Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Elì*Physis;3607868 ha scritto:
Eccola, finalmente..grazie! Mi sono appena iscritta..appena capisco meglio come funziona questo forum, metto anche le mie foto. Ciao a tutti:)
P.S: cmq dopo questa volta per la mia cara vecchia bici è arrivata l'ora di lasciarmi:P Ho avuto una fortuna pazzesca, sono tornata a casa per un pelo..dopodiché ho trovato un pezzo rotto e ho concluso che era proprio arrivataXD..Dunque adesso sono in fase ricerca..può essere che me ne comprerò una ammortizzata, ma ancora non lo so...Nel frattempo se avete notizie di bici usate in buono stato, fatemi sapere..Thanks;)

Ciao!
chi si nasonde dietro questo nick name quindi?
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
proposte per domani?
mannaggia non potevi dirlo prima??

Ho visto che non si è organizzato nulla fino alle 13:00 e quindi mi sono "preso l'impegno" di fare domani un'uscita mtb di allenamento con mio cognato, che purtroppo è estremamente lento.....

Se lo avessi saputo prima avrei volentieri fatto una battuta di allenamento impegnativa con un forumendolo...... pazienza!

Vediamo cosa "i grandi" organizzano per il prossimo week-end....
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
mannaggia non potevi dirlo prima??

Ho visto che non si è organizzato nulla fino alle 13:00 e quindi mi sono "preso l'impegno" di fare domani un'uscita mtb di allenamento con mio cognato, che purtroppo è estremamente lento.....

Se lo avessi saputo prima avrei volentieri fatto una battuta di allenamento impegnativa con un forumendolo...... pazienza!

Vediamo cosa "i grandi" organizzano per il prossimo week-end....

in molti posti domani piove io sono un pò out e gli altri un pò impegnati
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
in molti posti domani piove io sono un pò out e gli altri un pò impegnati
alla fine all'ultimo momento il mio compagno di pedalata di oggi (ore 8:00) ha fatto retromarcia perché stava male così mi sono fatto una scappatina in solitaria fino a su a Taormina e poi al ritorno ho preso un po' di fuori strada e fatto alcuni allenamenti specifici (stupenda la seconda serie di bunny-hop in cui in un salto mi è scappato il pedale di sinistra e non mi sono schiantato a terra per miracolo:smile::smile:).

Speriamo che il prossimo week-end si organizza insieme!

P.S.: il tempo, almeno dalle mie parti, è stato meraviglioso per utta la mattinata, roba da non crederci.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
alla fine all'ultimo momento il mio compagno di pedalata di oggi (ore 8:00) ha fatto retromarcia perché stava male così mi sono fatto una scappatina in solitaria fino a su a Taormina e poi al ritorno ho preso un po' di fuori strada e fatto alcuni allenamenti specifici (stupenda la seconda serie di bunny-hop in cui in un salto mi è scappato il pedale di sinistra e non mi sono schiantato a terra per miracolo:smile::smile:).

Speriamo che il prossimo week-end si organizza insieme!

P.S.: il tempo, almeno dalle mie parti, è stato meraviglioso per utta la mattinata, roba da non crederci.

Almeno ti sei diverito, cmq per il bunnyhop presta sempre attenzione, e facile perdere i pedali, i tuoi pedali non danno sicurezza hanno un grip scarso per questo li hai persi

Good4Kids37.jpg


YouTube - How to bunny hophttp://www.youtube.com/watch?v=QaweAdcUfm8
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
Domenica chi si accolla un giro sull'etna?ci vogliono copertoni decenti e abbigliamento giusto perche la temperatura sarà sotto zero o prossima allo zero! nel caso che non vi piaccia l'idea proponete qualcosa basta che si faccia sterrato!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo