Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Packman

Biker serius
a proposito com'è andata?
Apposto mi son divertito, son tornato distrutto ma soddisfatto, questa volta sono arrivato fino a Motta, ma ho voluto provare una strada che alla fine non sboccava e quinid mi son dovuto fare dalla miniera d'argilla di sieli fino alla cima della monta alla sinistra con la bici in spalla....abbastanza impegnativo come percorso ci sono dislivelli contenuti ma pendenze esagerate....
Posto qualche foto di ieri ormai....
scaled.php


scaled.php
 

INSIDE

Biker novus
17/12/10
21
0
0
Catania
Visita sito
chi si vuole unire per domenica 1 aprile?

ci vediamo a Catania (rotonda ospedale Garibaldi ore 8:30) per decidere se andare verso pantalica o salire verso l'etna anche se questa idea da tenere meno in considerazione visto che ancora la neve la fa da padrona....
 

blazect

Biker novus
9/12/11
12
0
0
Acicastello
Visita sito
Ciao ragazzi!
oggi pomeriggio alle 15.30 io,hantrax e un altro amico saremo al piazzale monti rossi,per dirigerci poi verso ruote di carretto.

Chiunque volesse unirsi a noi sarà accolto a braccia aperte.

Ore 15.30 piazzale monti rossi.
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Ciao ragazzi!
oggi pomeriggio alle 15.30 io,hantrax e un altro amico saremo al piazzale monti rossi,per dirigerci poi verso ruote di carretto.

Chiunque volesse unirsi a noi sarà accolto a braccia aperte.

Ore 15.30 piazzale monti rossi.

NOOOOO !!! :azz-se-m:

Stamattina mi sono saltati 2 impegni e sono andato proprio lì alle 10 circa.
Troppo tardi per avvisare qualcuno. E' stata una "toccata e fuga".
Sorry. Comunque mi sono divertito; posterò alcune foto.
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Ragazzi, dopo millemila anni, questa domenica 'un c'ho da fà na' sega... (EVENTO!! :cucù: )
Qualcuno si accolla quakkekkosa? Tempo permettendo ovviamente...

IDEA: Fino al Sapienza con bus (da stazione centrale CT) e bici al seguito, discesone fino a zafferana con sgambata fino all'Illice di Carrinu (albero millenario tipo castagno cento cavalli), e salita fino a Milo e poi giù bitumando fino a CT o ai rispettivi alloggi.

E' una vita che non esco in mtb quindi si accettano proposte minori o uguali alla mia!!! eheheheheheheheh :i-want-t:
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Sto fine settimana non posso proprio, ma potrei prenotarmi per il prossimo se sei libero....l'idea è ottima!!!!


Ok, anche se l'ideale sarebbe arrivare direttamente a Milo e scenderci da là... solo che nessun autobus che porta a Milo carica anche le bici... e andare con l'auto vorrebbe dire risalire fino a Milo per riprenderla... non credo di essere ancora in grado :smile:

Vedremo...
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Altra fantastica uscita quella di Giovedì 19, in compagnia di hantrax.
La mattinata non prometteva granchè, ma alla fine, grazie all'ottimismo del mio compagno d'avventura (superiore al mio), ne è venuta fuori una piacevolissima escursione.
L'esperienza è stata ardua, per me ovviamente, ma da ripetere sicuramente.
Partenza da Zafferana, direzione Milo e poi Fornazzo, alla volta del rifugio Piano Bello e successivamente dell'Ilice di Carrinu.
Di ritorno, non ci siamo fatti mancare un veloce transito dentro al bosco Nicolosi.
Alla prossima.
 

Allegati

  • IMG_0163 (Copia).jpg
    IMG_0163 (Copia).jpg
    59,2 KB · Visite: 8
  • IMG_0165 (Copia).jpg
    IMG_0165 (Copia).jpg
    60 KB · Visite: 9
  • IMG_0171 (Copia).jpg
    IMG_0171 (Copia).jpg
    60,1 KB · Visite: 17
  • IMG_0176 (Copia).jpg
    IMG_0176 (Copia).jpg
    61,5 KB · Visite: 11
  • IMG_0175 (Copia).jpg
    IMG_0175 (Copia).jpg
    60,4 KB · Visite: 6

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Ok.
Nel frattempo hantrax, blazect e io (scrivo come l'ordine di proseguimento sul tracciato), ci siamo sciroppati una dozzina, o forse più, di km di fuoristrada puro a ruote di carretto.
Il caldo comincia a farsi sentire anche di pomeriggio, ma c'è da dire che io ero equipaggiato male (per forza, ero influenzato).
Vedremo di organizzarci per la prox uscita.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Un saluto affettuoso a tutti. Ormai come é fatta una bici me lo sono dimenticato... . Si lavora a bestia in questo periodo per tenerselo stretto... Col fuoco della mtb che cova dentro e ti dilania perché non può sfogarsi.
Periodi... Passerà. Ma ci sono!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo