Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Mi scuso per l'OT promettendo dal prossimo post di utilizzare i msg. :arrabbiat:
Ho da un anno i Fischer Outbound ( sci da fondo ma leggermente sagomati e con le lamine) e li uso per passeggiate sulla pista altomontana, finora solo fino alla Galvarina per intenderci. Lo scialpinismo e' fuori dalle mie intenzioni e anche dalla mia portata dato che in discesa le mie ginocchia avrebbero di che lamentarsi....
Ottimi sci da escursionismo (io ho gli outtabound) ma perchè fossilizzarsi solo all'altomontana, c'è tanto da esplorare. Io quest'anno voglio esplorare i nebrodi, se li ci sarà neve a sufficienza. Se non sei iscritto al CAI ti consiglio di iscriverti nella sezione di Giarre dove lo sciescursionismo è assiduamente praticato.:celopiùg:
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Buongiorno a tutti i biker siciliani!!
Mi chiamo Luca, sono trentino e ahimè faccio il fonico teatrale....
Con alcuni di voi avevo già scambiato qualche messaggio per chiedere informazioni su eventuali giri in zona Catania.
Il 22 febbraio arriverò a Catania con lo spettacolo, per sei giorni, chiaramente porterò la bike!
Visto come vanno le cose economicamente, sono costretto a cercare sempre sistemazioni più economiche (avendo anche moglie e due figli a carico), quindi vi interpello per sapere se qualcuno di voi ha una camera in affitto, o se addirittura si volesse pensare ad uno scambio di favori (tipo venire ospitato la e ricambiare l'ospitalità sicula con una settimana in Trentino, a casa mia....).
Mi accontento anche di un materasso a terra, e sono una persona seria!!!!
Spero che qualcuno legga il mio "annuncio" e capisca, eventualmente il mio numero è 3408173282, grazie e a presto, Luca!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Eilà, Antonio3z, oggi verso l'una eri tu, che in direzione opposta a Zafferana, pidalavi una mtb oscenizzata dalle ruote da strada:smile:???

Ero io sul fiat 16 che ti ha suonato, non sono arrivato a fermarmi, ero con la carovana dei downhiller ( io ancora mi chiedo cosa ci facevo , mah...)
Antonio quando va in bici è in uno stato catatonico... non si sarebbe accorto nemmeno se lo spianavate con la fiat 16...:smile::smile::smile:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Buongiorno a tutti i biker siciliani!!
Mi chiamo Luca, sono trentino e ahimè faccio il fonico teatrale....
Con alcuni di voi avevo già scambiato qualche messaggio per chiedere informazioni su eventuali giri in zona Catania.
Il 22 febbraio arriverò a Catania con lo spettacolo, per sei giorni, chiaramente porterò la bike!
Visto come vanno le cose economicamente, sono costretto a cercare sempre sistemazioni più economiche (avendo anche moglie e due figli a carico), quindi vi interpello per sapere se qualcuno di voi ha una camera in affitto, o se addirittura si volesse pensare ad uno scambio di favori (tipo venire ospitato la e ricambiare l'ospitalità sicula con una settimana in Trentino, a casa mia....).
Mi accontento anche di un materasso a terra, e sono una persona seria!!!!
Spero che qualcuno legga il mio "annuncio" e capisca, eventualmente il mio numero è 3408173282, grazie e a presto, Luca!!
ciao benvenuto, contattami e ci facciamo due pedalate, trovi tutto sul mio profilo ciao
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
Eilà, Antonio3z, oggi verso l'una eri tu, che in direzione opposta a Zafferana, pidalavi una mtb oscenizzata dalle ruote da strada:smile:???

Ero io sul fiat 16 che ti ha suonato, non sono arrivato a fermarmi, ero con la carovana dei downhiller ( io ancora mi chiedo cosa ci facevo , mah...)
ho visto anche io il tizio su una .?. con ruote stradali da 28, ma non credo si trattasse di Antonio.
Mi dirigevo verso Zafferana e provenivo da Mascalucia/Nicolosi/Pedara/Trecastagni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo