Old, tu sei veramente maschiale, ce l'hai grosso vero! Tacito invece si è inventato l'alibi. Alle 6,30 c'è già luce in abbondanza, io lo so perchè sono BB, perchè ho due Rocky Mountain e anche perchè IO alle 6,30 già pedalo.
Old, tu sei veramente maschiale, ce l'hai grosso vero! Tacito invece si è inventato l'alibi. Alle 6,30 c'è già luce in abbondanza, io lo so perchè sono BB, perchè ho due Rocky Mountain e anche perchè IO alle 6,30 già pedalo.
sai che non mi permetterei mai....Nel senZo di vacaca?
Ciao Augh!.., ti ricordi che lunedì è il mio giorno libero? Se mi avessi fatto uno squillo avrei pedalato volentieri con te. Questo vale per tutti, amici e conoscenti!
Comunque, scusatemi se non mi sono fatto più vivo.
Ho pedalato tanto, ma spesso quando voi siete liberi io lavoro (se il mio si può chiamare tale).
Fralaltro nei weekend liberi vado da mio padre nel siracusano, pertanto conoscendo quasi tutti i biker della zona, esco molto con loro.
Devo dirvi che hanno delle iniziative interessanti in percorsi e luoghi molto belli:
perchè non ne approfittate anche voi? www.mountainbikeclubsiracusa.it
BUONE PEDALATE A TE E TUTTI QUANTI!
Ciao Tino... come sai le mie uscite molte volte sono imprevedibili ed estemporanee essendo legati gli orari ad eventi indipendenti dalla mia volontà... cmq teniamoci in contatto... a presto...Ciao Augh!.., ti ricordi che lunedì è il mio giorno libero? Se mi avessi fatto uno squillo avrei pedalato volentieri con te. Questo vale per tutti, amici e conoscenti!
Comunque, scusatemi se non mi sono fatto più vivo.
Ho pedalato tanto, ma spesso quando voi siete liberi io lavoro (se il mio si può chiamare tale).
Fralaltro nei weekend liberi vado da mio padre nel siracusano, pertanto conoscendo quasi tutti i biker della zona, esco molto con loro.
Devo dirvi che hanno delle iniziative interessanti in percorsi e luoghi molto belli:
perchè non ne approfittate anche voi? www.mountainbikeclubsiracusa.it
BUONE PEDALATE A TE E TUTTI QUANTI!
che luci hai preso?
Debbo dire che questa mattina non mi sono divertito un gran che.
Sarà stata l'umidità, sarà stato l'esperimento di montare la vecchia konaruota con maxilarsen tubeless + camera (tot.+500gr!), sarà stato che per mancanza di tempo il disco dietro era leggermente frenato, sarà stata la solitudine, ma alla fine la vetta di S.gregorio mi è parsa meno entusiasmante del solito.
Pipa da 120 non OS, manubrio Xtrans non OS rise non elevato, pedali tipo spd (ma non spd) nuovi, mai usati a pochissimo...fatti sentire e ci mettiamo d'accordoA che ora esci esattamente? magari in compagnia è meglio!
Anche se ancora non ho provato queste:
su asfalto... (Grazie Mario, mi hanno cambiato la vita)
Allora per l'asfalto non potendone proprio fare a meno a causa del poco tempo a disposizione durante la settimana e soldi mi stò attrezzando cosi:
Telaio front LeeCougan Dual e tutti i pezzi che mi sono rimasti passando alla super KONA, ovvero tutto tranne i seguenti (che sono sicuro qualcuno si ritrova in garage):
Cosa vi ritrovate da vendere? mi serve qualcosa che non sia un trattore per andare su strada a bassissimo costo.
- Attacco manubrio (10/12 cm)
- Deragliatore posteriore (Mario mi porti il tuo?)
- Comandi cambio ant/post
- Movimento centrale/corona
- Gomme slick (quali?)
- Pedali SPD (anche stravecchi)
Grazie.
Pipa da 120 non OS, manubrio Xtrans non OS rise non elevato, pedali tipo spd (ma non spd) nuovi, mai usati a pochissimo...fatti sentire e ci mettiamo d'accordo
A che ora esci esattamente? magari in compagnia è meglio!
Anche se ancora non ho provato queste:
su asfalto... (Grazie Mario, mi hanno cambiato la vita)
Allora per l'asfalto non potendone proprio fare a meno a causa del poco tempo a disposizione durante la settimana e soldi mi stò attrezzando cosi:
Telaio front LeeCougan Dual e tutti i pezzi che mi sono rimasti passando alla super KONA, ovvero tutto tranne i seguenti (che sono sicuro qualcuno si ritrova in garage):
Cosa vi ritrovate da vendere? mi serve qualcosa che non sia un trattore per andare su strada a bassissimo costo.
- Attacco manubrio (10/12 cm)
- Deragliatore posteriore (Mario mi porti il tuo?)
- Comandi cambio ant/post
- Movimento centrale/corona
- Gomme slick (quali?)
- Pedali SPD (anche stravecchi)
Grazie.
io dovrei avere gli SPD520 ... ma devo guardare di non averli trasferiti al Nood...
p.s.: il gommone mi pare non ti serva +, giusto?
p.s.2: nnnnnno le slick noooo, piuttosto delle Mezcal o qualcosa di poco tassellato ma le slick no.
CarmeloIlCicloNero ha scritto:Se ci devi fare esclusivamente solo asfalto, allora ok, ma se un bel giorno ti viene l'idea di farti un giretto su sterrato, quoto oldschool, un bel paio di mezcal sono l'ideale, per il cambio io ho un deore messo in busta a prendere polvere....