Potrebbe essere codesta idea:
ci si trova domattina (presto: x Antonio alle 7,30 sotto casa mia), si guarda all'insù
si decide: se ci sono garanzie ci si dirige verso Messina
altrimenti
ci dirigiamo zona Etna Sud e si fa il giro che mi illustrò l'illustrissimo BOB e che poi ho rifatto con Antonio (non saprei come definirlo ma per intenderci si sale vs. il Sapienza, si gira a sx direzione Paternò/Ragalna ...)
quota 1600-1700 ca. (se non ricordo male) e una 30ina di km (ma volendo si allunga...)
su strada mi viene male ...
Siracusa mi piacerebbe ma mi pare un po' tirato il tempo...
ciao
Hau gentili colleghi,
Sono un attimino confuso.
Partenze:
7.30 - Antonio3z, Oldschool, Aldoballi 50%
10.00 - Ciccio, Tacito, Aldoballi 50%
14.00 - Sergio, Pikpre, FPMB
Visto che mi piacerebbe rivedere tutti e pedalare tutti insieme, non possiamo trovare un compromesso?
La piana e d'intorni sembra non vedrà la pioggia domani, il fronte temporalesco viene da Nord, e rimane bloccato tra Nebrodi e Peloritani.
E se risalissimo il Simeto? Ponte barca? Prostitute etc?... le condizioni atmosferiche sembrano dalla nostra. E' una proposta.
Oppure domani ci alziamo di buon ora, osserviamo il cielo, e ci dirigiamo dove più ci aggrada. Come diceva qualcuno il forte vento di questo pomeriggio potrebbe aver mandato all'aria ogni previsione.
L'etna con Ciccio è allettante, ma la sua passione per il letto lo costringe a tardare.
Quello che mi "ispira" personalmente sarebbe salire tempo permettendo, nuovamente ai sommitali e poi scataffottersi giù sulla pista, cosa che non ho mai avuto il piacere di fare...
Alla fine basta che si pedala lontano dal BITUME!
Mario voi state facendo qualcosa domani?