Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
(la musica però fa cagare.....)

Mi dissocio, ottima scelta invece :celopiùg:


:maremmac::-((:OOO:

Gli AC/DC sono tra i gruppi di maggior successo nella storia del rock, i loro album hanno venduto oltre 200 milioni di copie nel mondo e questi sono tra i loro maggiori successi.

Sono inoltre considerati di rilevanza storica fondamentale nel panorama rock.


:-?

Che non ti piacciono è un altro discorso :celopiùg:
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
Ciao a tutti....

Eccovi il video di domenica scorsa....

Chiaramonte Gulfi ST2 - 13 giugno 2010 on Vimeo

Giuseppe.
bellissimo soprattutto il singletrack che comincia a metà video...posso dire che mi sono perso qualcosa di fantastico per colpa della stupida stupida macchina di mia sorella che si è fermata causa "AVERIA STERZO" appena siamo arrivati al casello di catania.....alla prossima non mancherò:celopiùg:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Mi dissocio, ottima scelta invece :celopiùg:


:maremmac::-((:OOO:

Gli AC/DC sono tra i gruppi di maggior successo nella storia del rock, i loro album hanno venduto oltre 200 milioni di copie nel mondo e questi sono tra i loro maggiori successi.

Sono inoltre considerati di rilevanza storica fondamentale nel panorama rock.


:-?

Che non ti piacciono è un altro discorso :celopiùg:
Il problema è che non hanno nulla a che vedere col contesto e dopo pochi secondi stacchi l'audio.....un vero massacro per le orecchie....
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
:smile::smile::smile: (non conosco il nome) :smile::smile::smile:

Ma che c'è da ridere nu sacciu appiddaveru, credevi di essere tu? no onn ci sono arrivato a pensarci di farti il filmato, il tempo che mi sono messo a riprendere ed avete finito di saltare :smile::smile::smile:

Il problema è che non hanno nulla a che vedere col contesto e dopo pochi secondi stacchi l'audio.....un vero massacro per le orecchie....

Per me resta una questione di gusti, secondo il mio modesto parere dal rock fino all'heavy metal sono le musiche che più si addicono ai video in mtb :rock-it: è anche vero che questi generi un po' estremi o li ami o li odi :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo