Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
sabato ci sono anch'io.
Pulv92 parlava di domenica, venerdi o sabato si parlava di andare a scodia in bike a fare fondo,
mentre domenica volevano Pulv92 ed alcuni amici suoi volevano girare sull'etna a provare qualche sentiero

New street pics

4329507921_4918679b69.jpg
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Domani Catania Scordia MTB, asfalto con tratti di sterrano tra andata e ritorno, difficoltà media, portarsi acqua (sacca idrica preferibilmente), bici in ordine e ricambi al seguito, CASCO OBBLIGATORIO, per altre info chiamare, vedi profilo.

Il meteo per domani dice (un pò di vento ma sereno, niente pioggia):

- per Catania

- per Scordia

Appuntamento alle 8 e 30 in piazza Alcalà (Borsellino) davanti al McDonald, non sono previste abbuffate mattutine (vedi immagine allegata)
:smile::smile::smile::smile:

Sono rigorosamente vietate scene di questo tipo:
la_grande_abbuffatasito.jpg

:smile::smile::smile::smile:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Domani Catania Scordia MTB, asfalto con tratti di sterrano tra andata e ritorno, difficoltà media, portarsi acqua (sacca idrica preferibilmente), bici in ordine e ricambi al seguito, CASCO OBBLIGATORIO, per altre info chiamare, vedi profilo.

Il meteo per domani dice (un pò di vento ma sereno, niente pioggia):

- per Catania

- per Scordia

Appuntamento alle 8 e 30 in piazza Alcalà (Borsellino) davanti al McDonald, non sono previste abbuffate mattutine (vedi immagine allegata)
:smile::smile::smile::smile:

Sono rigorosamente vietate scene di questo tipo:
la_grande_abbuffatasito.jpg

:smile::smile::smile::smile:
quanti km?
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
puntroppo non so, via michelin dice 39 km tempo 02h e 45 solo asfalto, in oltre stiamo provando una serie di percorsi fuori strada cmq rientro in giornata

via michelin dice questo:

  • Partenza: Catania, Catania FS
    s.gif
  • 1Uscire da Catania
    s.gif
  • 2Continuare su: Via Acquicella Porto
    s.gif
  • 3Girare a destra: SP53
    s.gif
  • 4Girare a sinistra: SS114
  • 5Alla rotonda, prendere la 1° uscita Continuare su: SS194
  • 6Continuare su: SS385
  • 7Girare a sinistra: SP28-1
  • 8Continuare su: SP28-I
  • 9Entrare in Scordia
  • redFlag.png
    Arrivo: Scordia, Scordia
39 km 02h45
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
furìopocumabonu;3639018 ha scritto:
ma non dovevi chiamarmi?
non puoti andare al pc fino a ora...
cazzu cazzu iu iu!
a proxima vota và,
ma augustu chi fici cascau?
tutto ok, leggo no?

a presto
ciao

Casini per questo giro, vento e io stavo fuori forma e ho dovuto accorciare il giro un pò, cmq a breve verà riorganizato,

Per quanto riguarda Tacito: Mentre ci dirigevamo verso Scordia, arrivati alla stazione di Passo Martino ho trovato Tacito fermo ed inpiedi, si era appena rialzato dalla caduta, la caduta era stata causata da una vettura che lo ha spinto Augusto troppo a bordo sul ciclio della strada facendono volare sull'erba, alla fine tutto ok , sono un pò di spavento la bici era in ordine ed ha potuto proseguire il ritorno a casa
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Casini per questo giro, vento e io stavo fuori forma e ho dovuto accorciare il giro un pò, cmq a breve verà riorganizato,
appena si riorganizza verrò sicuramente, purtroppo ieri avevo un impegno importante alle 16:00 e non sapendo quando saremmo tornati dal giro ho preferito non rischiare.

A proposito, a che ora avete fatto rientro?

P.S.: sto scrivendo adesso ARRABBIATISSIMO in tenuta da bike dopo aver fatto ritorno dal mio giro di appena 10 km costretto al rtientro da un tempo inclemente e dispettoso......vento e acqua gratis per tutti!:cry::cry::cry:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
appena si riorganizza verrò sicuramente, purtroppo ieri avevo un impegno importante alle 16:00 e non sapendo quando saremmo tornati dal giro ho preferito non rischiare.

A proposito, a che ora avete fatto rientro?

P.S.: sto scrivendo adesso ARRABBIATISSIMO in tenuta da bike dopo aver fatto ritorno dal mio giro di appena 10 km costretto al rtientro da un tempo inclemente e dispettoso......vento e acqua gratis per tutti!:cry::cry::cry:
pure noi tempo brutto, ma solo vento, rientro alle 14:00
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo