Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
:i-want-t:...e Dinnammare? se sabato ci fosse bel tempo, non è certo un posto da dimenticare.
Potremmo vederci alle 7.30 e decidere, in base alle condizioni meteo, se andare a nord (dinnammare), a sud (iblei) o restare in zona.
che ne dite?

:nunsacci:...dimenticavo. Non è che qualcuno ha un cerchio crossland? devo sostituirlo al più presto perche i patini lo hanno consumato troppo e rischia di schiattare. Domani comunque lo ordino da Buda, visto che pronta consegna non si trova.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Antonio mi hai fatto venire voglia di stradalizzare un telaio Lee Cougan che prende polvere in soffitta...
certo io ho solo guarnitura, serie sterzo e tubo reggisella...
ne dovrò fare di ricerche....

Forza Tacito!! che ci facciamo il Cucècè IBRIDO!! cosi facciamo incazzare Oldschool da morire!(odia profondamente le ruote sottili sui Tank) e sui cerchi montiamo solo le camere d'aria! :smile: poi ci lanciamo all'inseguimento dei bitumari pentiti (e.g. Bob,Ser,Pik etc) e ci facciamo giustizia!

Sergio67 ha scritto:
siete bitumari latenti e non volete prenderne coscienza
accattatevi la bdc

fine settimana iblei?
potremmo provare ad aggregarci ai siracusani
loro hanno appuntamento fisso da padula via qualche cosa sabato alle 14.30

cu c'è?

Inkia quanto ciai ragione... voglio la BdC!! per questo il prossimo anno...

IBLEI sono un MUST! l'altopiano Ibleo è fantastico!!! vi prego non mi lasciate a casa!!! pago la colazione giuro!:rosik:
Ma come mai cosi tardi? considerando che fà buio alle 17?? perchè non partiamo presto e chiediamo udienza ai cugini SR?

pikpry ha scritto:
io potrei esserci:celopiùg:

URRA!:rosik: URRA!:celopiùg:



Ma qualcuno ha visto o sentito zio BOB? L'uomo che sussurava alle RM?!:nunsacci:


Ragazzi per le cosette che mi mancano per la mia ibrida, dove posso\devo guardare? (comandi camb, guarnitura&mov,) HELP!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Antonio mi hai fatto venire voglia di stradalizzare un telaio Lee Cougan che prende polvere in soffitta...
certo io ho solo guarnitura, serie sterzo e tubo reggisella...
ne dovrò fare di ricerche....

volendo dispongo di:
coppis ruote mavic xm117 per camera complete di dischi hayes160 e cassetta 11-32
comandi rotanti sramX9+cambio X9+ deragliat Deore
freni hayesHFXC9

:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Per Sabato a me andrebbero alla grande anche gli Iblei ma alle 14.30 mi pare veramente tardi.
Dinnammare anche, con partenza ore 7.30 o punt in loco meglio ancora.
La Troyota c'è.

Per la BDC sono venuto nel profondo Nodd a consultarmi con semi-pro e ad appuntarmi gli indirizzi dei sivende che visiterò a cavallo di S.Ambròs (mi faccio una settimana a casa ...)
Ho già addochiato qualcosa
:il-saggi:

p.s.: ho fatto anche un giro da S.Garozzo ma usato al momento niente , o quasi...
p.s.2: provo da Buda
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
volendo dispongo di:
coppis ruote mavic xm117 per camera complete di dischi hayes160 e cassetta 11-32
comandi rotanti sramX9+cambio X9+ deragliat Deore
freni hayesHFXC9

:il-saggi:

Novità per gli SPD?

oldschool ha scritto:
Per Sabato a me andrebbero alla grande anche gli Iblei ma alle 14.30 mi pare veramente tardi.
Dinnammare anche, con partenza ore 7.30 o punt in loco meglio ancora.
La Troyota c'è.


p.s.: ho fatto anche un giro da S.Garozzo ma usato al momento niente , o quasi...
p.s.2: provo da Buda

Quoto, preferisco partire all'alba e godere di tutta la luce diurna disponibile.
Mi posso prenotare per un posto sull'ammiraglia?

Devo dire che ho acquistato diverse cose da Stefano ultimamente, e ha prezzi spesso inferiori del medesimo acquisto online, vasta scelta, cordialità e assistenza. A me è piaciuto molto. (hai visto il telaio full carbon specialized nero? MOSTRO)
Sono stato nel "garage" di Massimo, e ci sono innumerevoli telai e BdC intere, nuove ed usate. C'era un telaio mostruoso full carbon usato non ricordo se Colnago o Pinarello molto simpatico. Se chiedi ti porterà li.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
e poi andare a SR alle 14,30 del pomeriggio è tardi verooo... passeremmo più tempo in macchina che sulla bici... quella degli Iblei deve essere organizzata di prima mattina...
ho parlato...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
1- cerchi solo disk
2- sabato danno pioggia la sud
3- quando rientro sull'isola cerco gli SPD
4- 3z old Rokko laFiKona tutti sulla Troyota !
5- quando passo da Buda chiedo. Concordo sulla cordialità di S.Gar: ha passato il mio test del "cliente smarrito" (consiste nell'entrare nel negozio, guardarsi in giro rimirando un po' tutto ed aspettare che qualcuno ti caghi. trascorsi 2min e nonostante gente (tanta) in negozio subito accolto e servito)

:i-want-t::il-saggi:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
1- cerchi solo disk
2- sabato danno pioggia la sud
3- quando rientro sull'isola cerco gli SPD
4- 3z old Rokko laFiKona tutti sulla Troyota !
5- quando passo da Buda chiedo. Concordo sulla cordialità di S.Gar: ha passato il mio test del "cliente smarrito" (consiste nell'entrare nel negozio, guardarsi in giro rimirando un po' tutto ed aspettare che qualcuno ti caghi. trascorsi 2min e nonostante gente (tanta) in negozio subito accolto e servito)

:i-want-t::il-saggi:

Si cè pioggia probabile.... ma abbiamo mantelline e voglia di sporcare le bici.

Ok aspetto risposta per i pedali. Per il momento pedalo il trattore su strada e battono anche i denti!

Grazie mille! spero che rocco con la sua ex-fi-Kona messa su non me la strapazzi troppo!

Ps: Mi rammenti le pressioni che tenevi tu in assetto fuoristrada? stò provando di tutto e data la mia scarsa esperienza full.... qualche volta dondolo, altre ho ant & post sbilanciati... tipo press ottimale tra ant e post? adesso ho circa 2bar ant e 150psi post...

Stefano ha superato anche la prova affdabilità per me! Mercoledi scorso, dopo che avevo passato il pomeriggio intero nel negozio, smontando e montando pezzi con i suoi attrezzi invadendo l'officina, tornando a casa ho lasciato giacca firmata e borsello con miriadi di attrezzi e pezzi mtb, portafoglio, cell insomma tutto. Il negozio era stracolmo di persone come sempre L'indomani dopo che mi ha cercato tutto il giorno, la sera trovo tutto nel suo ufficio. Gentile ed affidabile. Poi vado sempre a rompere chiedere mille prezzi etc... ma soprattutto se stai un pò a contrattare lo sconto è ottimo.
 

Aldoballi

Biker serius
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e ho letto che sabato state andando a pedalare sui Peloritani. Io e i miei fidati amici di biga non ci siamo mai stati e ci farebbe piacere andarci con qualcuno che conosce la zona (noi ci stavamo organizzando all'avventura con probabilità di perderci).
Siamo di Catania tutti e 4, allenati per 40km di fuoristrada. Se per favore ci possiamo aggiungere e sapere più notizie ve ne sarei grato.

Each tomorrow find us further than today
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e ho letto che sabato state andando a pedalare sui Peloritani. Io e i miei fidati amici di biga non ci siamo mai stati e ci farebbe piacere andarci con qualcuno che conosce la zona (noi ci stavamo organizzando all'avventura con probabilità di perderci).
Siamo di Catania tutti e 4, allenati per 40km di fuoristrada. Se per favore ci possiamo aggiungere e sapere più notizie ve ne sarei grato.

Each tomorrow find us further than today
Benvenuto Aldoballi...ovviamente lo spirito del cu c'è c'è è di massima partecipazione per cui continua a seguire iil forum e saprai luogo e ora dell'appuntamento... a presto...
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e ho letto che sabato state andando a pedalare sui Peloritani. Io e i miei fidati amici di biga non ci siamo mai stati e ci farebbe piacere andarci con qualcuno che conosce la zona (noi ci stavamo organizzando all'avventura con probabilità di perderci).
Siamo di Catania tutti e 4, allenati per 40km di fuoristrada. Se per favore ci possiamo aggiungere e sapere più notizie ve ne sarei grato.

Each tomorrow find us further than today

benvenuti
...i km da pedalare saranno 41!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo