Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Augusto, il passaggio posso dartelo io.
Viste le previsioni meteo, penso anch'io che Dinnammare sia da scartare per domani.
Direi di vederci alle 7.30/8.00 in c.so province angolo v. milano e, se non piove, andare a Monterosso almo (Iblei) o a Prato fiorito. Da considerare che gli Iblei, essendo a quote più basse, in caso di pioggia, ci farebbero soffrire meno il freddo.
Sinceramente partire pìu tardi lo lascerei come ultima chance nel caso ci svegliassimo con pioggia in corso d'opera e a quel punto potremmo ripiegare sul bitume nonappena "scampa".
Cosa ne pensate?:nunsacci:
per le 08,00 mi trovi d'accordo così come per prato fiorito... Monterosso non è molto distante?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Potrebbe essere codesta idea:
ci si trova domattina (presto: x Antonio alle 7,30 sotto casa mia), si guarda all'insù
si decide: se ci sono garanzie ci si dirige verso Messina
altrimenti
ci dirigiamo zona Etna Sud e si fa il giro che mi illustrò l'illustrissimo BOB e che poi ho rifatto con Antonio (non saprei come definirlo ma per intenderci si sale vs. il Sapienza, si gira a sx direzione Paternò/Ragalna ...)
quota 1600-1700 ca. (se non ricordo male) e una 30ina di km (ma volendo si allunga...)
su strada mi viene male ...
:nunsacci:

Siracusa mi piacerebbe ma mi pare un po' tirato il tempo...
ciao
:il-saggi:


Hau gentili colleghi,

Sono un attimino confuso.

Partenze:

7.30 - Antonio3z, Oldschool, Aldoballi 50%
10.00 - Ciccio, Tacito, Aldoballi 50%
14.00 - Sergio, Pikpre, FPMB

Visto che mi piacerebbe rivedere tutti e pedalare tutti insieme, non possiamo trovare un compromesso?

La piana e d'intorni sembra non vedrà la pioggia domani, il fronte temporalesco viene da Nord, e rimane bloccato tra Nebrodi e Peloritani.

E se risalissimo il Simeto? Ponte barca? Prostitute etc?... le condizioni atmosferiche sembrano dalla nostra. E' una proposta.

Oppure domani ci alziamo di buon ora, osserviamo il cielo, e ci dirigiamo dove più ci aggrada. Come diceva qualcuno il forte vento di questo pomeriggio potrebbe aver mandato all'aria ogni previsione.

L'etna con Ciccio è allettante, ma la sua passione per il letto lo costringe a tardare.
Quello che mi "ispira" personalmente sarebbe salire tempo permettendo, nuovamente ai sommitali e poi scataffottersi giù sulla pista, cosa che non ho mai avuto il piacere di fare...

Alla fine basta che si pedala lontano dal BITUME!

Mario voi state facendo qualcosa domani?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Allora Antonio doveroso ricapitombolo:
io personalmente escludo Siracusa per il poco tempo a disposizione...
l'idea di Ciccio è piacevole ma la partenza alle 10,00 mi limita un pò nell'ottica familiare...
a questo punto dal momento che Gaetano propone lo stesso giro di Ciccio (Prato fiorito) ma due ore prima io preferisco unirmi a Gaetano e pensavo che vi potreste unire anche tu e Old ed ovviamente tutti coloro che lo vorranno...
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
per le 08,00 mi trovi d'accordo così come per prato fiorito... Monterosso non è molto distante?
Effettivamente Monterosso Almo è lontanuccio, circa 1h di macchina contro half hour per prato fiorito.
Comunque, riassumendo: partenza ore 8.00 per prato fiorito, se non piove. Se al risveglio dovesse piovere ci sentiamo al cell e aspettiamo che spiova per bitumare o fare un giro più vicino, ad esempio tarderia o cerrita.
OK?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Effettivamente Monterosso Almo è lontanuccio, circa 1h di macchina contro half hour per prato fiorito.
Comunque, riassumendo: partenza ore 8.00 per prato fiorito, se non piove. Se al risveglio dovesse piovere ci sentiamo al cell e aspettiamo che spiova per bitumare o fare un giro più vicino, ad esempio tarderia o cerrita.
OK?
perfetto...ore 08,00 corso province con via milano direzione Prato fiorito...
e cu c'è c'è....
 

Aldoballi

Biker serius
Anche per me se ci fosse un ulteriore appuntamento non al centro di catania sarebbe meglio in quanto abito nei pressi della cittadella.

Non conoscendo personalmente nessuno di voi, mi potreste lasciare un numero di cell nel caso di news mattiniere?Il mio è 3771036441. Grazie

PS: forse ho un posto libero in macchina, se qualcuno fosse interessato mi contatti al cell
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Anche per me se ci fosse un ulteriore appuntamento non al centro di catania sarebbe meglio in quanto abito nei pressi della cittadella.

Non conoscendo personalmente nessuno di voi, mi potreste lasciare un numero di cell nel caso di news mattiniere?Il mio è 3771036441. Grazie

PS: forse ho un posto libero in macchina, se qualcuno fosse interessato mi contatti al cell

Li trovi nei nostri profili. A domani.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
possiamo vederci al rifornimento successivo a quello dopo la Cittadella nella circonvallazione (non l'Agip l'altro) ... ore 8,15... cmq ci sono i cell. massima puntualità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo