Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
OT!!!!!
Un saluto a tutti i biker siciliani!!
Come da titolo a fine giugno verro' in Sicilia per per fare un piccolo tour visto la possibilità delle ferie da matrimoniale!!
Stiamo organizzando il giro da Trapani a Catania passando nella zona sud dell'isola....tra le varie tappe vorrei assolutamente vedere l'Etna, avete qualche dritta per come si puo' fare l'escursione?
PS: la mtb rimane a casa altrimenti rischio subito il divorzio!!
Ciao e grazie in anticipo!!
 

davide 11

Biker novus
29/10/11
6
0
0
misterbianco ct
Visita sito
Salve a tutti gli utenti, avrei il piacere di formare un gruppo di appassionati della mtb che vivono nel catanese, ovviamente con questo non escludo i restanti bikers, lo dico solo per facilità di ritrovo, quindi pensavo di organizzare un uscita con chi ne ha il piacere, domenica 25 marzo 2012, ritrovo alle ore 8:00 al parcheggio antistante l'ETNA BAR, credo conosciuto un pò da tutti, quindi da li proseguiremo in mtb passando per i vari paesi etnei, la meta la sceglieremo insieme il giorno stesso.

Per conferma partecipazione o per ulteriori info inviare mail all'indirizzo_ [email protected]

GRAZIE a TUTTI
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Salve a tutti gli utenti, avrei il piacere di formare un gruppo di appassionati della mtb che vivono nel catanese, ovviamente con questo non escludo i restanti bikers, lo dico solo per facilità di ritrovo, quindi pensavo di organizzare un uscita con chi ne ha il piacere, domenica 25 marzo 2012, ritrovo alle ore 8:00 al parcheggio antistante l'ETNA BAR, credo conosciuto un pò da tutti, quindi da li proseguiremo in mtb passando per i vari paesi etnei, la meta la sceglieremo insieme il giorno stesso.

Per conferma partecipazione o per ulteriori info inviare mail all'indirizzo_ [email protected]

GRAZIE a TUTTI

Tutto asfalto?
 

blazect

Biker novus
9/12/11
12
0
0
Acicastello
Visita sito
Mi accodo anche io a tacito...
Se su asfalto preferisco lasciar perdere,purtroppo non amo particolarmente girare per strada.

Se invece si parla di sterrato....beh la cosa cambia e acquista subito interesse..
 

davide 11

Biker novus
29/10/11
6
0
0
misterbianco ct
Visita sito
allora ragazzi possiamo decidere per due alternative, ho ci muoviamo dal parcheggio verso l'etna e poi una volta in quota ci possiamo sbizzarrire sui tracciati sterrati, oppure senza troppa strada io conosco dei tracciati nelle vicinanze, certo non sono paragonabili a quelli che può offrire il nostro splendido vulcano, ma io penso che la cosa che conta di più è lo stare insieme e divertirsi. Cmq proponetevi pure voi, i tracciati sono infiniti quindi quello che risulta il più interessante per tutti si sceglie.

CIAO a TUTTI
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
OT!!!!!
Un saluto a tutti i biker siciliani!!
Come da titolo a fine giugno verro' in Sicilia per per fare un piccolo tour visto la possibilità delle ferie da matrimoniale!!
Stiamo organizzando il giro da Trapani a Catania passando nella zona sud dell'isola....tra le varie tappe vorrei assolutamente vedere l'Etna, avete qualche dritta per come si puo' fare l'escursione?
PS: la mtb rimane a casa altrimenti rischio subito il divorzio!!
Ciao e grazie in anticipo!!
quando sei a catania contattami ti faccio fare un giro
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Ciao ragazzi!!!

Sono ormai 10 mesi che sto a milano e... mi mancate cazzo!
Mi mancano le uscite sicule!

Spero di poter scendere per un po' di tempo questa estate cosi' magari si fa una uscita!

Ciao a tutti!!

p.s.
Dalle foto in giro vedo che i biker in Sicilia sono sempre di piu'! YEAH!
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
grande Peppe anche tu ci manchi...
eh già in Sicilia il movimento cresce, ma si fa tanta fatica a portarlo sempre più in alto
Ps.: domenica 1° aprile Adunanza a Ragusa
maggiori dettagli a breve
ciaooooooo :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo