Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Ci si vede alle 7.45 MASSIMO 8:00 alla stazione presso la fermata degli ast (quelli provinciali).

Mi potreste indicare con precisione da dove partono questi bus (visto che non sono di CT :nunsacci:)? Immagino che il biglietto si faccia direttamente in carrozza......

I percorsi possibili sono sempre 4 e possiamo deciderli anche intanto che siamo in autobus, in ordine di difficoltà:.....
...Ritorno in treno, sperando di farcela entro le 19, ad arrivare alla staz. di Fiumefreddo.

:nunsacci: non voglio rompervi troppo ma io alle 18.00 devo rientrare (spero non sia un problema)....:specc:

Per il resto....a Sabato.

Giuseppe.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Mi potreste indicare con precisione da dove partono questi bus (visto che non sono di CT :nunsacci:)? Immagino che il biglietto si faccia direttamente in carrozza......
Si il biglietto si fa in carrozza, i bus partono dalla stazione dei treni, il terminal è difronte alla stazione centrale

:nunsacci: non voglio rompervi troppo ma io alle 18.00 devo rientrare (spero non sia un problema)....:specc:
Per il resto....a Sabato.
Giuseppe.
Per il rientro spero che sia per quell'ora anche per me, ora si deve risolvere la nuova questione, ovvero il meteo, le previsioni che dicono???

[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Catania[/URL]

bisogna anche vedere i vari comuni che attraversiamo
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Anello altomontana con arrivo al Brunek, salita (sempre bitumata) fino al Citelli e Citelli track, ritorno dai paesi.

Quanto è lungo questo percorso? E in quanto tempo si percorre?

L'anello credo di averlo fatto qualche anno fa (con annessa scalata al cratere, partenza e arrivo dal Brunek...circa 75 km)....mooolto duro....soprattutto la scalata al cratere: 13 km di salita se non erro...

Giuseppe.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Meeenchia quanti problemi... possiamo fare l'altomontana sempre, con rientro dai paesini via asfalto... oppure prato fiorito.
In ogni caso l'appuntamento resta quello.

Ok...a domani.

prato fiorito please :celopiùg:
sta sezione negli ultimi giorni è diventato un "Tri-logo" fra quest'ultimi ma nex altro ke si accoda a loro? già in 3 han problemi a ritrovarsi, figurarsi in tanti :smile::smile::smile:
cmq presto spero di perdermi insieme a voi.. (gesso tolto, un pò di fisio.. e:via!::freeride:)
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
sta sezione negli ultimi giorni è diventato un "Tri-logo" fra quest'ultimi ma nex altro ke si accoda a loro? già in 3 han problemi a ritrovarsi, figurarsi in tanti :smile::smile::smile:
cmq presto spero di perdermi insieme a voi.. (gesso tolto, un pò di fisio.. e:via!::freeride:)
be e da tempo che ormai sta sezione è un pò morta, per giorni ho scritto solo io, cmq ti aspettiamo appena ti riprendi :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Oggi ne ho approfittato per fare un pò di "salita" e sono andato nei pressi del Monte Ilice, davvero una bella passeggiata, 51 km, 750 metri di dislivello massimo e pendenze del 23%, peccato che poi il tempo si è ingrigito ed ho preferito tornare, non mi andava di avventurarmi da solo per strade sconosciute............... e con qualche cane che si sentiva abbaiare il lontananza :smile:
P5210061.jpg


P5210063.jpg


P5210065.jpg


P5210068.jpg


Sulla strada del ritorno, come si vede dalla foto, ha fatto capolino il sole, ma ormai ero in fase di "discesa" :smile: e ne ho approfittato per fare un giro più largo tra i paesini etnei per tornare a casa :-)

21maggiores.jpg
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
- belle foto Bandw, avvisa quando esci in posti così, domani noi siamo di etna, chi si unisce?

Grazie Fili, io alcune volte avviso ma poi i miei post non hanno eco :ronf:, comunque domani mattina se riesco a liberarmi verso le 09:00/09:30 salgo sull'Altomontana per arrivare fino al rif. Maletto (se c'è una Multipla con 2 portabici sul tetto davanti il cancello allora sono già dentro), in caso se voi siete li, ci si incontra sulla strada e magari si prosegue insieme, poi voi continuate per il vostro "giretto" ed io rientro a casa dalla famiglia :i-want-t:

P.S. Ho messo anche la telecamerina sul casco, se riesco a starvi dietro, vi faccio qualche filmato :loll:
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
e lo so, spero si riprenda sta sezione

- belle foto Bandw, avvisa quando esci in posti così, domani noi siamo di etna, chi si unisce?

appuntamento alle 7 e 45 al terminal bus AST
filippo.....avevo chiesto una calia autorizzata:rosik: ma mi è stata negata...comunque non sarei potuto venire perche ho la ruota posteriore con qualche raggio storto e un nipple tranciato e buda me la da domani visto che gliel'ho portata giovedi sera,se organizzate qualcosa per domenica fatemi sapere non ce la faccio piu a stare fermo:ueh:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Grazie Fili, io alcune volte avviso ma poi i miei post non hanno eco :ronf:, comunque domani mattina se riesco a liberarmi verso le 09:00/09:30 salgo sull'Altomontana per arrivare fino al rif. Maletto (se c'è una Multipla con 2 portabici sul tetto davanti il cancello allora sono già dentro), in caso se voi siete li, ci si incontra sulla strada e magari si prosegue insieme, poi voi continuate per il vostro "giretto" ed io rientro a casa dalla famiglia :i-want-t:
P.S. Ho messo anche la telecamerina sul casco, se riesco a starvi dietro, vi faccio qualche filmato :loll:
noi scediamo all'osservatorio e da li saliamo direttamente, segnati il mio numero che sta sul profilo, tomorrow mi chiami

cmq non scendiamo al cancello della milia per poi risalire

dai a me la telecamerina è meglio :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: te le faccio io le riprese :loll: :loll: :loll: :loll:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
filippo.....avevo chiesto una calia autorizzata:rosik: ma mi è stata negata...comunque non sarei potuto venire perche ho la ruota posteriore con qualche raggio storto e un nipple tranciato e buda me la da domani visto che gliel'ho portata giovedi sera,se organizzate qualcosa per domenica fatemi sapere non ce la faccio piu a stare fermo:ueh:
Io domenica non ci sono, leggi il forum e vedi, non so che dirti
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bene, oggi mi sono incontrato con Fili86, Il boscaiolo e Bucchi, sull'altomontana ed abbiamo percorso qualche km insieme, poi le nostre strada, .......ops....., i nostri sterrati, si sono divisi :smile:
Loro hanno proseguito per trascorrere una bella giornata fuori ed io sono rientrato a casa ;-)
Ecco qualche fotina:
P5220069.jpg


P5220070.jpg


P5220071.jpg


P5220072.jpg


Davvero simpatici tutti e 3, speriamo la prossima volta di fare più strada insieme ;-)
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Bene, oggi mi sono incontrato con Fili86, Il boscaiolo e Bucchi, sull'altomontana ed abbiamo percorso qualche km insieme, poi le nostre strada, .......ops....., i nostri sterrati, si sono divisi :smile:
Loro hanno proseguito per trascorrere una bella giornata fuori ed io sono rientrato a casa ;-)
Ecco qualche fotina:
P5220069.jpg


P5220070.jpg


P5220071.jpg


P5220072.jpg


Davvero simpatici tutti e 3, speriamo la prossima volta di fare più strada insieme ;-)
grande Bandw, belle foto.. confermo ke i soggetti inquadrati sn proprio loro :smile:
P.S. Ho messo anche la telecamerina sul casco, se riesco a starvi dietro, vi faccio qualche filmato :loll:

dai a me la telecamerina è meglio :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: te le faccio io le riprese :loll: :loll: :loll: :loll:
beh da quanto si vede nelle foto sei riuscito a tener testa ai 3.. e Fili ha colto il tuo "se riesco a starvi dietro" e lo ha fatto suo(vedi prima foto) :smile::smile::smile:
aspettiamo le fotine di Bucchi.. :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
grande Bandw, belle foto.. confermo ke i soggetti inquadrati sn proprio loro :smile:

beh da quanto si vede nelle foto sei riuscito a tener testa ai 3.. e Fili ha colto il tuo "se riesco a starvi dietro" e lo ha fatto suo(vedi prima foto) :smile::smile::smile:
aspettiamo le fotine di Bucchi.. :celopiùg:

Beh, è stata una passeggiata per tutti :i-want-t::, anche perchè la strada percorsa insieme è stata davvero poca e comunque piena di soste "foto"
smiles%20(389).gif


Per la telecamerina invece, ehm......ho avuto un problemino, aveva la batteria scarica :soffriba: avevo dimenticato che l'avevo usata 4 gironi fà, ho scaricato il video e non l'ho rimessa sotto carica

P.S. aspetto anche io le foto degli altri ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo