Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Dov'è che devo passare esattamente? :nunsacci:Tacito ci tu sali dal centro no? ci vediamo da qualche parte per raggiungere BOB:omertà:?
Attendo precise indicazioni da Doctor Bike...
in origine se ho ben capito Sergio passa da casa di DB e poi vengono a "prelevarmi" nei pressi di casa mia... ma ripeto tutto è ancora in itinere...

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
secondo le previsioni meteo in quel di Maletto sabato è a rischio mentre domenica dovrebbe essere più sicuro... è previsto sereno...

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
ot. ho scelto la mia nuova bici
si accettano pareri suggerimenti critiche e ...
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/index.html?b=40
Ciao, ti do una personalissima opinione..
Le canyon non mi piacciono e ti dico il perchè.
Mi ricordano le bici di tanti anni fa: tubi tondi tutti uguali (magari un po grassottelli) e sospensioni senza fantasia. In una parola mi sembra un prodotto da postalmarket, buono per carità, ma anonimo.
Non si vede alcuno studio su questi telai, nessuna innovazione, niente design.....
Si tratta - per me ovviamente - di bici costruite in grande serie, tutte con le stesse caratteristiche di base, con piccole variazioni per differenziarle, ma al tempo stesso per usufruire di economie di scala.
La bici però, a questi prezzi è anche un acquisto emozionale.
Ma perchè non prendi una Specialized in offerta, mi pare che Tacito aveva indicato un link interessante.
Almeno quando la rivendi te la tolgono dalle mani....
Il loro sito poi è veramente deprimente.....se poi devi comprare una bici su cui non puoi usufruire della garanzia....allora spendi i soldi per un buon usato o per una bici di gran marca magari di importazione parallela.....

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Mi ricordano le bici di tanti anni fa: tubi tondi tutti uguali (magari un po grassottelli) e sospensioni senza fantasia. In una parola mi sembra un prodotto da postalmarket, buono per carità, ma anonimo.
Non si vede alcuno studio su questi telai, nessuna innovazione, niente design.....
Si tratta - per me ovviamente - di bici costruite in grande serie, tutte con le stesse caratteristiche di base, con piccole variazioni per differenziarle, ma al tempo stesso per usufruire di economie di scala.
Ma perchè non prendi una Specialized in offerta, mi pare che Tacito aveva indicato un link interessante.
Il loro sito poi è veramente deprimente.....se poi devi comprare una bici su cui non puoi usufruire della garanzia....allora spendi i soldi per un buon usato o per una bici di gran marca magari di importazione parallela.....

'azzo...

• Mi piace
Reactions: furìopocumabonu

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

:mavadaviaiciapp:

:il-saggi:

quali eni u pogramma ri rumani?
cèni?
sini? noni?
pirchini asinnò minni vaje che sirrausani
subba anieddu da forestali?
Sergio
ma tuni a vidisti a me frw?
a viristi u modelle westi leik do 2009?
primm e sclialacquari li sordi
documentiti bene,
ti portu ia ini stefene garuozz,
ti piglie nu cataloghe...

Quote:
Originariamente inviata da Sergio67
ot. ho scelto la mia nuova bici
si accettano pareri suggerimenti critiche e ...
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/index.html?b=40

http://www.demonmountain.com/images/...eda-tribal.pdf

http://www.demonmountain.com/images/...heda-skull.pdf

http://www.demonmountain.com/images/...ing-xt-xtr.pdf

ragazzi (:smile::smile::smile:)
domenica prox ci sarà un biathlon
parapendio-mtb.
verrà associato un bicidamontagnista con un parapendiista e si sommeranno i loro tempi su un percorso di 15 km, non competitivo.
Zona forza d'agrò-s.alessio credo.

se interessa, mi informo meglio,
anche perchè probabilmente sarà per possessori di frw...
vediamo che posso fare,
voi avete frw?
io vado
organizza n'amicu meu (bell'amicu...)

bon soireè

V3rona

Biker velocissimus

Forse proprio nelle bici all'"antica" stanno i pregi di una MTB, questo si vede nelle strutture ammortizzanti che ci presentano le varie case. Ormai ci sono decine se non centinaia di tecnologie, quad link su Marin, Maestro su Giant , Evo su Trek, ma quanti di questi sono efficenti al 100% ?? Ultimamente ho avuto modo di provare una Morewood Shova con un sistema ammortizzante semplice monocross e ti devo dire che forse è la bici piu' efficente che abbia mai guidato,eppura ha un sistema relativamente semplice,lo stesso secondo me si può dire in relazione alle tubazioni non ha alcun significato avere delle tubazioni futuristiche solo per vezzo estetico senza poi essere realmente efficenti. Esistono decine e decine di marchi, ma quanti sono quelli che studiano le mtb anche andando in contro alla loro funzionalità ?? Molte..e forse proprio quelle delle case piu' rinomate sono studiate in base alle vendite,se la bici non vende si cambia sistema,si modificano le tubazioni ma saranno efficenti questi bici o solamente belle ??

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
furìopocumabonu;2459112 ha scritto:
ragazzi (:smile::smile::smile:)
domenica prox ci sarà un biathlon
parapendio-mtb.
verrà associato un bicidamontagnista con un parapendiista e si sommeranno i loro tempi su un percorso di 15 km, non competitivo.
Zona forza d'agrò-s.alessio credo.

se interessa, mi informo meglio,
anche perchè probabilmente sarà per possessori di frw...
vediamo che posso fare,
voi avete frw?
io vado
organizza n'amicu meu (bell'amicu...)

bon soireè

puote interessare forte

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Forse proprio nelle bici all'"antica" stanno i pregi di una MTB, questo si vede nelle strutture ammortizzanti che ci presentano le varie case. Ormai ci sono decine se non centinaia di tecnologie, quad link su Marin, Maestro su Giant , Evo su Trek, ma quanti di questi sono efficenti al 100% ??

Sicunnu mia, sulu a effeerevvù! :il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo