Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Old, tu sei veramente maschiale, ce l'hai grosso vero! Tacito invece si è inventato l'alibi. Alle 6,30 c'è già luce in abbondanza, io lo so perchè sono B:quinonsp:B, perchè ho due Rocky Mountain e anche perchè IO alle 6,30 già pedalo.

Debbo dire che questa mattina non mi sono divertito un gran che.
Sarà stata l'umidità, sarà stato l'esperimento di montare la vecchia konaruota con maxilarsen tubeless + camera (tot.+500gr!), sarà stato che per mancanza di tempo il disco dietro era leggermente frenato, sarà stata la solitudine, ma alla fine la vetta di S.gregorio mi è parsa meno entusiasmante del solito.
:vecio::vecio::$$$::prega:
:il-saggi:
 

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
:cucù:Ciao Augh!.., ti ricordi che lunedì è il mio giorno libero? Se mi avessi fatto uno squillo avrei pedalato volentieri con te. Questo vale per tutti, amici e conoscenti!
Comunque, scusatemi se non mi sono fatto più vivo.
Ho pedalato tanto, ma spesso quando voi siete liberi io lavoro (se il mio si può chiamare tale).
Fralaltro nei weekend liberi vado da mio padre nel siracusano, pertanto conoscendo quasi tutti i biker della zona, esco molto con loro.
Devo dirvi che hanno delle iniziative interessanti in percorsi e luoghi molto belli:
perchè non ne approfittate anche voi? www.mountainbikeclubsiracusa.it
BUONE PEDALATE A TE E TUTTI QUANTI! :i-want-t:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
:cucù:Ciao Augh!.., ti ricordi che lunedì è il mio giorno libero? Se mi avessi fatto uno squillo avrei pedalato volentieri con te. Questo vale per tutti, amici e conoscenti!
Comunque, scusatemi se non mi sono fatto più vivo.
Ho pedalato tanto, ma spesso quando voi siete liberi io lavoro (se il mio si può chiamare tale).
Fralaltro nei weekend liberi vado da mio padre nel siracusano, pertanto conoscendo quasi tutti i biker della zona, esco molto con loro.
Devo dirvi che hanno delle iniziative interessanti in percorsi e luoghi molto belli:
perchè non ne approfittate anche voi? www.mountainbikeclubsiracusa.it
BUONE PEDALATE A TE E TUTTI QUANTI! :i-want-t:

noi abbiamo B:quinonsp:B ! e ci abbasta....
:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
:cucù:Ciao Augh!.., ti ricordi che lunedì è il mio giorno libero? Se mi avessi fatto uno squillo avrei pedalato volentieri con te. Questo vale per tutti, amici e conoscenti!
Comunque, scusatemi se non mi sono fatto più vivo.
Ho pedalato tanto, ma spesso quando voi siete liberi io lavoro (se il mio si può chiamare tale).
Fralaltro nei weekend liberi vado da mio padre nel siracusano, pertanto conoscendo quasi tutti i biker della zona, esco molto con loro.
Devo dirvi che hanno delle iniziative interessanti in percorsi e luoghi molto belli:
perchè non ne approfittate anche voi? www.mountainbikeclubsiracusa.it
BUONE PEDALATE A TE E TUTTI QUANTI! :i-want-t:
Ciao Tino... come sai le mie uscite molte volte sono imprevedibili ed estemporanee essendo legati gli orari ad eventi indipendenti dalla mia volontà... cmq teniamoci in contatto... a presto...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
che luci hai preso?
:il-saggi:

No niente di spaziale, faro Decatlhon e Posteriore Sigma (che fà + luce dell'anteriore) uscire la sera è davvero godurioso, diverso.

Sabato non contento ho trascinato la mia consorte tra fulmini, grandine e pioggia torrenziale all'oasi del simeto. Non appena arriviamo, si apre un varco blu su di noi, ed allora ci avventuriamo per il sentiero della riserva. Che dire un posto unico, una varietà di volatili impressionante. L'ente per il recupero dell'area ha fatto un buon lavoro, basta poi lanciarsi giù per l'argine e trovare una salagiochi di fango e drops.. volendo quando dite voi potremo avventurarci e risalire il fiume.
Nel piazzale ho notato un furgone con diversi adesivi riportanti "scuola di MTB" con grasse ruote e birilli, di cosa si tratta??


 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Debbo dire che questa mattina non mi sono divertito un gran che.
Sarà stata l'umidità, sarà stato l'esperimento di montare la vecchia konaruota con maxilarsen tubeless + camera (tot.+500gr!), sarà stato che per mancanza di tempo il disco dietro era leggermente frenato, sarà stata la solitudine, ma alla fine la vetta di S.gregorio mi è parsa meno entusiasmante del solito.
:vecio::vecio::$$$::prega:
:il-saggi:

A che ora esci esattamente? magari in compagnia è meglio!

Anche se ancora non ho provato queste:
ti703a0425fr.jpg

su asfalto...:omertà: (Grazie Mario, mi hanno cambiato la vita)


Allora per l'asfalto non potendone proprio fare a meno a causa del poco tempo a disposizione durante la settimana e soldi mi stò attrezzando cosi:

Telaio front LeeCougan Dual e tutti i pezzi che mi sono rimasti passando alla super KONA, ovvero tutto tranne i seguenti (che sono sicuro qualcuno si ritrova in garage):


  • Attacco manubrio (10/12 cm)
  • Deragliatore posteriore (Mario mi porti il tuo?)
  • Comandi cambio ant/post
  • Movimento centrale/corona
  • Gomme slick (quali?)
  • Pedali SPD (anche stravecchi)
Cosa vi ritrovate da vendere? mi serve qualcosa che non sia un trattore per andare su strada a bassissimo costo.

Grazie.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
A che ora esci esattamente? magari in compagnia è meglio!

Anche se ancora non ho provato queste:
ti703a0425fr.jpg

su asfalto...:omertà: (Grazie Mario, mi hanno cambiato la vita)


Allora per l'asfalto non potendone proprio fare a meno a causa del poco tempo a disposizione durante la settimana e soldi mi stò attrezzando cosi:

Telaio front LeeCougan Dual e tutti i pezzi che mi sono rimasti passando alla super KONA, ovvero tutto tranne i seguenti (che sono sicuro qualcuno si ritrova in garage):


  • Attacco manubrio (10/12 cm)
  • Deragliatore posteriore (Mario mi porti il tuo?)
  • Comandi cambio ant/post
  • Movimento centrale/corona
  • Gomme slick (quali?)
  • Pedali SPD (anche stravecchi)
Cosa vi ritrovate da vendere? mi serve qualcosa che non sia un trattore per andare su strada a bassissimo costo.

Grazie.
Pipa da 120 non OS, manubrio Xtrans non OS rise non elevato, pedali tipo spd (ma non spd) nuovi, mai usati a pochissimo...fatti sentire e ci mettiamo d'accordo
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
A che ora esci esattamente? magari in compagnia è meglio!

Anche se ancora non ho provato queste:
ti703a0425fr.jpg

su asfalto...:omertà: (Grazie Mario, mi hanno cambiato la vita)


Allora per l'asfalto non potendone proprio fare a meno a causa del poco tempo a disposizione durante la settimana e soldi mi stò attrezzando cosi:

Telaio front LeeCougan Dual e tutti i pezzi che mi sono rimasti passando alla super KONA, ovvero tutto tranne i seguenti (che sono sicuro qualcuno si ritrova in garage):


  • Attacco manubrio (10/12 cm)
  • Deragliatore posteriore (Mario mi porti il tuo?)
  • Comandi cambio ant/post
  • Movimento centrale/corona
  • Gomme slick (quali?)
  • Pedali SPD (anche stravecchi)
Cosa vi ritrovate da vendere? mi serve qualcosa che non sia un trattore per andare su strada a bassissimo costo.

Grazie.

io dovrei avere gli SPD520 ... ma devo guardare di non averli trasferiti al Nood...
p.s.: il gommone mi pare non ti serva +, giusto?
p.s.2: nnnnnno le slick noooo, piuttosto delle Mezcal o qualcosa di poco tassellato ma le slick no.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
io dovrei avere gli SPD520 ... ma devo guardare di non averli trasferiti al Nood...
p.s.: il gommone mi pare non ti serva +, giusto?
p.s.2: nnnnnno le slick noooo, piuttosto delle Mezcal o qualcosa di poco tassellato ma le slick no.

1. Buona per gli SPD! verifica pls.
2. Essendo le mie nuove gommazze ST (super tracky) credo che il posteriore durerà molto poco...e l'ant a presto... quando le ho prese non ho fatto caso alla mescola super morbida... se a te non serve lo ospito volentieri :D
3. So bene quando tu odi le stramaledette ibride... ma stiamo parlando di un mezzo che dovrà conoscere solo asfalto! quindi le gomme lucide possono pure andare, per spaccare pietre ho la bestia assassina... e poi devo assolutamente contrastare l'ardente desiderio e l'incessante ricerca di BdC!!! perchè non posso assolutamente permettermelo in questo momento di indebitamento feroce (+ il debito che devo saldare con te e BOB):rosik:
Anche se non faccio altro che guardare una Bianchi Via Nirone Alu 08... che sofferenza...

CarmeloIlCicloNero ha scritto:
Se ci devi fare esclusivamente solo asfalto, allora ok, ma se un bel giorno ti viene l'idea di farti un giretto su sterrato, quoto oldschool, un bel paio di mezcal sono l'ideale, per il cambio io ho un deore messo in busta a prendere polvere....

Solo putrido asfalto! per lo sterrato ho sempre la Kona "ca mi custau na kona"! (kona: dal dialetto siculo indica un quantitativo davvero spropositato, associato a "custau", pagare molto)

Ok per il cambio!!

Quindi fino ad adesso in trattativa:

Pedali SPD
Cambio post deore
Pipa 10cm

Mancano:

Guarnitura e movimento centrale
Comandi cambio ant&post

Vediamo se riesco con poco a farmi qualcosa di vagamente stradale :celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Antonio mi hai fatto venire voglia di stradalizzare un telaio Lee Cougan che prende polvere in soffitta...
certo io ho solo guarnitura, serie sterzo e tubo reggisella...
ne dovrò fare di ricerche....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo