbiat:
per fortuna nel mio caso oggi ha prevalso il lato razionale e me ne sono rimasto tranquillo a casa... la pioggia vabbè, ma il vento proprio no...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
....e ancora più peccato per chi si è svegliato alle 7 per restare a casa!:rosik:

Incontro ore 10: io, aldo e antonio.
Partenza da prato fiorito ore 11:30 passate (belli lisci e strafottenti).
Giretto splendido di circa 40km:
p.fiorito-m.peloso-m.sellato-m.trefrati-c.zampini-m.nespole-m.leporello-rif.galvarina-m.albano (giro in cima e sul fondo)-c.zampini-m.trefrati-m.arso-m.minardo(e giro in cima)-p.fiorito.
arrivo all'auto alle ore 16:30, con luce ottimale.
Grande Antonio:stoico tra coltellate alla coscia e singhiozzo da abbandono in superstrada. Un piacere conoscere Aldo, un carusu ca s'addivetti o-o.

img2345766dscn97436962467na7.jpg

dscn97406946410wy4.jpg

dscn97336921467uc9.jpg

dscn97346937978ax7.jpg


:spetteguless:PS:
1) lo sapevate che prato fiorito è uno di quei posti perfetti quando c'è ventaccio perchè stranamente tutto il bosco ivi diffuso ti protegge?
2) siete ancora certi che siano necessarie levatacce per fare solo 40km:-|?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Complimenti! bel giro.

Resto comunque del parere che il mattino ha l'oro in bocca....
forse perchè oltre ad amare la bici amo anche e soprattutto la mia famiglia alla quale cerco sempre di rubare meno tempo possibile:medita:
:il-saggi:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Complimenti! bel giro.

Resto comunque del parere che il mattino ha l'oro in bocca....
forse perchè oltre ad amare la bici amo anche e soprattutto la mia famiglia alla quale cerco sempre di rubare meno tempo possibile:medita:
:il-saggi:

non ho dubbi. solo che se mi sveglio presto poi si deve pedalare!

Ognuno con le proprie esigenze... se ho intenzione di avere una famiglia anche io, o quantomeno una compagnia/a, forse qualche nottata mi tocca....
o-o

PS: volevo solo essere ironico perchè per avere il piacere di uscire con tutti voi ho dormito solo 3 ore (stamattina mi sono svegliato alle 7, per essere ammarunato dopo la colazione....).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo