Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
mi sfugge il motivo per cui alcuni personalizzano ogni intervento...
ognuno si organizza come vuole, con chi vuole, quando vuole e dove vuole...
detto questo secondo me il modo più salutare per vivere un forum è postare un'iniziativa e chi vuole aderire aderisce, senza secondi fini, senza ripicche personali, senza rancori e/o risentimenti...
quando con alcuni amici casualmente aprimmo il Cu C'è C'è lo spirito era proprio questo... massima libertà di adesione e/o di non adesione dal momento che già la vita di ognuno di noi è piena di obblighi lavorativi, familiari, amicali e compagnia bella...
non mi pare il caso di doverci creare ulteriori obblighi anche per un'uscita in bici...
per cui ancora una volta invito tutti e sotolineo TUTTI a smetterla di far riferimenti più o meno velati, in questo 3ad, a veri o presunti sgarbi, offese, ripicche passate, perchè sarò costretto ad intervenire per salvaguardare l'utilità e la funzione del 3ad stesso...
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Mi sfugge invece dove e da chi è stato scritto che ognuno non è libero di organizzarsi con chi vuole e come vuole .
Siccome mi ritengo ancora libero di esprimere qualche parere facciamo che questo è il mio 536esimo ed ultimo post su questo 3D .
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Mi sfugge invece dove e da chi è stato scritto che ognuno non è libero di organizzarsi con chi vuole e come vuole .
Siccome mi ritengo ancora libero di esprimere qualche parere facciamo che questo è il mio 536esimo ed ultimo post su questo 3D .
scusami ma non condivido il tuo atteggiamento...
nessuano ha cortato, limitato. diminuito la tua libertà...
smettiamola di vedere fantasmi...
il mio rilievo ripeto è generale dal momento che ultimamente molti degli interventi invece che essere propositivi, discorsivi, leggeri sono invece di lamentela per quel che dovrebbe essere e non è...
non sono mai intervenuto sperando che la cosa si esaurisse da sola, così non è stato e mi vedo costretto, mio malgrado, ad intervenire...
detto e puntualizzato questo se continui ad essere presente così come lo sei sempre stato mi farà molto piacere perchè sei proposito e utile al 3ad, se, viceversa, ritieni di non intervenire non posso che rispettare la tua scelta...
credo che si possa, a questo punto, ritenere chiusa questo genere di discussione.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
mi sfugge il motivo per cui alcuni personalizzano ogni intervento...
ognuno si organizza come vuole, con chi vuole, quando vuole e dove vuole...
detto questo secondo me il modo più salutare per vivere un forum è postare un'iniziativa e chi vuole aderire aderisce, senza secondi fini, senza ripicche personali, senza rancori e/o risentimenti...
quando con alcuni amici casualmente aprimmo il Cu C'è C'è lo spirito era proprio questo... massima libertà di adesione e/o di non adesione dal momento che già la vita di ognuno di noi è piena di obblighi lavorativi, familiari, amicali e compagnia bella...
non mi pare il caso di doverci creare ulteriori obblighi anche per un'uscita in bici...
per cui ancora una volta invito tutti e sotolineo TUTTI a smetterla di far riferimenti più o meno velati, in questo 3ad, a veri o presunti sgarbi, offese, ripicche passate, perchè sarò costretto ad intervenire per salvaguardare l'utilità e la funzione del 3ad stesso...
condivido tutto ciò che hai scritto Tacito, sarebbe bello che questo 3ad venisse vissuto nuovamente come agli arbori...
:celopiùg:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Sono intervenuto in maniera polemica, ma spero non personale, per cercare di lanciare un sasso in uno stagno che mi sembrava da un pò di tempo stroppo stagnante.
Condivido in pieno quanto scritto da Tacito e mi dispiace che Hantrax sia così di cattivo umore.
Mi dispiace perchè, come diceva Tacito, proprio i post di Hantrax sono quelli che leggo con più piacere e che sopratutto guardo con molto interesse.
Le foto che posta da sole mettono in moto la voglia di pedalare, di scoprire posti nuovi.
Invito quindi Hantrax a continuare così come ha sempre fatto e soprattutto tutti gli altri amici che da un pò non scrivono, ma che sono attivi altrove, a riprendere a considerare questo forum per quello che è: un bene comune, che ci è messo a disposizione gratuitamente, grazie alla passione di chi lo anima come Hantrax e di chi, oltre ad animarlo, lo modera come Tacito e tanti altri.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Sono intervenuto in maniera polemica, ma spero non personale, per cercare di lanciare un sasso in uno stagno che mi sembrava da un pò di tempo stroppo stagnante.
Condivido in pieno quanto scritto da Tacito e mi dispiace che Hantrax sia così di cattivo umore.
Mi dispiace perchè, come diceva Tacito, proprio i post di Hantrax sono quelli che leggo con più piacere e che sopratutto guardo con molto interesse.
Le foto che posta da sole mettono in moto la voglia di pedalare, di scoprire posti nuovi.
Invito quindi Hantrax a continuare così come ha sempre fatto e soprattutto tutti gli altri amici che da un pò non scrivono, ma che sono attivi altrove, a riprendere a considerare questo forum per quello che è: un bene comune, che ci è messo a disposizione gratuitamente, grazie alla passione di chi lo anima come Hantrax e di chi, oltre ad animarlo, lo modera come Tacito e tanti altri.
giusto!
niente da aggiungere, tranne che sarebbe proprio il caso di organizzare una bella pedalata di gruppo, tanto per restare in tema
:celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ah dimenticavo L@tticino belle foto....
esiste un percorso che da Ragusa porta in fuoristrada fino a Scoglitti passando per il Castello di Donnafugata? io la faccio sempre in asfalto passando per la strada dei 5 zucca...
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
mondiale! Commentato di là! :D
grazie o-o
in estate (da giugno a settembre sono quasi tutti i fine settimana a Scoglitti) ti precetto e mi porti a fare un pò di giri nel ragusano...
okkei capo, a disposizione... ci conto ;-)
ah dimenticavo L@tticino belle foto....
esiste un percorso che da Ragusa porta in fuoristrada fino a Scoglitti passando per il Castello di Donnafugata? io la faccio sempre in asfalto passando per la strada dei 5 zucca...
grazie!
certo mod, da Ragusa c'è il classico giro del castello che in parte è in asfalto e poi un bel tratto all'interno di una piccola cava, poi dal castello a scoglitti, se vuoi allungare puoi prendere il sentiero degli enduristi che scende fino all'ingresso di comiso, lato santacroce ;-) mister i percorsi non mancano, e vedrai che, se @bucchi in quel periodo è libero, ti faremo arricriari :-D
o-o
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
grazie o-o

okkei capo, a disposizione... ci conto ;-)

grazie!
certo mod, da Ragusa c'è il classico giro del castello che in parte è in asfalto e poi un bel tratto all'interno di una piccola cava, poi dal castello a scoglitti, se vuoi allungare puoi prendere il sentiero degli enduristi che scende fino all'ingresso di comiso, lato santacroce ;-) mister i percorsi non mancano, e vedrai che, se @bucchi in quel periodo è libero, ti faremo arricriari :-D
o-o
perfetto... appena il tempo migliora e consente di passare i miei fine settimana a Scoglitti mi faccio sentire e facciamo qualche giro insieme...
ps. mantengo sempre le mie minacce quindi non pensare che ti liberi di me..
 

blazect

Biker novus
9/12/11
12
0
0
Acicastello
Visita sito
Ragazzi come mi dispiace!Entrando nel forum ho visto che c'erano diverse pagine in più rispetto all'ultima mia visita....pensavo si trattasse dell'organizzazione di qualche raduno o cose del genere....e invece :-((

Sono una nuova leva e tutto questo mi dispiace molto...
Dai ragazzi mettiamo da parte dissapori e ritorniamo a parlare di bici,montagne,fango sentieri.
Sono sicuro che ci voglia poco per sistemare di nuovo tutto..
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
perfetto... appena il tempo migliora e consente di passare i miei fine settimana a Scoglitti mi faccio sentire e facciamo qualche giro insieme...
ps. mantengo sempre le mie minacce quindi non pensare che ti liberi di me..
ottimo, spero di esser in grado di difendermi ;-)
o-o
Ragazzi come mi dispiace!Entrando nel forum ho visto che c'erano diverse pagine in più rispetto all'ultima mia visita....pensavo si trattasse dell'organizzazione di qualche raduno o cose del genere....e invece :-((

Sono una nuova leva e tutto questo mi dispiace molto...
Dai ragazzi mettiamo da parte dissapori e ritorniamo a parlare di bici,montagne,fango sentieri.
Sono sicuro che ci voglia poco per sistemare di nuovo tutto..
un consiglio, non pronunciare troppo quel termine... potremmo prenderti in parola o-o
 

Packman

Biker serius
bhe in effetti anche io che sono un neofita mi aspettavo qualcosa di positivo, organizzazioni varie....ma cmq daaaaiii capitano capitano sti periodi un pò come dire "morti", quindi sarebbe meglio risollevarla sta sezione che oltretutto non mi aspettavo così nutrita!!!!
Io finalmente domenica molto probabilmente riesco a portarmi il cancello a Catania in maniera di riiniziare a pedalare:i-want-t:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
bhe in effetti anche io che sono un neofita mi aspettavo qualcosa di positivo, organizzazioni varie....ma cmq daaaaiii capitano capitano sti periodi un pò come dire "morti", quindi sarebbe meglio risollevarla sta sezione che oltretutto non mi aspettavo così nutrita!!!!
Io finalmente domenica molto probabilmente riesco a portarmi il cancello a Catania in maniera di riiniziare a pedalare:i-want-t:
non dimentichiamo che questo è il periodo peggiore da un punto di vista climatico per organizzare qualunque cosa in mtb e quest'anno il tempo è anche più inclemente rispetto agli anni passati, per cui inutile ripetere sempre le stesse cose...
ogni cosa a suo tempo...
ps. sarei curioso di vedere quanti parteciperebbero se si organizzasse qualcosa...
 

jecko

Biker serius
31/7/11
127
0
0
Catania
Visita sito
io sull'etna in questi giorni, preferisco andarci con la jeep :D

Ragazzi domenica prossima perchè non venite qui:

400025_224309100996440_100002520553956_454821_1168944473_n.jpg
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
ah dimenticavo L@tticino belle foto....
esiste un percorso che da Ragusa porta in fuoristrada fino a Scoglitti passando per il Castello di Donnafugata? io la faccio sempre in asfalto passando per la strada dei 5 zucca...

rg-gisolfo-killer-castello-mulattiera fuoristrada-americani-enduristi-pino d'aleppo/valle dell'ippari........con varie varianti.....insomma altrocchè se ce ne sono!!!

spero sarò dei vostri.....
 
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo