Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Bene, eccomi di ritorno da sei giorni di relax passati a mare in zona Valderice, quindi dopo questa pausa si ritorna a pedalare e siccome la settimana scorsa ho saltato all'ultimo minuto il giro del Lago Trearie, penso di farlo proprio questa settimana tra giovedì e venerdì, quindi se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.
Ovviamente, visto il caldo torrido, la partenza sarà prevista per l'alba, così da evitare di boccheggiare per qualche "orina" :smile:

Dispongo di posto in auto per passeggero e MTB ;-)
dove e quando?
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
dove e quando?

Per il "quando"
, come scritto già sopra, giovedì o venerdì, io sono libero entrambi i giorni

Per il "dove" (suppongo sia il luogo di partenza visto che la metà è già scritta) io abito a San Giovanni Galermo, se sei appiedato, ti prelevo all'alba (ma non certo ad Agira :smile:) e poi ce ne andiamo a scorrazzare su per il lago Trearie, ovviamente paninomuniti

P.S. Se mercoledì sera sei alla C.M. allora possiamo organizzare direttamente per venerdì, onde evitare nottate e mattinate insieme ;-)
 

rescoout

Biker popularis
6/4/07
66
0
0
Provincia (CT)
Visita sito
Lascialo perdere, ha preso troppo sole...:smile::smile::smile::smile: ....è che non ama le nevegal (unico nel panorama mondiale della mbt....):smile::smile::smile:, io invece le use da molti anni e non le cambierei con altre...sono strepitose, anche se si consumano più velocemente di altre gomme....

1)quoto x il sole:smile::smile:
2)quoto x le gomme:celopiùg:
3)se si usurano prima è xkè hanno una mescola morbida, quindi ke allippa , le ho testate su diversi percorsi e piegano da panico e reggono benissimo le brusche frenate le quoterò al 100x100 dopo aver testato le così ben discusse minion :celopiùg:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

Per il "quando"
, come scritto già sopra, giovedì o venerdì, io sono libero entrambi i giorni

Per il "dove" (suppongo sia il luogo di partenza visto che la metà è già scritta) io abito a San Giovanni Galermo, se sei appiedato, ti prelevo all'alba (ma non certo ad Agira :smile:) e poi ce ne andiamo a scorrazzare su per il lago Trearie, ovviamente paninomuniti

P.S. Se mercoledì sera sei alla C.M. allora possiamo organizzare direttamente per venerdì, onde evitare nottate e mattinate insieme ;-)
ok penso di esserci per venerdi
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
1)quoto x il sole:smile::smile:
2)quoto x le gomme:celopiùg:
3)se si usurano prima è xkè hanno una mescola morbida, quindi ke allippa , le ho testate su diversi percorsi e piegano da panico e reggono benissimo le brusche frenate le quoterò al 100x100 dopo aver testato le così ben discusse minion :celopiùg:
Prova le minion, poi cambi idea, fidati

Kenda Nevagal
kenda_08_0005_08_m.jpg


Maxxis Minon
minion-399-75.jpg


già solo il disegno dice tante cose, giuducate voi
 

nescafè

Biker ultra
19/6/10
688
0
0
acireale
Visita sito
nescafè;4025935 ha scritto:
ma nel catanese, come sentieri sterrati (anche fangosi) che si trova? parco dell' etna? roba da 30 minuti in auto, niente trasfertone...
mi ripeto, non c' è una mappa dei sentieri? zona etna lato catania...almeno per sapere dove mi devo fermare in auto e partire in bici...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
nescafè;4032849 ha scritto:
mi ripeto, non c' è una mappa dei sentieri? zona etna lato catania...almeno per sapere dove mi devo fermare in auto e partire in bici...
Basta andare al rifugio Ariel (lo trovi su internet), dall'ottima Graziella, posteggiare lì, prendere un buon caffè e a pochi metri c'è il cancello della pista altomontana....per info puoi chiedere a Graziella che è una vera esperta dell'Etna e della mtb....
Oppure a Nicolosi, pineta dei Monti Rossi, ci sono dei facili e divertenti, ma sopratutto freschi (sono in ombra) percorsi tutti in single track....
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Con grande piacere, manca solo il tempo...questi ultimi giorni prima delle vacanze sono terribili....:omertà:

si...giusto.... prova a pedalare con le minion da dh....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
(per Fili: non ricominciare dicendo che tu li pedali..ecc...che sappiamo che pedali anche con le ruote del carretto siciliano...):smile::smile::smile:

Ok quando avrai tempo mi farai sapere :i-want-t: io dal 9 agosto sono in ferie per tre settimane .

Per quanto riguarda Filippo che ti devo dire !!! si sa che ogni tanto i pazzi vanno assecondati :smile: :smile: :smile: :smile:
Lo dico senza offesa poichè qui tutti lo conoscono come Filippo il pazzo , e poi comincia ad essermi simpatico ;-)
 

Mazami

Biker serius
P:S x MAZAMI ......ma che fine hai fatto????.

Rieccomi qua!!!!
Ho dovuto prendere un po di giorni per copletare lo studio per l'esame che ho fatto stamattina (finalmente libero, anche se si continua a lavorare:-))

Sono sempre in movimento per cercare di organizzare il giro sull'altomontana per il 31 Luglio.
Ovvimante l'invito è esteso a tutti.

PS: La prossima settimana sarei intenzionato a portare la bici a catania e magari a fare qualche giretto. Se qualcuno di voi non va in vacanza e si organizza, potrei anche aggregarmi.

Saluti
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Rieccomi qua!!!!
Ho dovuto prendere un po di giorni per copletare lo studio per l'esame che ho fatto stamattina (finalmente libero, anche se si continua a lavorare:-))

Sono sempre in movimento per cercare di organizzare il giro sull'altomontana per il 31 Luglio.
Ovvimante l'invito è esteso a tutti.

PS: La prossima settimana sarei intenzionato a portare la bici a catania e magari a fare qualche giretto. Se qualcuno di voi non va in vacanza e si organizza, potrei anche aggregarmi.

Saluti


Si come ti dicevo per me va bene quel giorno e sono disponibile a farvi da guida . Proprio ieri ne ho percorso un bel tratto partendo dal brunek . Se la settimana prossima sei a catania ci possiamo incontrare , fare un giretto e parlare dell'escursione . Nel frattempo se qualche altro vuole partecipare ha tutto il tempo per pensarci .:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo