Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Salve a tutti ........scusate l'assenza ma mi sono trasferito al nord . . . esattamente in una ridente cittadina della bergamasca Trescore Balneario..........mi manca la mtb :cry: spero di salirla presto o-o
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
furìopocumabonu;2549583 ha scritto:
sabato mattina al 90% sono impegnato,
(inchia peccato bieiro!)
mi piacerebbe fare iblei nel pomeriggio,
non rimane nessuno?
anche se dovesse scurare....
chi ci fa?
(...c'haju n'mmosru i faro!)
furìo

p.s. Domenica?
eventually who's free?

io verosimilmente confermo sabato a siracusa
per motivi familiari
chettelodicoaffare
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Salve a tutti ........scusate l'assenza ma mi sono trasferito al nord . . . esattamente in una ridente cittadina della bergamasca Trescore Balneario..........mi manca la mtb :cry: spero di salirla presto o-o
dici davvero???? a parte che di ridente nel bergamasco ci sarà ben poco...
azz... come mai te ne sei andato nel profondo nord? è per sempre???
saluti cari...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
mi sono sempre chiesto come hai ottenuto una reputazione così potente! '18' ...perchè?
... perchè io ho solo '0'?
perchè io sono io e voi non siete un c...o, rispose il marchese del Grillo a chi gli pose una domanda simile... io certo non mi permetterei mai di dare una risposta ad un caro amico :smile::smile:....
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e ho letto che sabato state andando a pedalare sui Peloritani. Io e i miei fidati amici di biga non ci siamo mai stati e ci farebbe piacere andarci con qualcuno che conosce la zona (noi ci stavamo organizzando all'avventura con probabilità di perderci).
Siamo di Catania tutti e 4, allenati per 40km di fuoristrada. Se per favore ci possiamo aggiungere e sapere più notizie ve ne sarei grato.

Each tomorrow find us further than today

Bienvenidos!

A sabato mattina allora, presto le coordinate, on this channel.

pikpry ha scritto:
malettobike > MalettoS_Toro:

Allegato 59574

Ben tornados miticos! o come se dice...:spetteguless: sei arrivato sulla vetta + alta del massiccio... le vette più alte dell'europa occidentale. Complimenti!!! altre foto e dettagli pls!!!

Ircano ha scritto:

WoW Irca! Eccellente! tenimeli caldi, non appena trovo anche la guarnitura te li prendo al volo! sono diversi dai miei shimano che modello sono?

Sergio67 ha scritto:
io verosimilmente confermo sabato a siracusa
per motivi familiari
chettelodicoaffare

Ci abbandonasti?

Pik tu confermi la tua presenza??
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
e comunque chi siamo quelli di Dinnammare????
partenza sabato mattina....

Allora partenti per Dinnammare:

1. Tacito
2. OldSchool
3. Antonio3z
4. Pikpre:fantasm: (presunto)
5. Aldoballi & friends

Arricaccati:

1. Sergio67
2. FPMB (-10%)

Se mi è concesso proporrei di partire ad orari agricoli(matinata) per poter sfruttare al meglio la giornata.

Per Sabato è previsto un crollo ulteriore delle temperature, e le previsioni non sono tra le migliori da quelle parti. Detto ciò K-way, gambali e bossa di l'acqua caura!

http://www.ilmeteo.it/meteo/Messina?g=1


_________________________________________

Ciccio? DB? se ci siete dateci un segno della vostra presenza e magnificenza.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
dovrebbe essere il promotore nonchè guida e vate Gaetano e anche Ircano...
propongo di vederci sempre al solito in C.so delle Province angolo via Milano (08,00) oppure al casello di San Gregorio (08,10). Come al solito si raccomanda la massima puntualità pena l'abbandono del ritardatario...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ho controllato testé (parola difficile) il meteo ed è prevista pioggia costante per tutta la giornata e anche in quantità rilevante... al contrario su Catania non sono previste piogge... io personalmente, anche alla luce dell'esperienza di sabato scorso (pioggia e grandine a tempesta) opterei per un giro sull'etna, anche perchè sui Peloritani è prevista pioggia, debole ma pioggia... qualcuno propone altro????
tanto comando io....
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
io preferisco dormire a lungo e andare a SR nel pomeriggio, però preferisco anche che ci siano antonio, ercole, augusto, bOb, etc


p.s.: vi ricordate che avevo proposto un picnic a monte serra? viste le previsioni meteo per domenica non credo che si farà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo