Ah dimenticavo, naturalmente il capo sono io...
furìopocumabonu;2549583 ha scritto:sabato mattina al 90% sono impegnato,
(inchia peccato bieiro!)
mi piacerebbe fare iblei nel pomeriggio,
non rimane nessuno?
anche se dovesse scurare....
chi ci fa?
(...c'haju n'mmosru i faro!)
furìo
p.s. Domenica?
eventually who's free?
ti posso disturbare stasera intorno alle 19 per prelevare l'oggetto?
potrei anche dirti, look at this:
Vedi l'allegato 59573
dici davvero???? a parte che di ridente nel bergamasco ci sarà ben poco...Salve a tutti ........scusate l'assenza ma mi sono trasferito al nord . . . esattamente in una ridente cittadina della bergamasca Trescore Balneario..........mi manca la mtb spero di salirla presto o-o
ssssssssss...corruzione ci fù......tangenti...promesse sessuali...ssssssmi sono sempre chiesto come hai ottenuto una reputazione così potente! '18' ...perchè?
... perchè io ho solo '0'?
io verosimilmente confermo sabato a siracusa
per motivi familiari
chettelodicoaffare
perchè io sono io e voi non siete un c...o, rispose il marchese del Grillo a chi gli pose una domanda simile... io certo non mi permetterei mai di dare una risposta ad un caro amico ....mi sono sempre chiesto come hai ottenuto una reputazione così potente! '18' ...perchè?
... perchè io ho solo '0'?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho letto che sabato state andando a pedalare sui Peloritani. Io e i miei fidati amici di biga non ci siamo mai stati e ci farebbe piacere andarci con qualcuno che conosce la zona (noi ci stavamo organizzando all'avventura con probabilità di perderci).
Siamo di Catania tutti e 4, allenati per 40km di fuoristrada. Se per favore ci possiamo aggiungere e sapere più notizie ve ne sarei grato.
Each tomorrow find us further than today
pikpry ha scritto:
Ircano ha scritto:Comunque io ho degli spd nuovi mai usati...
http://mercatino.mtb-forum.it/showfu...=DSCF14071.JPG
Sergio67 ha scritto:io verosimilmente confermo sabato a siracusa
per motivi familiari
chettelodicoaffare
e comunque chi siamo quelli di Dinnammare????
partenza sabato mattina....