é quello che avevo chiesto..nessuno ha qualcosa da proporre?Bella NS Bike...
Oh ma per sabato? proposte discesiste? xc-iste? dirt-iste?
é quello che avevo chiesto..nessuno ha qualcosa da proporre?Bella NS Bike...
Oh ma per sabato? proposte discesiste? xc-iste? dirt-iste?
Il problema è che non hanno nulla a che vedere col contesto e dopo pochi secondi stacchi l'audio.....un vero massacro per le orecchie....
é quello che avevo chiesto..nessuno ha qualcosa da proporre?
Breve video di un salto fatto da un partecipante (non conosco il nome) alla critical mass ieri sera.
Per vederlo lo si deve scaricare (piccolino nemmeno 1 mb) fatto con il cellulare ma non è venuto male.
[URL]http://cid-d7b8e75b92b19ee8.office.live.com/self.aspx/Pubblica/Video025.mp4[/URL]
io conosco il cognome... va bene uguale?(non conosco il nome)
immagino intenda dire proprio questo:...(che poi non ho capito a cosa ti riferisci quando dici che dopo pochi secondi stacco l'audio...
salutamu!bucchi ha scritto:Ma cmq non stiamo parlando di video professionali ....quindi se non ti piace la musica che metto....guardateli senza audio!!!
Eheheheheh!!!
Saluti.
Giuseppe.
Grazie Peppe ma avrei preferito qualcosa in zona..Vuoi/volete venire di nuovo a Ragusa??? (sono disponibile solo sabato mattina fino a pranzo)
Giuseppe.
Grazie Peppe ma avrei preferito qualcosa in zona..
Grazie Peppe ma avrei preferito qualcosa in zona..
Miatiddu! iu travagghiu! no mare, no bike...e allora......tutti al mareeeeee, tutti al mereeeeeee.......
Mi riferivo esclusivamente alla musica.Il problema è che se devo fare un montaggio serio devo perderci settimane, se voglio pubblicarlo al più presto non sto tanto a sottilizzare sul contesto, sugli stacchi, sulle transizioni, sulle sequenze migliori etc. etc. (che poi non ho capito a cosa ti riferisci quando dici che dopo pochi secondi stacco l'audio, visto che l'audio originale c'è in sottofondo per tutti gli spezzoni di filmato, tranne che per l'ultimo).
Ma cmq non stiamo parlando di video professionali....quindi se non ti piace la musica che metto....guardateli senza audio!!!
Eheheheheh!!!
Saluti.
Giuseppe.
Mi riferivo esclusivamente alla musica.
I video sono belli e a me piace anche il solo audio originale.
Ciao, ad agosto sono in vacanza a Catania e mi piacerebbe fare un giro tutto off road, mi han detto che dal simeto si può arrivare fino a paterno.....mi faresti da guida se possibile visto che conosci la zona, un quanto a pedalare e km non ho problemi 100km e/o 7/8 ore di mtb li tengo tranquillamenteciccio io pedalo sempre, anzi dopo pranzo esco verso zona simeto primosole
è Filippo che non li tiene...Ciao, ad agosto sono in vacanza a Catania e mi piacerebbe fare un giro tutto off road, mi han detto che dal simeto si può arrivare fino a paterno.....mi faresti da guida se possibile visto che conosci la zona, un quanto a pedalare e km non ho problemi 100km e/o 7/8 ore di mtb li tengo tranquillamente
Si potrebbe provare anche questo giro solo che sul versante sud non ci sono mai stato, la mappatura è fatta esclusivamente basandomi sulle ortofoto, sono 72 km quasi tutti in off eccetto qualche breve tratto, al max 2 chilometri per il cambio di sponda
[url]http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=147301[/URL]
è Filippo che non li tiene...
Ciao, ad agosto sono in vacanza a Catania e mi piacerebbe fare un giro tutto off road, mi han detto che dal simeto si può arrivare fino a paterno.....mi faresti da guida se possibile visto che conosci la zona, un quanto a pedalare e km non ho problemi 100km e/o 7/8 ore di mtb li tengo tranquillamente
si potrebbe provareCiao, ad agosto sono in vacanza a Catania e mi piacerebbe fare un giro tutto off road, mi han detto che dal simeto si può arrivare fino a paterno.....mi faresti da guida se possibile visto che conosci la zona, un quanto a pedalare e km non ho problemi 100km e/o 7/8 ore di mtb li tengo tranquillamente
sono un pò fiori allenamento, ma ci devo provareè Filippo che non li tiene...