Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Prego, Ecco il video di ieri, fresco di upload


Devo dire che nonostante non ci sia nulla di spettacolare o di "cose" pazzesche sto video mi piace + di quelli su youtube inerenti alla mtb, forse perchè è bello casareccio, complimenti.
Non ho intravisto però hantrax, ho riconosciuto solo dareio un'attimo in quella discesa... scommetto che quello + scavezzacollo che alzava l'anteriore eri tu :smile:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Devo dire che nonostante non ci sia nulla di spettacolare o di "cose" pazzesche sto video mi piace + di quelli su youtube inerenti alla mtb, forse perchè è bello casareccio, complimenti.
Non ho intravisto però hantrax, ho riconosciuto solo dareio un'attimo in quella discesa... scommetto che quello + scavezzacollo che alzava l'anteriore eri tu :smile:

Se guardi all'inizio del filmato fra i tre sono quello a destra . E peppe non mi ha ripreso la discesa :rosik:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Pultroppo molti video erano girati male, questo è il massimo che ho ottenuto dagli spezzoni, qui vuoi dire che si pedala di nuovo lì e rifanno le riprese, almeno quelle andate male, le mie sono venute tutte buone
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Volevo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno gradito e votato la mia foto che è arrivata al primo posto tra tutte quelle in gara la settimana scorsa
smiles%20(531).gif


DSCN09901.JPG

P.S. Oggi ho mangiato una bellissima polpetta molto saporita, devo dire che l'ho digerita anche abbastanza bene, quasi quasi mi è rimasta anche fame :smile::smile:

Quannu ci voli, ci voli!!!!!
smiles%20(678).png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo