bello sto posto, dobbiamo riandarci insiemeOggi pomeriggio sono tornato di nuovo sopra Monte Ilice per vedere un tracciato ma da una parte mi sono proprio arreso
e da un altra presto ci ritornerò
Pensavo di distruggerla oggi la mia RR 8.1 con la mia mole o di squarciare qualche copertone, ma devo dire che ha retto bene, l'unica cosa che mi ha preoccupato è stata la discesa su strada asfaltata con pendenza del -27% che ha reso i dischi incandescenti
Bandw le foto che hai messo su google earth sono bellissime , sembra che ti conducano per mano sul sentiero del monte ilice . Oggi ho fatto un giretto da solo ma fino ad un certo punto perchè sono uscito nel tardo pomeriggio , mi sono ripromesso di tornare presto sul monte ilice .
Beh, in verità è stata una cosa non preventivata nata all'ultimo minuto, infatti avevo la salsiccia del pranzo, la cotoletta, le melenzane grigliate e la pasta con il ragù che durante le salite con le pendenze del 26% non volevano .............scendere , meno male che Vasco Rossi nelle cuffie mi dava la forza di pedalare!!!!!bello sto posto, dobbiamo riandarci insieme
ok, da rifare cmqBeh, in verità è stata una cosa non preventivata nata all'ultimo minuto, infatti avevo la salsiccia del pranzo, la cotoletta, le melenzane grigliate e la pasta con il ragù che durante le salite con le pendenze del 26% non volevano .............scendere , meno male che Vasco Rossi nelle cuffie mi dava la forza di pedalare!!!!!
work, vediamo se me la posso scappottareMah... io givedi' mattina organizzerei qualcosa... fili tu che ne pensi?
work, vediamo se me la posso scappottare
Un assaggio con un video fatto ieriok, da rifare cmq
io c'è! e speriamo bene(ogni volta ke dò conferma della mia presenza, mi succeri quakkicosa) xò sn di buon augurio x le manifestazioniAmici, vi invitiamo a venire a Chiaramonte Gulfi.
Quando? Quando vi pare...
Vi abbiamo preparato un percorso, come dire, succulento di discese, ST, muri, salti.......e anche salite, e che salite!!!
Quindi quando volete organizzarvi, possiamo anche pensare ad una 'arrusti e mancia' nella pineta.......
Vi inserisco quello che a grandi linee dovrebbe essere il percorso....vi aspettiamo.....
Giuseppe.
ok vediamo, sono un pò incasinato in questa settimanaNo dai, anche venerdi' o sabato vanno bene... basta organizzarci ;)
Un assaggio con un video fatto ieri
[url]http://www.youtube.com/user/BANDW1#p/a/u/0/UJDvDa5iW60[/URL]
P.S: La scelta della colonna sonora è a cura di mia figlia e per questo motivo (il copyright degli autori) non me lo inserisce nel forum
P.S. 2 Io giovedì mattina dopo le 09:00 sono libero, stessa cosa per venerdì però dalle 08:00 circa in poi
P.S. 3 ...non ce l'ho, ho la PSP
io c'è previo impevistiio c'è! e speriamo bene(ogni volta ke dò conferma della mia presenza, mi succeri quakkicosa) xò sn di buon augurio x le manifestazioni
Ps.: ma il giro dei 2 laghi?!