Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Oggi pomeriggio sono tornato di nuovo sopra Monte Ilice per vedere un tracciato ma da una parte mi sono proprio arreso

P5230083.jpg

e da un altra presto ci ritornerò :smile:

P5230075.jpg

P5230079.jpg

Pensavo di distruggerla oggi la mia RR 8.1 con la mia mole o di squarciare qualche copertone, ma devo dire che ha retto bene, l'unica cosa che mi ha preoccupato è stata la discesa su strada asfaltata con pendenza del -27% che ha reso i dischi incandescenti :smile::smile::smile:

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Bandw le foto che hai messo su google earth sono bellissime , sembra che ti conducano per mano sul sentiero del monte ilice . Oggi ho fatto un giretto da solo ma fino ad un certo punto perchè sono uscito nel tardo pomeriggio , mi sono ripromesso di tornare presto sul monte ilice . :i-want-t:

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.065
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Oggi pomeriggio sono tornato di nuovo sopra Monte Ilice per vedere un tracciato ma da una parte mi sono proprio arreso
e da un altra presto ci ritornerò :smile:
Pensavo di distruggerla oggi la mia RR 8.1 con la mia mole o di squarciare qualche copertone, ma devo dire che ha retto bene, l'unica cosa che mi ha preoccupato è stata la discesa su strada asfaltata con pendenza del -27% che ha reso i dischi incandescenti :smile::smile::smile:
bello sto posto, dobbiamo riandarci insieme:celopiùg:

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bandw le foto che hai messo su google earth sono bellissime , sembra che ti conducano per mano sul sentiero del monte ilice . Oggi ho fatto un giretto da solo ma fino ad un certo punto perchè sono uscito nel tardo pomeriggio , mi sono ripromesso di tornare presto sul monte ilice . :i-want-t:

Grazie, diciamo che ho più di un migliaio di foto su panoramio/google earth della nosta bellissima terra, comunque quelle del monte Ilice sono state fatte durante una passeggiata a piedi, (pomeriggio ho anche provato ad andarci con mio figlio, ma l'ho spompato subito :freeride:).
Inoltre devo precisare che oggi sono stato un pò più a Nord-Ovest Monte Ilice ma siccome non conoscevo l'esatto nome del posto..........l'ho chiamato in quel modo ;-)

Cattura.jpg

bello sto posto, dobbiamo riandarci insieme:celopiùg:
Beh, in verità è stata una cosa non preventivata nata all'ultimo minuto, infatti avevo la salsiccia del pranzo, la cotoletta, le melenzane grigliate e la pasta con il ragù che durante le salite con le pendenze del 26% non volevano .............scendere :specc:, meno male che Vasco Rossi nelle cuffie mi dava la forza di pedalare!!!!! :smile:

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.065
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Beh, in verità è stata una cosa non preventivata nata all'ultimo minuto, infatti avevo la salsiccia del pranzo, la cotoletta, le melenzane grigliate e la pasta con il ragù che durante le salite con le pendenze del 26% non volevano .............scendere :specc:, meno male che Vasco Rossi nelle cuffie mi dava la forza di pedalare!!!!! :smile:
ok, da rifare cmq

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Amici, vi invitiamo a venire a Chiaramonte Gulfi.
Quando? Quando vi pare...
Vi abbiamo preparato un percorso, come dire, succulento di discese, ST, muri, salti.......e anche salite, e che salite!!!
Quindi quando volete organizzarvi, possiamo anche pensare ad una 'arrusti e mancia' nella pineta.......

Vi inserisco quello che a grandi linee dovrebbe essere il percorso....vi aspettiamo.....

Giuseppe.

picture.php

• Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Amici, vi invitiamo a venire a Chiaramonte Gulfi.
Quando? Quando vi pare...
Vi abbiamo preparato un percorso, come dire, succulento di discese, ST, muri, salti.......e anche salite, e che salite!!!
Quindi quando volete organizzarvi, possiamo anche pensare ad una 'arrusti e mancia' nella pineta.......

Vi inserisco quello che a grandi linee dovrebbe essere il percorso....vi aspettiamo.....

Giuseppe.

picture.php
io c'è! e speriamo bene(ogni volta ke dò conferma della mia presenza, mi succeri quakkicosa):rosik: :smile::smile: xò sn di buon augurio x le manifestazioni ;-)
Ps.: ma il giro dei 2 laghi?! :nunsacci:
:celopiùg:

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.065
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike