Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Per domenica mattina stiamo organizzando uscita con i ragazzi di IppariBike....

Per sabato rimango aperto a proposte.....

Giuseppe.

Io ti confermo che vorrei venire ma solo se non sono solo, i miei consueti compagni d'avventura non sanno ancora se saranno liberi.
Ci aggiorniamo venerdì.
Chiaramente se nel frattempo ti organizzi diversamente non ci sono problemi.
Se da qui a venerdì non trovo un compagno di viaggio, se vuoi puoi venire tu a Catania per fare un bel giro off road, tipo: Percorso dell'etna marathon, anelli etna nord o etna sud...
Ci aggiorniamo

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Io ti confermo che vorrei venire ma solo se non sono solo, i miei consueti compagni d'avventura non sanno ancora se saranno liberi.
Ci aggiorniamo venerdì.
Se da qui a venerdì non trovo un compagno di viaggio, se vuoi puoi venire tu a Catania per fare un bel giro off road, tipo: Percorso dell'etna marathon, anelli etna nord o etna sud...
Ci aggiorniamo
aumentano le probabilità che nel prossimo fine settimana sarò a Vittoria...
mi diceva uno dei ragazzi di Vittoria che loro saranno domenica mattina dalle parti di Chiaramonte...
:omertà: scusate non avevo letto il post di bucchi... l'età avanza e a grandi passi...:il-saggi:

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Ci aggiorniamo venerdì.
Ci aggiorniamo
Casomani tu quando vorresti andare?sabato o domenica?

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
...non vorrei fare l'uccello del malaugurio....ma le previsioni sono bruttine.....

Speriamo migliorino.....e che palle...:azz-se-m:...siamo a giugno e dobbiamo ancora stare a guardare il meteo!!!

Domani seconda parte del tracciato.....spero di fare un altro filmato.......

A presto.....

Giuseppe.

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
...non vorrei fare l'uccello del malaugurio....ma le previsioni sono bruttine.....

Speriamo migliorino.....e che palle...:azz-se-m:...siamo a giugno e dobbiamo ancora stare a guardare il meteo!!!

Domani seconda parte del tracciato.....spero di fare un altro filmato.......

A presto.....

Giuseppe.
si mi piace...
non è ke domani si va a provare questo?
fotine di oggi pome :celopiùg:

Allegati

• DSCN4330.jpg
    DSCN4330.jpg
    61,2 KB · Visite: 13
  • DSCN4345.jpg
    DSCN4345.jpg
    63,2 KB · Visite: 11
  • DSCN4347.jpg
    DSCN4347.jpg
    61,5 KB · Visite: 11
  • DSCN4351.jpg
    DSCN4351.jpg
    62,2 KB · Visite: 13
  • DSCN4358.jpg
    DSCN4358.jpg
    57,9 KB · Visite: 13

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
...probabile......

Ma l'hai provata tutta???

Spettacolare, vero?

Giuseppe.
ho fatto un giro esplorativo, non ero sicuro ke fosse quella la DH(poi ho capito ;-))
sn arrivato fino alla chiesetta di S. Lucia, ho visto ke all'uscita sull'asfalto c'è un'altro percorso MTB, ma non l'ho fatto.. ho preferito risalire dalla chiesetta e tornare a casa passando dal boschetto, e ho fatto altre foto :celopiùg:
c'era pure la festa della madonna.. ed io :i-want-t:
;-)

Allegati

• DSCN4369.jpg
    DSCN4369.jpg
    60,1 KB · Visite: 10
  • DSCN4375.jpg
    DSCN4375.jpg
    62,4 KB · Visite: 8
  • DSCN4387.jpg
    DSCN4387.jpg
    60,9 KB · Visite: 7
  • DSCN4395.jpg
    DSCN4395.jpg
    40 KB · Visite: 6
  • DSCN4401.jpg
    DSCN4401.jpg
    61,8 KB · Visite: 7

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
ho fatto un giro esplorativo, non ero sicuro ke fosse quella la DH(poi ho capito ;-))
sn arrivato fino alla chiesetta di S. Lucia, ho visto ke all'uscita sull'asfalto c'è un'altro percorso MTB, ma non l'ho fatto.. ho preferito risalire dalla chiesetta e tornare a casa passando dal boschetto, e ho fatto altre foto :celopiùg:
c'era pure la festa della madonna.. ed io :i-want-t:
;-)

Da solo non ti devi MAI avventurare, soprattutto nella DH!!! :il-saggi:

Il percorso che seguiva lo faremo domani: 'cujo'...una semi-dh....che ho incluso nel giro tracciato su googleMap....poi una pietraia a scendere e rientro dal Santuario.....

A domani......:celopiùg:

Giuseppe.

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Da solo non ti devi MAI avventurare, soprattutto nella DH!!! :il-saggi:
sapevo sarebbe arrivato il "predicozzo" :rosik::smile::smile:
so ke non si va in giro da soli.. ma avevo troppa voglia, e poi dovevo provare la manina nuova :specc: ancora "ietta uci" ma gli passerà :spetteguless::smile:
bucchi ha scritto:
Il percorso che seguiva lo faremo domani: 'cujo'...una semi-dh....che ho incluso nel giro tracciato su googleMap....poi una pietraia a scendere e rientro dal Santuario.....

A domani......:celopiùg:

Giuseppe.
bene, neanche il tempo di riprendere la bike e già mi proponi DH, semi DH.. :rosik: vedi ke la mia convalescenza è stata lunga.. non farmi pentire di esser tuo amico :arrabbiat::smile::smile:
a domani ciaoooo:celopiùg:

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ricapitolando:
Amici, vi invitiamo a venire a Chiaramonte Gulfi.
Quando? Quando vi pare...
Vi abbiamo preparato un percorso, come dire, succulento di discese, ST, muri, salti.......e anche salite, e che salite!!!
Quindi quando volete organizzarvi, possiamo anche pensare ad una 'arrusti e mancia' nella pineta.......

Vi inserisco quello che a grandi linee dovrebbe essere il percorso....vi aspettiamo.....

Giuseppe.

picture.php

Eccovi accontentati.....

picture.php

Per domenica mattina stiamo organizzando uscita con i ragazzi di IppariBike....

Per sabato rimango aperto a proposte.....

Giuseppe.

Ci aggiorniamo venerdì.
Ci aggiorniamo

Ma fatemi capire una cosa: casomai il giro di domenica sarebbe su questi ST o consiste in altro?
come puoi vedere il giro ke @bucchi "proporrà"(bucchi non è un dittatore :rosik:) domenica agli amici di Ippari bike è quello sopra, ST etc..
@bucchi era disposto a farlo anche di sabato, e credo lo sia ancora :nunsacci: aspetta adesioni x il sabato, x domenica è sicuro xkè vi andra coi raga di Vittoria.
ki altro si aggrega x domenica?
ki vuol provarlo sabato?
io c'è!
pome si va a provare l'ultima parte:celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo