Ciao a tutti....
Eccovi il video di domenica scorsa....
Chiaramonte Gulfi ST2 - 13 giugno 2010 on Vimeo
Giuseppe.
Wooowwwww, peccato non esserci stati!Ciao a tutti....
Giuseppe.
Bel video (la musica però fa cagare.....)
(la musica però fa cagare.....)
Ok, mi sono perso qualcosa di decisamente TOGO.
Ma non potevo davvero esserci. Pazienza... :(
Grazie della tua presenzaEccomi di ritorno dalla c.mass,mi ha fatto veramente piacere conoscervi ragazzi. Alla prossima. ;)
Cavolo, già solo a vedersi sembrano veramente toste..ok allora a settembre mi porti??
bellissimo soprattutto il singletrack che comincia a metà video...posso dire che mi sono perso qualcosa di fantastico per colpa della stupida stupida macchina di mia sorella che si è fermata causa "AVERIA STERZO" appena siamo arrivati al casello di catania.....alla prossima non mancheròCiao a tutti....
Giuseppe.
(non conosco il nome)Breve video di un salto fatto da un partecipante (non conosco il nome) alla critical mass ieri sera.
Per vederlo lo si deve scaricare (piccolino nemmeno 1 mb) fatto con il cellulare ma non è venuto male.
[url]http://cid-d7b8e75b92b19ee8.office.live.com/self.aspx/Pubblica/Video025.mp4[/URL]
Il problema è che non hanno nulla a che vedere col contesto e dopo pochi secondi stacchi l'audio.....un vero massacro per le orecchie....Mi dissocio, ottima scelta invece
OOO:
Gli AC/DC sono tra i gruppi di maggior successo nella storia del rock, i loro album hanno venduto oltre 200 milioni di copie nel mondo e questi sono tra i loro maggiori successi.
Sono inoltre considerati di rilevanza storica fondamentale nel panorama rock.
:-?
Che non ti piacciono è un altro discorso
(non conosco il nome)
Il problema è che non hanno nulla a che vedere col contesto e dopo pochi secondi stacchi l'audio.....un vero massacro per le orecchie....
(non conosco il nome)
discese e dirt ci stanno!xc con questo caldo...Bella NS Bike...
Oh ma per sabato? proposte discesiste? xc-iste? dirt-iste?