Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

blazect

Biker novus
9/12/11
12
0
0
Acicastello
Visita sito
io sull'etna in questi giorni, preferisco andarci con la jeep :D

Ragazzi domenica prossima perchè non venite qui:

400025_224309100996440_100002520553956_454821_1168944473_n.jpg


Quoto!
Dai ragazzi unitevi,sembra una escursione carina!
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Ciao a tutti, nuovo del forum e ancora non in grado di affrontare un'avventura come quella di sopra. appena avrò fiato e gambe se non vi dispiace mi unisco a qualche giro con voi! grazie in anticipo
 

Packman

Biker serius
Salutamu carusazzi catanisi....sabato 17 mattina con la scusa di provare la nuova forcella avrei intenzione di sgranchirmi un pò le gambe salendo zona Nicolosi, tipo Monti Rossi, Ruote di carretto, o percorso un pò più su che non so come si chiama per trovare un pò di neve eventualmente, partendo direttamente da Catania.....se c'è qualcuno che si volesse aggiungere con molto piacere!!!!
 

Packman

Biker serius
Ho fatto stamattina una parte di ruote di carretto e devo dire che il percorso era abbastanza pulito, non molto diverso dal solito...Quindi si può fare con tranquillità, almeno nella prima parte, che è quella che ho fatto io.
bhe per me sarebbe la prima volta che ci andrei quindi non mi lancerei comunque con molta sicurezza dato che non conosco il percorso...però buono a sapersi che parte è in buone condizioni!!!
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
bhe per me sarebbe la prima volta che ci andrei quindi non mi lancerei comunque con molta sicurezza dato che non conosco il percorso...però buono a sapersi che parte è in buone condizioni!!!


se sopravvivo a questa settimana di lavoro mi trovate al solito ai monti rossi in prima mattinata... non garantisco presenza e puntualità... sono sempre quello che cammina con le bombole da sub...:i-want-t:
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Ma solitamente vai da solo? :i-want-t:

Purtroppo ultimamente si e visto che sono troppo scarso mi sento di peso ad andare con altri :il-saggi: Cmq giovedì ero uscito per fare un giro in zona ma poi visto che le gambe hanno retto sono salito fino a Nicolosi, poi mi sono detto ormai continuo fino alla pineta e una volta giunto li non potevo farmi mancare un giretto alle ruote di carretto anche se ormai ero sfinito:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo