Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
si per domani è previsto bene, cmq volevo sottolineare la differenza di informazioni da sito a sito ovvero:
su di un sito "nuvoletta nera con acqua e fulmine" quindi malu tempu e su di un'altro invece "nuvoletta bianca e sole" quindi iunnata bestia ma che permette cmq di pedalare o fare qualsiasi altra cosa all'aperto.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
evvai, hantrax perchè non vieni stasera :celopiùg:

Ti ringrazio per l'nvito Fili , ma purtroppo a quell'ora non posso venire .
Quello è un orario critico per chi ha una famiglia :sculacci: :smile: :smile: :smile: .
Senza contare poi gli orari dei turni di lavoro .
Eppure una soluzione ci sarebbe per poter venire qualche volta , dovrei comprare una bici a mia moglie e portarla con me al critical mass . :idea:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
.
Eppure una soluzione ci sarebbe per poter venire qualche volta , dovrei comprare una bici a mia moglie e portarla con me al critical mass . :idea:
per tutto il resto c'è
images
:smile: :smile: :smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ragazzi è solo per oggi, pare. Tra l'altro già stasera PARE, PARE sia previsto un miglioramento, quindi tutti alla Critical Mass!! :fifa:


Peccato, è il terzo o il quarto mercoledì di fila che sono impegnato a lavoro, e dire che ho anche le luci pronte per essere montate, spero di usarle mercoledì prossimo, magari con mio figlio al seguito :i-want-t:

Comunque, per domani mattina ( 20% di possibilità) o venerdì pomeriggio (al 80%) c'è qualcuno a spasso??
Io mi sono trovato già un impegno su due ruote tassellate di circa una 40ina di km :smile:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Peccato, è il terzo o il quarto mercoledì di fila che sono impegnato a lavoro, e dire che ho anche le luci pronte per essere montate, spero di usarle mercoledì prossimo, magari con mio figlio al seguito :i-want-t:

Comunque, per domani mattina ( 20% di possibilità) o venerdì pomeriggio (al 80%) c'è qualcuno a spasso??
Io mi sono trovato già un impegno su due ruote tassellate di circa una 40ina di km :smile:
io ci sono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo