ot. ho scelto la mia nuova bici
si accettano pareri suggerimenti critiche e ...
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/index.html?b=40
DB mi ci porti domani a Maletto?
perfetto... ti chiamo più tardi per gli ultimi dettagli...Non vedo l'ora. Ni stiamo orgazzinando con Sergio. Domani mattina passa da me e poi te lo veniamo a prendere. Chiddici?
Domani parto per London.
Ci si risente la settimana del 27.
Buone pedalate a tutti. O quasi.
Non vedo l'ora. Ni stiamo orgazzinando con Sergio. Domani mattina passa da me e poi te lo veniamo a prendere. Chiddici?
Attendo precise indicazioni da Doctor Bike...Dov'è che devo passare esattamente? Tacito ci tu sali dal centro no? ci vediamo da qualche parte per raggiungere BOB?
Sabato dà pioggia Domenica bello...secondo le previsioni meteo in quel di Maletto sabato è a rischio mentre domenica dovrebbe essere più sicuro... è previsto sereno...
Ciao, ti do una personalissima opinione..ot. ho scelto la mia nuova bici
Ciao, ti do una personalissima opinione..
Le canyon non mi piacciono e ti dico il perchè.
Mi ricordano le bici di tanti anni fa: tubi tondi tutti uguali (magari un po grassottelli) e sospensioni senza fantasia. In una parola mi sembra un prodotto da postalmarket, buono per carità, ma anonimo.
Non si vede alcuno studio su questi telai, nessuna innovazione, niente design.....
Si tratta - per me ovviamente - di bici costruite in grande serie, tutte con le stesse caratteristiche di base, con piccole variazioni per differenziarle, ma al tempo stesso per usufruire di economie di scala.
La bici però, a questi prezzi è anche un acquisto emozionale.
Ma perchè non prendi una Specialized in offerta, mi pare che Tacito aveva indicato un link interessante.
Almeno quando la rivendi te la tolgono dalle mani....
Il loro sito poi è veramente deprimente.....se poi devi comprare una bici su cui non puoi usufruire della garanzia....allora spendi i soldi per un buon usato o per una bici di gran marca magari di importazione parallela.....
Mi ricordano le bici di tanti anni fa: tubi tondi tutti uguali (magari un po grassottelli) e sospensioni senza fantasia. In una parola mi sembra un prodotto da postalmarket, buono per carità, ma anonimo.
Non si vede alcuno studio su questi telai, nessuna innovazione, niente design.....
Si tratta - per me ovviamente - di bici costruite in grande serie, tutte con le stesse caratteristiche di base, con piccole variazioni per differenziarle, ma al tempo stesso per usufruire di economie di scala.
Ma perchè non prendi una Specialized in offerta, mi pare che Tacito aveva indicato un link interessante.
Il loro sito poi è veramente deprimente.....se poi devi comprare una bici su cui non puoi usufruire della garanzia....allora spendi i soldi per un buon usato o per una bici di gran marca magari di importazione parallela.....
'azzo...
Quote:
Originariamente inviata da Sergio67
furìopocumabonu;2459112 ha scritto:ragazzi ()
domenica prox ci sarà un biathlon
parapendio-mtb.
verrà associato un bicidamontagnista con un parapendiista e si sommeranno i loro tempi su un percorso di 15 km, non competitivo.
Zona forza d'agrò-s.alessio credo.
se interessa, mi informo meglio,
anche perchè probabilmente sarà per possessori di frw...
vediamo che posso fare,
voi avete frw?
io vado
organizza n'amicu meu (bell'amicu...)
bon soireè
Forse proprio nelle bici all'"antica" stanno i pregi di una MTB, questo si vede nelle strutture ammortizzanti che ci presentano le varie case. Ormai ci sono decine se non centinaia di tecnologie, quad link su Marin, Maestro su Giant , Evo su Trek, ma quanti di questi sono efficenti al 100% ??