Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Oggi pomeriggio sono tornato di nuovo sopra Monte Ilice per vedere un tracciato ma da una parte mi sono proprio arreso

P5230083.jpg


e da un altra presto ci ritornerò :smile:

P5230075.jpg


P5230079.jpg


Pensavo di distruggerla oggi la mia RR 8.1 con la mia mole o di squarciare qualche copertone, ma devo dire che ha retto bene, l'unica cosa che mi ha preoccupato è stata la discesa su strada asfaltata con pendenza del -27% che ha reso i dischi incandescenti :smile::smile::smile:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Bandw le foto che hai messo su google earth sono bellissime , sembra che ti conducano per mano sul sentiero del monte ilice . Oggi ho fatto un giretto da solo ma fino ad un certo punto perchè sono uscito nel tardo pomeriggio , mi sono ripromesso di tornare presto sul monte ilice . :i-want-t:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Oggi pomeriggio sono tornato di nuovo sopra Monte Ilice per vedere un tracciato ma da una parte mi sono proprio arreso
e da un altra presto ci ritornerò :smile:
Pensavo di distruggerla oggi la mia RR 8.1 con la mia mole o di squarciare qualche copertone, ma devo dire che ha retto bene, l'unica cosa che mi ha preoccupato è stata la discesa su strada asfaltata con pendenza del -27% che ha reso i dischi incandescenti :smile::smile::smile:
bello sto posto, dobbiamo riandarci insieme:celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bandw le foto che hai messo su google earth sono bellissime , sembra che ti conducano per mano sul sentiero del monte ilice . Oggi ho fatto un giretto da solo ma fino ad un certo punto perchè sono uscito nel tardo pomeriggio , mi sono ripromesso di tornare presto sul monte ilice . :i-want-t:


Grazie, diciamo che ho più di un migliaio di foto su panoramio/google earth della nosta bellissima terra, comunque quelle del monte Ilice sono state fatte durante una passeggiata a piedi, (pomeriggio ho anche provato ad andarci con mio figlio, ma l'ho spompato subito :freeride:).
Inoltre devo precisare che oggi sono stato un pò più a Nord-Ovest Monte Ilice ma siccome non conoscevo l'esatto nome del posto..........l'ho chiamato in quel modo ;-)

Cattura.jpg


bello sto posto, dobbiamo riandarci insieme:celopiùg:
Beh, in verità è stata una cosa non preventivata nata all'ultimo minuto, infatti avevo la salsiccia del pranzo, la cotoletta, le melenzane grigliate e la pasta con il ragù che durante le salite con le pendenze del 26% non volevano .............scendere :specc:, meno male che Vasco Rossi nelle cuffie mi dava la forza di pedalare!!!!! :smile:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Beh, in verità è stata una cosa non preventivata nata all'ultimo minuto, infatti avevo la salsiccia del pranzo, la cotoletta, le melenzane grigliate e la pasta con il ragù che durante le salite con le pendenze del 26% non volevano .............scendere :specc:, meno male che Vasco Rossi nelle cuffie mi dava la forza di pedalare!!!!! :smile:
ok, da rifare cmq
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Amici, vi invitiamo a venire a Chiaramonte Gulfi.
Quando? Quando vi pare...
Vi abbiamo preparato un percorso, come dire, succulento di discese, ST, muri, salti.......e anche salite, e che salite!!!
Quindi quando volete organizzarvi, possiamo anche pensare ad una 'arrusti e mancia' nella pineta.......

Vi inserisco quello che a grandi linee dovrebbe essere il percorso....vi aspettiamo.....

Giuseppe.

picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Amici, vi invitiamo a venire a Chiaramonte Gulfi.
Quando? Quando vi pare...
Vi abbiamo preparato un percorso, come dire, succulento di discese, ST, muri, salti.......e anche salite, e che salite!!!
Quindi quando volete organizzarvi, possiamo anche pensare ad una 'arrusti e mancia' nella pineta.......

Vi inserisco quello che a grandi linee dovrebbe essere il percorso....vi aspettiamo.....

Giuseppe.

picture.php
io c'è! e speriamo bene(ogni volta ke dò conferma della mia presenza, mi succeri quakkicosa):rosik: :smile::smile: xò sn di buon augurio x le manifestazioni ;-)
Ps.: ma il giro dei 2 laghi?! :nunsacci:
:celopiùg:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo