Bravi, ragazzi... avete trovato proprio un bel posto per pedalare: paesaggio stupendo.
P.S. Se a qualcuno interessa, ho anche il file del tracciato in gpx o kml, comunque la pista attorno al Lago Trearie era facile da trovare
bel giro ma non posso esserciDomani mattina c'è qualcuno libero che ha voglia di farsi circa 45 km su l'itinerario in allegato? (in pratica si fà l'altomontana fino al rifugio Bosco Nave e poi si scende fino a Maletto per risalire e congiungersi di nuovo sull'altomontana nei pressi della deviazione per il rifugio di monte Maletto)
Io prevedo di essere davanti il cancello della Filiciusa verso le 07:30 massimo, per godermi il fresco mattutino ed assaporare il profumo di ginestra che solo lì sopra si respira ovviamente il rientro è per pranzo.......salvo complicazioni
Se qualcuno si vuole aggregare, nel mio profilo c'è il mio numero di cellulare in quanto non sò se staserà mi ricollegherò, oppure, per chi volesse venire, ci si può incontrare direttamente davanti il cancello alle 07:30.
Si Fili, me lo avevi detto che saresti stato occupato a lavoro, peccato!!bel giro ma non posso esserci
Domani mattina c'è qualcuno libero che ha voglia di farsi circa 45 km su l'itinerario in allegato?
non sono ancora buono ad andare in salita, altrimenti sarei venuto...con esattezza da dove si parte? ho visto il file ma non ho capito come si arriva alla partenza..magari prima o poi ci passo a dare un occhiata...tra l' altro ho anche io una 8.1Domani mattina c'è qualcuno libero che ha voglia di farsi circa 45 km su l'itinerario in allegato? (in pratica si fà l'altomontana fino al rifugio Bosco Nave e poi si scende fino a Maletto per risalire e congiungersi di nuovo sull'altomontana nei pressi della deviazione per il rifugio di monte Maletto)
Io prevedo di essere davanti il cancello della Filiciusa verso le 07:30 massimo, per godermi il fresco mattutino ed assaporare il profumo di ginestra che solo lì sopra si respira ovviamente il rientro è per pranzo.......salvo complicazioni
Se qualcuno si vuole aggregare, nel mio profilo c'è il mio numero di cellulare in quanto non sò se staserà mi ricollegherò, oppure, per chi volesse venire, ci si può incontrare direttamente davanti il cancello alle 07:30.
nescafè;4045807 ha scritto:non sono ancora buono ad andare in salita, altrimenti sarei venuto...con esattezza da dove si parte? ho visto il file ma non ho capito come si arriva alla partenza..magari prima o poi ci passo a dare un occhiata...tra l' altro ho anche io una 8.1
sai altri percorsi del genere? hai altri file su g. earth'?
Hei raga!
sabato prossimo 31 Luglio scende un mio amico e volevo portarlo a fare un bel giretto, divertente ma non estremo :-D
pensavo all'altamontana e mi pare che gia' qualcuno ne parlava per quella data...
Chi si aggrega?
nescafè;4046205 ha scritto:non mi sono spiegato bene, non intendevo come si ci arriva nel senso di mezzo, ma come nel senso di strada, e come riconosco il punto di ingresso al sentiero? magari se ci torni almeno il primo tratto provo a stare dietro....
Si, io con un gruppo abbastanza nutrito di amici abbiamo intenzione di fare l'altomontana.
Si aggregerà molto probabilmente anche Hantrax.
Partenza prevista per le 8.15 dalla stazione di Ct in autobus.
Perfettamente daccordo.
Ci sentiamo telefonicamente per l'orario
PS. poco fa ti ho mandato un MP ma non so se lo hai ricevuto perchè ho fatto un po di casini
non parto da acireale, ma modificando il percorso ho capito! grazie della dritta! come hai agganciato il navigatore al manubrio? c' è un affarino apposta ho hai adattato tu?Pensavo che con il file che avevo messo capissi come arrivarci, comunque non sò dove abiti ma dal profilo leggo Acireale quindi ecco come arrivare al luogo di partenza dell'altomontana
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Acireale&daddr=Strada+sconosciuta&geocode=FcTsPQId82rnAClJ0vys4_gTEzHQQLhnKQQLBA%3BFfggPwIdyGvkAA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=14&sll=37.710171,14.997711&sspn=0.05276,0.105228&ie=UTF8&ll=37.66045,15.071011&spn=0.10559,0.264187&t=h&z=13
arrivato lì, trovi un cancello verde su una strada asfaltata, ecco da lì in poi puoi iniziare a pedalare e non fermarti più
Si, io con un gruppo abbastanza nutrito di amici abbiamo intenzione di fare l'altomontana.
Si aggregerà molto probabilmente anche Hantrax.
Partenza prevista per le 8.15 dalla stazione di Ct in autobus.
Io da lunedi prossimo sono a Catania e con il carissimo amico Bandw stiamo organizzando (anzie lui mi farà da biker ciceronis) qualche bella uscita.....sul mio profilo ce il mio tel ...mandami un sms cosi ti meto in rubrica oppure seguici qui sul forum...ciao ArturoPeccato che il 31 lavoro altrimenti sarei stato volentieri dei vostri..per fortuna però è l'ultimo giorno e tutto agosto sono libero, spero si possano organizzare dei bei giri ad Agosto perchè inizio a sentire la crisi d'astinenza..