ok penso di esserci per venerdi
Bene, l'importante è che me lo fai sapere per tempo in modo da organizzarmi
ok penso di esserci per venerdi
Grazie per la disponibilità
la prossima settimana avrò al mio seguito la bici, ma potrò essere libero solamente di pomeriggio perche la mattina, mannaggia, sono al lavoro.
Cmq ci sentiamo così da organizzare, se possibile, un giretto.
Ho capito la tua filosofia di MTB e la sposo appieno
per venerdi si rietra per pranzo??? fammi sapereBene, l'importante è che me lo fai sapere per tempo in modo da organizzarmi
per venerdi si rietra per pranzo??? fammi sapere
più che altro e che avrei un impegno nel pomeriggio, non tanto per il pranzo a casaBeh, ovviamente tutto dipende da che ora partiamo, fosse per me io partirei alle 06:30 massimo da Catania (in modo da evitare anche un pò di caldo afoso) così da rientrare anche per fare lo spuntino delle 10:00 a casa se poi invece partiamo tardi, dubito che pranzeremo a casa (in qualsiasi caso, io due toast ed un pò di frutta me li porto al seguito )
più che altro e che avrei un impegno nel pomeriggio, non tanto per il pranzo a casa
sentiamoci domani e ci mettiamo d'accordo il tuo numero è wind? se è si ti kiamo subito domani, a pranzo vedo la tua risposta, ciaoAnche io ho un impegno nel pomeriggio a cui non posso assolutamente mancare, mi devo preparare per una megarrustita a casa di amici, quindi cercheremo di tornare in tempo perchè allora non posso reintegrare le calorie perse la mattina
bene hanno fatto, ci sono bei percorsi linescafè;4036281 ha scritto:mi hanno suggerito di andare:
bivacco monte scavo
rifugio brunek
rifugio citelli
sentiamoci domani e ci mettiamo d'accordo il tuo numero è wind? se è si ti kiamo subito domani, a pranzo vedo la tua risposta, ciao
okkkkkkkkkEccomi online, il mio numero è wind ma ti sto per mandare un MP prima che questo post diventi una chat
Se vieni........porta la fotocamera che la mia compattina oggi mi ha dato forfait!!!!!
ottimo. c' è altro senza doversi spingere sui 1700?bene hanno fatto, ci sono bei percorsi li
ma un arropsti e mangia sull'etna non c'e'.........ricordo l'ultima che ho fatto a Novembre a Ctania...mi sono fatto schifo io me medesimoBeh, ovviamente tutto dipende da che ora partiamo, fosse per me io partirei alle 06:30 massimo da Catania (in modo da evitare anche un pò di caldo afoso) così da rientrare anche per fare lo spuntino delle 10:00 a casa se poi invece partiamo tardi, dubito che pranzeremo a casa (in qualsiasi caso, io due toast ed un pò di frutta me li porto al seguito )
si ma le temperature sono insopportabilinescafè;4038551 ha scritto:ottimo. c' è altro senza doversi spingere sui 1700?
bello belloEcco di ritorno dal giretto previsto per oggi sul lago Trearie insieme a Filippo, diciamo che il giro si è allungato da una parte ma si è ristretto da un altra, in conclusione proprio una bella escursione, peccato per la miriadi di mosche che ci hanno assalito, mai visto una cosa del genere, in allegato qualche fotina