Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh eh eh
....
sembrerebbe che gli aricaccati alla fine siano coloro i quali si ergevano
sullo scranno del proibiviro, per dispensare delle stesse gratuite e inficianti marchiature nei confronti degli ignari forumendoli i quali di contro avanzavano per tempo legittimi impedimenti all'appuntamento incriminato...
:smile:

...'nsomma.... tutti a Sirrausaa?
dai!
furiopocumabonu

wow! è il mio 200ntesimo mess!
che bello...
offrirò a tutti n'aceddu ccù l'ovu!
 
Ho controllato testé (parola difficile) il meteo ed è prevista pioggia costante per tutta la giornata e anche in quantità rilevante... al contrario su Catania non sono previste piogge... io personalmente, anche alla luce dell'esperienza di sabato scorso (pioggia e grandine a tempesta) opterei per un giro sull'etna, anche perchè sui Peloritani è prevista pioggia, debole ma pioggia... qualcuno propone altro????
tanto comando io....


...Auh!
... testè a cui? :arrabbiat:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io preferisco dormire a lungo e andare a SR nel pomeriggio, però preferisco anche che ci siano antonio, ercole, augusto, bOb, etc


p.s.: vi ricordate che avevo proposto un picnic a monte serra? viste le previsioni meteo per domenica non credo che si farà.
a questo punto non so cosa fare... l'idea di sr mi alletta e anche la compagnia... a che ora è previsto il rientro???
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
insisto sulla inopportunità di partire alle 14.30.
Contando che non si è mai puntuali alla partenza e che alle 16.30 max 17.00 è già buio, sincerely per farmi due ore di bici mi faccio un giro nei dintorni.
Contando il vento oggi presente, può darsi che domani non sia poi così male. Attualmente i miei informatori sul posto mi dicono che a messina è bel tempo.
:nunsacci:
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
partenza a siracusa anticipata alle 14.00

per la precisione

chi viene può contattarmi al cell
ci vediamo alle 13.30-13.45 in piazza adda
uscita siracusa sud poi, alla rotonda, viale paolo orsi prima del semaforo a DESTRA
oppure lasciando l'autostrada a siracusa nord (occhio che l'uscita è bastarda) percorrere tutto il vialone scala greca fino all'ultima rotonda proseguire sempre dritto in discesa e poi sulla sinistra c'è uno slargo con negozio con grande insegna Padula
 

Aldoballi

Biker serius
Capisco le preoccupazioni per il meteo ma personalmente preferisco alzarmi al canto del gallo e godere il più possibile della giornata qualunque essa sia.

C'è qualcuno che è disposto a mettere la sveglia presto per i Peloritani o altra meta?
 
partenza a siracusa anticipata alle 14.00

per la precisione

chi viene può contattarmi al cell
ci vediamo alle 13.30-13.45 in piazza adda
uscita siracusa sud poi, alla rotonda, viale paolo orsi prima del semaforo a sinistra
oppure lasciando l'autostrada a siracusa nord (occhio che l'uscita è bastarda) percorrere tutto il vialone scala greca fino all'ultima rotonda proseguire sempre dritto in discesa e poi sulla sinistra c'è uno slargo con negozio con grande insegna Padula


ok.
tu vai per i cavoli tuoi?
nel senso si parte separati o si sta tutti
"vicini, vicini"? con macchine tipo cubane?
comunque la mia c'è, anche solo.
bau
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
tenzialmente preferisco stare vicino vicino... a chiunque
nello specifico io parto oggi per noto pertanto convergerò sabato su siracusa da sud

il mio cell: tim 3393001711 - wind 3891571962
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
insisto sulla inopportunità di partire alle 14.30.
Contando che non si è mai puntuali alla partenza e che alle 16.30 max 17.00 è già buio, sincerely per farmi due ore di bici mi faccio un giro nei dintorni.
Contando il vento oggi presente, può darsi che domani non sia poi così male. Attualmente i miei informatori sul posto mi dicono che a messina è bel tempo.
:nunsacci:
le previsioni su Messina sono pessime per domani sia mattina che pomeriggio ... oltre alla pioggia è previsto vento molto forte http://www.ilmeteo.it/meteo/Messina ... sinceramente arrivare fino a Messina e dover tornere per il maltempo non mi va... nella peggiore delle ipotesi mi faccio un giro su strada...tu che dici Ercole?
 

Aldoballi

Biker serius
Ciccio mi ha detto che probabilmente andrà a fare un giro a Prato fiorito arrivando fino alla Galvarina e ritorno con partenza per le 10.

Se non c'è nessuno pronto a sfidare il maltempo "previsto" sui Peloritani, probabilmente io a altri 2 ragazzi seguiamo Ciccio in quanto non conosciamo il percorso da fare nel messinese.
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
le previsioni su Messina sono pessime per domani sia mattina che pomeriggio ... oltre alla pioggia è previsto vento molto forte http://www.ilmeteo.it/meteo/Messina ... sinceramente arrivare fino a Messina e dover tornere per il maltempo non mi va... nella peggiore delle ipotesi mi faccio un giro su strada...tu che dici Ercole?

Potrebbe essere codesta idea:
ci si trova domattina (presto: x Antonio alle 7,30 sotto casa mia), si guarda all'insù
si decide: se ci sono garanzie ci si dirige verso Messina
altrimenti
ci dirigiamo zona Etna Sud e si fa il giro che mi illustrò l'illustrissimo BOB e che poi ho rifatto con Antonio (non saprei come definirlo ma per intenderci si sale vs. il Sapienza, si gira a sx direzione Paternò/Ragalna ...)
quota 1600-1700 ca. (se non ricordo male) e una 30ina di km (ma volendo si allunga...)
su strada mi viene male ...
:nunsacci:

Siracusa mi piacerebbe ma mi pare un po' tirato il tempo...
ciao
:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Potrebbe essere codesta idea:
ci si trova domattina (presto: x Antonio alle 7,30 sotto casa mia), si guarda all'insù
si decide: se ci sono garanzie ci si dirige verso Messina
altrimenti
ci dirigiamo zona Etna Sud e si fa il giro che mi illustrò l'illustrissimo BOB e che poi ho rifatto con Antonio (non saprei come definirlo ma per intenderci si sale vs. il Sapienza, si gira a sx direzione Paternò/Ragalna ...)
quota 1600-1700 ca. (se non ricordo male) e una 30ina di km (ma volendo si allunga...)
su strada mi viene male ...
:nunsacci:

Siracusa mi piacerebbe ma mi pare un po' tirato il tempo...
ciao
:il-saggi:
non lo so...domani mattina vorrei fare le cose con calma... vediamo eventualmente chi si aggrega anche perchè dovrei scroccare un passaggio... anche l'idea di Ciccio non è male...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciccio mi ha detto che probabilmente andrà a fare un giro a Prato fiorito arrivando fino alla Galvarina e ritorno con partenza per le 10.

Se non c'è nessuno pronto a sfidare il maltempo "previsto" sui Peloritani, probabilmente io a altri 2 ragazzi seguiamo Ciccio in quanto non conosciamo il percorso da fare nel messinese.

per poter scegliere servirebbero maggiori dettagli ---
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Augusto, il passaggio posso dartelo io.
Viste le previsioni meteo, penso anch'io che Dinnammare sia da scartare per domani.
Direi di vederci alle 7.30/8.00 in c.so province angolo v. milano e, se non piove, andare a Monterosso almo (Iblei) o a Prato fiorito. Da considerare che gli Iblei, essendo a quote più basse, in caso di pioggia, ci farebbero soffrire meno il freddo.
Sinceramente partire pìu tardi lo lascerei come ultima chance nel caso ci svegliassimo con pioggia in corso d'opera e a quel punto potremmo ripiegare sul bitume nonappena "scampa".
Cosa ne pensate?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo