Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
continuate così e vedrete che la strada prenderà il sopravvento
il virus bitumaro prevarrà

questo we sono scapolo e senza prole
non mi capiterà spesso

quoto qualsiasi proposta escluso dh (per limiti strutturali)

@pikpry: sei salito dove dovevi salire?
 
'inchuia picciuotti!
a ruminica 30 quaccherunu di Catania chi ghiè, un sa fira arrivari nsina
a Palieimmu?
amunì trubolaituri!
u facemu un gruppu?
dico bieiro,
amunì, talè... cosi inutili...
chiddi i ddà ncapu binieiru a Maileittu
e nuautri...
cu c'è?
sulu un ma firu...

ciao
unmafiruafuriariassai

(furìopocumabonu versione palermitana:smile:)
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
continuate così e vedrete che la strada prenderà il sopravvento
il virus bitumaro prevarrà

questo we sono scapolo e senza prole
non mi capiterà spesso

quoto qualsiasi proposta escluso dh (per limiti strutturali)

@pikpry: sei salito dove dovevi salire?

tu gli sms non li sai leggere? ho forato dopo appena 4km, ho cambiato la minuscola camera d'aria, rigonfiato a palla e ropartito a razzo verso milo, preso un po di acqua, ma poco poco, proprio una sbrizziata e fiondato velocemente a casa. è stato bellissimo!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
.

Incontro ore 10: io, aldo e antonio.
Partenza da prato fiorito ore 11:30 passate (belli lisci e strafottenti).
Giretto splendido di circa 40km:
p.fiorito-m.peloso-m.sellato-m.trefrati-c.zampini-m.nespole-m.leporello-rif.galvarina-m.albano (giro in cima e sul fondo)-c.zampini-m.trefrati-m.arso-m.minardo(e giro in cima)-p.fiorito.
arrivo all'auto alle ore 16:30, con luce ottimale.
Grande Antonio:stoico tra coltellate alla coscia e singhiozzo da abbandono in superstrada. Un piacere conoscere Aldo, un carusu ca s'addivetti o-o.

Ciccio only one word.

GRAZIE!!!:celopiùg:

Un giro fantastico, divertimento pressochè infinito. Ciccio conosce l'etna come le sue tasche! e anche se si perde non lo capisci mai! La compagnia ottima ed il freddo preso al Galvarina quasi mi hanno fatto dimenticare il dolore atroce ai femorali che non mi ha mollato durante tutto il giro. Ho tentato in vano di accollare la cosa alle gomme nuove....:rosik:
Ha resistito egregiamente alle mie continue lamentele....:il-saggi: grazie Cicciuzzo!

Aldoballi ha scritto:
Ieri contro tutte le previsioni, con Ciccio e Antonio abbiamo fatto davvero un bel giro in quello che è il Parco Giochi di Ciccio (non c'è stradella che lui non conosce...!) e lo ringrazio per averci portato con se.

Con Antonio, pur non conoscendoci prima, a partire dalle 7 abbiamo cercato di fare di tutto per soddisfare la voglia di pedalare e posso con entusiasmo dire che come sempre "volere è potere"....

Teniamoci in contatto per la prossima uscita...magari si va tutti alla Pilgrim a Palermo!

Mitico Aldo!! Biker davvero simpaticissimo e pronto a tutto pur di pedalare! Uno che quando si tratta di pedaliare "lassa soddi a cuntari". Bello incontrare persone cosi.:celopiùg:


Anche se in ritardo, report di una giornata grandiosa.

L'etna non smette mai di stupire.









 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Ci facciamo una bella pidaliata tra amichi. Nei prossimi giorni farò la mia proposta di escursione, ma sono bene accette idee altrui. Fuozza con le proposte!!! Facete vedere chi siamo!!! (:omertà:)
Bicycle B:quinonsp:B


Ci vorrebbe proprio! il mitico DB is BACK!! si narra avesse ben 2 RM...
Attendiamo con ansia sua comunicazione:cucù:.
In più Sergio è single questo W.E... :il-saggi:
Ci dovrebbero essere ritorni e partecipi illustri....

Le previsioni a lungo termine sembrano accettabili (per quanto affidabili)

Sarebbe veramente bello riunirvi tutti per una bella pedaliata in ottima compagnia.

Considerando che Dinnammare è fallita la scorsa settimana, la mia proposta è nel ri-proporla... tutti sugli IBLEI!:i-want-t::i-want-t:
A meno che DB non ci stupisca con qualcosa di eccezionale!

FOZZA BOB!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Sabato Dinnammare non sarebbe male. Ma ci serve Gaetano!

Gaetano e tutti gli altri amichi ci servono sempre. Il giro di Dinnamare lo facciamo lo stesso anche alla cieca. Reperirò le informazioni che giuovano leggendo i fondi di caffè o guardando le stelle. Non vi scantate: se tutto va bene B:quinonsp:B sarà con voi!!!

(:pirletto:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo