mandala subito per mail grazie
te l'ho mandata su yahoo......
Giuseppe.
mandala subito per mail grazie
ma bisogna farne una ciascuno o una cumulativa?.....e per il giorno quale si decide?....mia mail: [email protected]NON è POI COSì DIFFICILE....BASTA ORGANIZZARSI IN ANTICIPO ED INVIARE UNA RICHIESTA PER FAX ALMENO 20 GIORNI PRIMA CON I NOMINATIVI DEI PARTECIPANTI (max 10 persone per fax).
SE TUTTO OK LORO TI DANNO CONFERMA.....
SE VOLETE HO IL FAC SIMILE DELLA RICHIESTA......
Giuseppe.
e basta con questi esempi delle tanto decantate città del nord dove avranno tutto ma il sabato sera si schiantano ubriachi a 150 con le macchine contro il primo albro che trovano, hanno un taso di toicodeipendenza e alcolismo molto più alto che nel sud, per non parlare di suicidi e delitti in ambito familiare he al sud sono praticamente sconosciuti...
ma bisogna farne una ciascuno o una cumulativa?.....e per il giorno quale si decide?....mia mail: [email protected]
Allora tutta la tecnologia applicata alle bici non serve a nulla???inutile fare certi paragoni....Catania non è una città adatta alla bici a caua dei dislivelli non indifferenti (per un uso generalizzato della bici). Tra piazza duomo e tondo gioeni ci sono 110 mt di dislivello e altrattanti tra piazza Europa e la fine del viale M. Rapisardi- Aggiungi che alcune strade sono in pavè e quindi poco adatte alle bici da passeggio. ltima considerazione il clima... da noi fa caldo... non abbiamo primavera... passiamo dall'inverno al caldo quasi estivo e per chi deve andar a lavorare è un problema arrivare tutti sudati...
e basta con questi esempi delle tanto decantate città del nord dove avranno tutto ma il sabato sera si schiantano ubriachi a 150 con le macchine contro il primo albro che trovano, hanno un taso di toicodeipendenza e alcolismo molto più alto che nel sud, per non parlare di suicidi e delitti in ambito familiare he al sud sono praticamente sconosciuti...
e la pigrizia del popolo cataneseGiusto Tacito...il nostro problema è....il trrrraffficooo..
inutile fare certi paragoni....Catania non è una città adatta alla bici a caua dei dislivelli non indifferenti (per un uso generalizzato della bici). Tra piazza duomo e tondo gioeni ci sono 110 mt di dislivello e altrattanti tra piazza Europa e la fine del viale M. Rapisardi- Aggiungi che alcune strade sono in pavè e quindi poco adatte alle bici da passeggio. ltima considerazione il clima... da noi fa caldo... non abbiamo primavera... passiamo dall'inverno al caldo quasi estivo e per chi deve andar a lavorare è un problema arrivare tutti sudati...
Allora tutta la tecnologia applicata alle bici non serve a nulla???
Tripre corone, pacchi pignoni a 10 rapporti, telai leggeri, guaniture e cambi sofisiticati, ecc
Quindi la bici leggera e performante si deve usare solo per fare i drogati alle gare di xc e viaggiare leggeri fino a sentire freddo per non portati la giacchettina in caso di brutte condizioni meteo, SOLO per essere leggeri , come alla famosa gara???
mi limitavo solo a dire che non sempre l'erba del vicino è sempre più verde...Guarda che dal comportamento altrui, si puo' anche prendere solo le cose che riteniamo buone
Ahh.. al nord si drogano
Allora va bene scapagnini, stancanelli, toto' cuffaro, i mafiosetti, la maleducazione, l'incivilta', la sporcizia..eh mica ci droghiamo noi
sai cosa ti dico in ultima analisi?
che ci meritiamo tutto questo schifo al quale ormai sembriamo quasi abituati.
ok... ho capito...COSA ODONO LE MIE ORECCHIE??
1-A San Francisco, città a cui le nostre salite fanno un baffo, per dirla pulita, ci sono molte più bici che a Milano e le salite sono molto più ripide di quelle di catania. E non scordiamoci che E' LA' che è nata la CM.
2-IL CLIMA?? Siamo tra i pochi luoghi nel mondo ad avere una settimana/due di (quasi) "vero" FREDDO, in inverno!! Il caldo... sudare.. ma quando mai, basta partire prima e andare piano, certo a meno che uno non "monta" alle 14... ovviamente a tutto c'è un limite. Come all'uso della bici nella nostra città. E' chiaro che quando si parla di utilizzarla ogni giorno al posto dell'auto, si fa riferimento a tutti quelli che abitano entro i confini della circonvallazione. E poi ricordo che esistono scooter elettrici e bici a pedalata assistita. Fai la spesa una volta ma poi godi.
3-al sud e generalmente in italia, le famiglie le ammazzano già sul nascere i Ministronzi della RePubica. Facili ironie a parte, il sabato sera si ammazzano anche qua. Ma anche altri giorni, tranquillo. Sulla droga, beh... è inutile parlarne, se al nord la consumano soltanto...
E poi in ambito di mobilità sostenibile io per NORD intendo "non italia"... come per "non italia" intendo i paesi civilizzati, di cui noi non facciamo parte, ma per cui NOI dobbiamo ogni giorno fare di tutto per migliorarli, senza MAI scoraggiarsi nè soprattutto SPAVENTARSI.
Ma che vuol dire -________- qui si sta parlando di altro...
Io ho macchina e mi accollo qualsiasi giro purche' divertente!! :-D
tu sei gia prenotato per il passaggio..quindi no problem...dobbiamo pianificare solo il giorno....che potrebbe essere un giorno della seconda settimana di agosto se ho capito bene.....tenetemi informato....Azz ragazzi Pantalica, se riusciste a inserirmi ne sarei molto contento, ovviamente potrei venire solo se qualcuno mi offrisse un passaggio...
La mappa vi sembra completa qui?
[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=37.13557&lon=15.02794&zoom=15&layers=0B00FTFT[/URL]
Visto che abbiamo OSM puoi vedere un po' di organizzarne qualcuno tu e se non è troppo duro posso vedere se posso farti compagnie a supportarti con il GPS
Dimenticavo, ho orari alquanto strani per cui spesso mi serve un largo anticipo per preparami alle mattinate
Mario Bucolo
PS: sapete vero che se uno li investe la colpa è loro e pagano pure i danni? cos... Mostra tuttoì come i pedoni che attraversano fuori dalle strisce pedonali, ci sono sentenze ben chiare della Cassazione
Art. 182 Codice della Strada - Circolazione dei velocipedi
1. I ciclisti devono procedere su unica fila in tutti i casi in cui le condizioni della circolazione lo richiedano e, comunque, mai affiancati in numero superiore a due, quando circolano fuori dai centri abitati devono sempre procedere su unica fila, salvo che uno di essi sia minore di anni dieci e proceda sulla destra dell'altro.
Tutto il resto è illegale e se creano un incidente sono cazzi!!!
tu sei gia prenotato per il passaggio..quindi no problem...dobbiamo pianificare solo il giorno....che potrebbe essere un giorno della seconda settimana di agosto se ho capito bene.....tenetemi informato....