Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Diglelo pero' che abbiamo fatto solo asfalto (la mia costola reclamava un po' di tranquillita')!
Il posto era comunque stupendo e la prossima sara' puro off-road! Vorrei salire dal Flascio fino a Floresta (il fango si e' asciugato) ma non questo Sabato. Ne riparliamo prossimamente...

A proposito, la maiala era di colore (tutta nera).....meritava!!
Allora aspetto con ansia la volta che sarà tutta off-road..sperando che non la fate il 5 giugno perchè sarò di nuovo fuori..
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Io domani mattina mi faccio un giro con partenza verso le 08:00 da casa (in auto ovviamente) e rientro per pranzo.
Al momento prevedo di fare l'altomontana partendo dal cancello della forestale, zona Miliciusa, fino a dove arrivo per le 11:30 massimo (il resto del tempo è per ritornare indietro), se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere ;-)

Io sono uscito oggi per un giretto per riprendermi dal fermo nella speranza di arrivare riposato a giovedì/venerdì come avevi scritto prima e adesso mi dici che esci domani :omertà: se non sono troppo cotto mi aggrego o se vuoi compagnia di uno anche se è cotto vengo lo stesso :smile::smile::smile:
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
...pensavamo di ritornare il prossimo sabato per provarne qualcuno, quindi se il buon Tacito vorrà farmi compagnia e tu sei disponibile per il prossimo sabato i primi due adepti:i-want-t::i-want-t: li hai già trovati.

Amici, pomeriggio andrò a provare parte sel percorso.....

Questo week end sarò disponibile sia sabato che domenica, quindi se qualcuno vuole venire....con piacere.........

Fatemi sapere.

Giuseppe
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Io domani mattina mi faccio un giro con partenza verso le 08:00 da casa (in auto ovviamente) e rientro per pranzo.
Al momento prevedo di fare l'altomontana partendo dal cancello della forestale, zona Miliciusa, fino a dove arrivo per le 11:30 massimo (il resto del tempo è per ritornare indietro), se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere ;-)

Domani non posso rientro a casa alle 06:00 dopo il mio turno di lavoro stanotte :ronf:
Mi farebbe piacere un giro completo sull'altomontana con partenza in autobus dalla stazione , spero si possa organizzare al più presto .
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Amici, pomeriggio andrò a provare parte sel percorso.....

Questo week end sarò disponibile sia sabato che domenica, quindi se qualcuno vuole venire....con piacere.........

Fatemi sapere.

Giuseppe

Ho provato a fare un filmato ieri, per farvi rendere conto del tipo di ST....

Chiaramonte Gulfi S.T. on Vimeo

Prima prova di ripresa con "FOTOCAMERA" piazzata (molto artigianalmente) sul casco......

Che dite.....il risultato non è poi così malvagio considerati gli strumenti utilizzati!!!

Saluti....

Giuseppe.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Io domani mattina mi faccio un giro con partenza verso le 08:00 da casa (in auto ovviamente) e rientro per pranzo.
Al momento prevedo di fare l'altomontana partendo dal cancello della forestale, zona Miliciusa, fino a dove arrivo per le 11:30 massimo (il resto del tempo è per ritornare indietro), se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere ;-)

Come si dice a Milano ......oggi.....m'arricriai!!!!

Rientrato da un pò, sono stato troppo pessimista, se continuavo con quel passo alle 11:30 sarei stato al Brunek :smile::smile:, invece ero già di ritorno quasi al cancello della forestale da dove sono partito :smile:
Un giornata splendida con un meteo eccezionale dove ho incontrato parecchi altri Biker, addirittura vi era anche una MTB Tandem
ecco qualche fotina
P5260085.jpg


P5260090.jpg


P5260091.jpg


P5260095.jpg


P5260101.jpg


P5260105.jpg
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Come si dice a Milano ......oggi.....m'arricriai!!!!

Rientrato da un pò, sono stato troppo pessimista, se continuavo con quel passo alle 11:30 sarei stato al Brunek :smile::smile:, invece ero già di ritorno quasi al cancello della forestale da dove sono partito :smile:
Un giornata splendida con un meteo eccezionale dove ho incontrato parecchi altri Biker, addirittura vi era anche una MTB Tandem
ecco qualche fotina

cavolo, mostrarmi queste foto con questo splendido meteo mentre sono in ufficio potrebbe farti entrare nella lista delle persone per me antipatiche.... scherzo ovviamente.
Le foto sono molto belle, complimenti.
Non vedo l'ora di rifare l'altomontana.....
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Codice:
[quote="L@TTiCiNo, post: 3911376"]io voglio venire :i-want-t:[/QUOTE]
[quote="bucchi, post: 3912497"]Per domenica mattina stiamo organizzando uscita con i ragazzi di IppariBike....
Per sabato rimango aperto a proposte.....
Giuseppe.[/QUOTE]
confermo la mia presenza! dopo aver visto il video non posso mancare, ne approfitto x rivedere i raga dell'Ippari Bike..
al solito sabato e domenica mi sembra troppo esagerato('a zita) :rosik::arrabbiat::smile::smile::smile:

Ps.: ma x giovedì pome comu semu misi?:celopiùg:

Oggi ho saputo che sabato lavoro..
A questo punto anche se penso sia difficile potrei riuscire ad essere libero per domenica, casoami potrei unirmi a voi?
ma ciettu Depax, accussì viremu sta Nerve AM ;-)
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Qualcuno saprebbe darmi delle istruzioni per fare l'altomontana?

tipo che autobus prendere dalla stazione (so che parte alle 8:15 ma non so quale e')

dove scendere dall'autobus e che percorso intraprendere...
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
bella queste fotine :celopiùg:

Grazie Fili, le tue prospettive "attraverso i raggi" mi hanno intrigato :celopiùg:

cavolo, mostrarmi queste foto con questo splendido meteo mentre sono in ufficio potrebbe farti entrare nella lista delle persone per me antipatiche.... scherzo ovviamente.
Le foto sono molto belle, complimenti.
Non vedo l'ora di rifare l'altomontana.....

Mi dispiace per te che sei in ufficio, ma io sono di turno stanotte quindi ne ho approfittato stamattina per macinare un po' di strada, comunque visto che avete gradite le foto, eccovene altre:

P5260093.jpg


P5260094.jpg


P5260103.jpg


P5260104.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo