Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Per domenica mattina stiamo organizzando uscita con i ragazzi di IppariBike....

Per sabato rimango aperto a proposte.....

Giuseppe.

Io ti confermo che vorrei venire ma solo se non sono solo, i miei consueti compagni d'avventura non sanno ancora se saranno liberi.
Ci aggiorniamo venerdì.
Chiaramente se nel frattempo ti organizzi diversamente non ci sono problemi.
Se da qui a venerdì non trovo un compagno di viaggio, se vuoi puoi venire tu a Catania per fare un bel giro off road, tipo: Percorso dell'etna marathon, anelli etna nord o etna sud...
Ci aggiorniamo
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Io ti confermo che vorrei venire ma solo se non sono solo, i miei consueti compagni d'avventura non sanno ancora se saranno liberi.
Ci aggiorniamo venerdì.
Chiaramente se nel frattempo ti organizzi diversamente non ci sono problemi.
Se da qui a venerdì non trovo un compagno di viaggio, se vuoi puoi venire tu a Catania per fare un bel giro off road, tipo: Percorso dell'etna marathon, anelli etna nord o etna sud...
Ci aggiorniamo
aumentano le probabilità che nel prossimo fine settimana sarò a Vittoria...
mi diceva uno dei ragazzi di Vittoria che loro saranno domenica mattina dalle parti di Chiaramonte...
:omertà: scusate non avevo letto il post di bucchi... l'età avanza e a grandi passi...:il-saggi:
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Io ti confermo che vorrei venire ma solo se non sono solo, i miei consueti compagni d'avventura non sanno ancora se saranno liberi.
Ci aggiorniamo venerdì.
Chiaramente se nel frattempo ti organizzi diversamente non ci sono problemi.
Se da qui a venerdì non trovo un compagno di viaggio, se vuoi puoi venire tu a Catania per fare un bel giro off road, tipo: Percorso dell'etna marathon, anelli etna nord o etna sud...
Ci aggiorniamo
Casomani tu quando vorresti andare?sabato o domenica?
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
...non vorrei fare l'uccello del malaugurio....ma le previsioni sono bruttine.....

Speriamo migliorino.....e che palle...:azz-se-m:...siamo a giugno e dobbiamo ancora stare a guardare il meteo!!!

Domani seconda parte del tracciato.....spero di fare un altro filmato.......

A presto.....

Giuseppe.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
...non vorrei fare l'uccello del malaugurio....ma le previsioni sono bruttine.....

Speriamo migliorino.....e che palle...:azz-se-m:...siamo a giugno e dobbiamo ancora stare a guardare il meteo!!!

Domani seconda parte del tracciato.....spero di fare un altro filmato.......

A presto.....

Giuseppe.
si mi piace...
non è ke domani si va a provare questo?
fotine di oggi pome :celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN4330.jpg
    DSCN4330.jpg
    61,2 KB · Visite: 13
  • DSCN4345.jpg
    DSCN4345.jpg
    63,2 KB · Visite: 11
  • DSCN4347.jpg
    DSCN4347.jpg
    61,5 KB · Visite: 11
  • DSCN4351.jpg
    DSCN4351.jpg
    62,2 KB · Visite: 13
  • DSCN4358.jpg
    DSCN4358.jpg
    57,9 KB · Visite: 13

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
...probabile......

Ma l'hai provata tutta???

Spettacolare, vero?

Giuseppe.
ho fatto un giro esplorativo, non ero sicuro ke fosse quella la DH(poi ho capito ;-))
sn arrivato fino alla chiesetta di S. Lucia, ho visto ke all'uscita sull'asfalto c'è un'altro percorso MTB, ma non l'ho fatto.. ho preferito risalire dalla chiesetta e tornare a casa passando dal boschetto, e ho fatto altre foto :celopiùg:
c'era pure la festa della madonna.. ed io :i-want-t:
;-)
 

Allegati

  • DSCN4369.jpg
    DSCN4369.jpg
    60,1 KB · Visite: 10
  • DSCN4375.jpg
    DSCN4375.jpg
    62,4 KB · Visite: 8
  • DSCN4387.jpg
    DSCN4387.jpg
    60,9 KB · Visite: 7
  • DSCN4395.jpg
    DSCN4395.jpg
    40 KB · Visite: 6
  • DSCN4401.jpg
    DSCN4401.jpg
    61,8 KB · Visite: 7

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
ho fatto un giro esplorativo, non ero sicuro ke fosse quella la DH(poi ho capito ;-))
sn arrivato fino alla chiesetta di S. Lucia, ho visto ke all'uscita sull'asfalto c'è un'altro percorso MTB, ma non l'ho fatto.. ho preferito risalire dalla chiesetta e tornare a casa passando dal boschetto, e ho fatto altre foto :celopiùg:
c'era pure la festa della madonna.. ed io :i-want-t:
;-)

Da solo non ti devi MAI avventurare, soprattutto nella DH!!! :il-saggi:

Il percorso che seguiva lo faremo domani: 'cujo'...una semi-dh....che ho incluso nel giro tracciato su googleMap....poi una pietraia a scendere e rientro dal Santuario.....

A domani......:celopiùg:

Giuseppe.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Da solo non ti devi MAI avventurare, soprattutto nella DH!!! :il-saggi:
sapevo sarebbe arrivato il "predicozzo" :rosik::smile::smile:
so ke non si va in giro da soli.. ma avevo troppa voglia, e poi dovevo provare la manina nuova :specc: ancora "ietta uci" ma gli passerà :spetteguless::smile:
bucchi ha scritto:
Il percorso che seguiva lo faremo domani: 'cujo'...una semi-dh....che ho incluso nel giro tracciato su googleMap....poi una pietraia a scendere e rientro dal Santuario.....

A domani......:celopiùg:

Giuseppe.
bene, neanche il tempo di riprendere la bike e già mi proponi DH, semi DH.. :rosik: vedi ke la mia convalescenza è stata lunga.. non farmi pentire di esser tuo amico :arrabbiat::smile::smile:
a domani ciaoooo:celopiùg:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ricapitolando:
Amici, vi invitiamo a venire a Chiaramonte Gulfi.
Quando? Quando vi pare...
Vi abbiamo preparato un percorso, come dire, succulento di discese, ST, muri, salti.......e anche salite, e che salite!!!
Quindi quando volete organizzarvi, possiamo anche pensare ad una 'arrusti e mancia' nella pineta.......

Vi inserisco quello che a grandi linee dovrebbe essere il percorso....vi aspettiamo.....

Giuseppe.

picture.php

Eccovi accontentati.....

picture.php

Per domenica mattina stiamo organizzando uscita con i ragazzi di IppariBike....

Per sabato rimango aperto a proposte.....

Giuseppe.

Io ti confermo che vorrei venire ma solo se non sono solo, i miei consueti compagni d'avventura non sanno ancora se saranno liberi.
Ci aggiorniamo venerdì.
Chiaramente se nel frattempo ti organizzi diversamente non ci sono problemi.
Se da qui a venerdì non trovo un compagno di viaggio, se vuoi puoi venire tu a Catania per fare un bel giro off road, tipo: Percorso dell'etna marathon, anelli etna nord o etna sud...
Ci aggiorniamo

Ma fatemi capire una cosa: casomai il giro di domenica sarebbe su questi ST o consiste in altro?
come puoi vedere il giro ke @bucchi "proporrà"(bucchi non è un dittatore :rosik:) domenica agli amici di Ippari bike è quello sopra, ST etc..
@bucchi era disposto a farlo anche di sabato, e credo lo sia ancora :nunsacci: aspetta adesioni x il sabato, x domenica è sicuro xkè vi andra coi raga di Vittoria.
ki altro si aggrega x domenica?
ki vuol provarlo sabato?
io c'è!
pome si va a provare l'ultima parte:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo