Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Buongiorno a tutti, scrivo da Milano, sapeste che allegria con sto cielo grigio......
Per non creare disaccordi locali, beh la grappa la porterò comunque, magari poca, ma ci sarà!! Eheheh...
La voglia di "raidare", quella non manca mai, anzi, va in overdose se non controllata ( e mia moglie ne sa qualcosa, povera...).
Grazie a Tacito per sensibilizzare la mia richiesta!!
Comunque, ho visto che a Catania c'è un Ostello anche, sapete com'è?
Saluti!
penso sia buono, oltre nn so dirti, dai un'occiata qui [url]http://www.siciliaholiday.net/[/URL]
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Buongiorno a tutti, scrivo da Milano, sapeste che allegria con sto cielo grigio......
Per non creare disaccordi locali, beh la grappa la porterò comunque, magari poca, ma ci sarà!! Eheheh...
La voglia di "raidare", quella non manca mai, anzi, va in overdose se non controllata ( e mia moglie ne sa qualcosa, povera...).
Grazie a Tacito per sensibilizzare la mia richiesta!!
Comunque, ho visto che a Catania c'è un Ostello anche, sapete com'è?
Saluti!
penso sia buono, oltre nn so dirti, dai un'occiata qui [url]http://www.siciliaholiday.net/[/URL]

[url=http://www.vimeo.com/8877041]Days Of Dirt 2009 on Vimeo[/URL]
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Domani uscita Simeto, Appuntamento alle 9.30 in piazza Duomo CT, portarsi acqua, kway, guanti, casco obbligatorio, ricambi e avere una bici in odine. Meteo qui

Foce Simeto
4147442881_d85490a4c2.jpg
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Vogliamo le foto di gruppo, in particolare quella col treppiede improvvisato......
chi era il proprietario della compatta con la foto complessiva?

Io!

ma la foto e' venuta con i soggetti molto scuri perche' eravamo in contro luce, ed il flash, anche se l'avessi usato, non sarebbe riuscito a colmare (per distanza e qualita' del flash in una compatta)

comunque sia...

eccola

gruppo_red.jpg
 

Elì*Physis

Biker novus
24/1/10
5
0
0
Ragusa-Catania
Visita sito
Eccola, finalmente..grazie! Mi sono appena iscritta..appena capisco meglio come funziona questo forum, metto anche le mie foto. Ciao a tutti:)
P.S: cmq dopo questa volta per la mia cara vecchia bici è arrivata l'ora di lasciarmi:P Ho avuto una fortuna pazzesca, sono tornata a casa per un pelo..dopodiché ho trovato un pezzo rotto e ho concluso che era proprio arrivataXD..Dunque adesso sono in fase ricerca..può essere che me ne comprerò una ammortizzata, ma ancora non lo so...Nel frattempo se avete notizie di bici usate in buono stato, fatemi sapere..Thanks;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo