Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bella mattinata, peccato che non si è aggregato nessuno, poteva prendere un bel pò di freddo e vento con me fino al Rif.Scavo :smile::smile:
Comunque qualche foto e qualche video l'ho fatto, più tardi posto qualcosa :i-want-t:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ecco qualcosa (in ordine sparso) fatta a mio cugino ( che all'ultimo minuto ha deciso di farmi compagnia ed poi ha maledetto quel momento :smile::smile:)

28624_1194803049178_1801515837_367868_1378140_n.jpg


28624_1194802169156_1801515837_367850_1675365_n.jpg


28624_1194802649168_1801515837_367860_3965863_n.jpg


28624_1194803089179_1801515837_367869_3954746_n.jpg


28624_1194803129180_1801515837_367870_3523844_n.jpg


:i-want-t::i-want-t:
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Ad esempio c'è un'escursione sul simeto organizzata dal mongibello team, con partenza (e credo anche arrivo) da paternò.
Che ne dici?

Immagino parli di questa:

ESCURSIONI E VISITE GUIDATE | Giro ciclo turistico sul Simeto

ore 16.00 I Ponti del Simeto
giro ciclo turistico in mountain bike su percorso misto
- partenza Ponte Barca di Paternò (Oasi Faunistica), tappe Ponte pietra lunga
Ponte Barca di Bianca villa, Ponte di Mandarano - percorso 40 km
a cura di ass. Mongibello Team

Però sul sito del Mongibello Team non si hanno notizie, le uniche che ho trovato sono su: www.vivisimeto.it

Fili86RaceFace per te va bene o avevi qualcos'altro in mente?

Giuseppe
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Immagino parli di questa:

ESCURSIONI E VISITE GUIDATE | Giro ciclo turistico sul Simeto

ore 16.00 I Ponti del Simeto
giro ciclo turistico in mountain bike su percorso misto
- partenza Ponte Barca di Paternò (Oasi Faunistica), tappe Ponte pietra lunga
Ponte Barca di Bianca villa, Ponte di Mandarano - percorso 40 km
a cura di ass. Mongibello Team

Però sul sito del Mongibello Team non si hanno notizie, le uniche che ho trovato sono su: [url]www.vivisimeto.it[/URL]

Fili86RaceFace per te va bene o avevi qualcos'altro in mente?

Giuseppe

OK ma quando si pedala?? Sabato va bene sono libero tutto il giorno. Domenica sono impegnato
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Si ma alle 16... che palle! Preferivo la mattina.

A questo punto io pratofioriterèi o altomontanerèi :mrgreen:

OK ma quando si pedala?? Sabato va bene sono libero tutto il giorno. Domenica sono impegnato

...e allora (se posso esprimere un parere) restiamo per sabato mattina!!!

Dove mi portate?

O meglio, posso portarvi con la mia macchina, ma dove andiamo???
E dove ci vediamo???

Mettetevi d'accordo........

Aspetto vostre news.....

Giuseppe.

:celopiùg:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
...e allora (se posso esprimere un parere) restiamo per sabato mattina!!!
Dove mi portate?
O meglio, posso portarvi con la mia macchina, ma dove andiamo???
E dove ci vediamo???
Mettetevi d'accordo........
Aspetto vostre news.....
Giuseppe.
:celopiùg:

Se si parte sabato mattina non serve l'auto per salire e scendere dal vulcano ci si vede prima è si prende il bus he porta sù, attendo info dal Boscaiolo
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Vi Ricordo che oggi è mercoledi e come di consuetudine si pedala, accorrete tutti alla Critical Mass, via aspettiamo alle 21:30 in Piazza Roma, Catania

Se non fosse per il fatto che il mercoledì sera ho la lezione di fitboxe in palestra (a cui non rinuncerei per nulla al mondo vista la "compagnia".....esclusivamente gentilsesso:il-saggi:) avrei partecipato molto volentieri.
Comunque se la fate anche in estate penso proprio che una sera mi aggrego....
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Fai bene a ricordarlo io me lo dimentico sempre :omertà:

Per oggi però non posso, troppo vento che per uno allergico in primavera significa soffrire tutto il tempo :medita:
Grazie, mi dispiace che non puoi partecipare, la porta è sempre aperta (a tutti):celopiùg:
Se non fosse per il fatto che il mercoledì sera ho la lezione di fitboxe in palestra (a cui non rinuncerei per nulla al mondo vista la "compagnia".....esclusivamente gentilsesso:il-saggi:) avrei partecipato molto volentieri.
Comunque se la fate anche in estate penso proprio che una sera mi aggrego....
Quando vuoi, noi sempre li siamo
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Qualche sera vengo anche io alla critical mass..
Ragazzi io sto per partire, ci sentiamo prox settimana quando torno; per la prox settimana mi piacerebbe fare qualche bella uscita con delle belle discese..
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Comunque se la fate anche in estate penso proprio che una sera mi aggrego....

Calcolate che il main event è stato fissato da qualche mese a ogni PRIMO mercoledì del mese.
Quindi, chi magari non può sempre, può benissimo "Impegnarsi" solo un mercoledì sera, scegliendo appunto il primo di ogni mese.

A parte questo, comunque ogni mercoledì sera si fa critical mass. Estate e inverno.


...e allora (se posso esprimere un parere) restiamo per sabato mattina!!!

@Quelli che vogliono fare qualcosa sabato che non sia il simeto alle 16: Ci si vede alle 7.45 MASSIMO 8:00 alla stazione presso la fermata degli ast (quelli provinciali). Non c'è bisogno di auto, solo della bici e del corredo che di solito vi portate appresso, più moneta per comprare (oltre al biglietto) panini a nicolosi e varie ed eventuali.
CU C'E' C'E!!!

I percorsi possibili sono sempre 4 e possiamo deciderli anche intanto che siamo in autobus, in ordine di difficoltà:

  1. Calata dal rifugio sapienza fino al morewood test track e successiva calata bitumata fino a ct passando per paesini vari.
  2. Calatona di Prato Fiorito con ritorno bitumato IN BICI (la littorina scordiamocela) DA ADRANO.
  3. Anello altomontana con arrivo al Brunek, salita (sempre bitumata) fino al Citelli e Citelli track, ritorno dai paesi.
  4. Anello altomontana con arrivo al Brunek, calata (ancora bitume) fino a linguaglossa e da là Alcantara track. Ritorno in treno, sperando di farcela entro le 19, ad arrivare alla staz. di Fiumefreddo.



P.S. che c'entra con la critical mass vistochecisiamo: il 28 29 30 Maggio a Roma si terrà la Critical Mass Interplanetaria, detta anche Ciemmona. Un'esperienza che consiglio a tutti quelli che almeno una volta hanno partecipato a una normale Critical Mass cittadina. Chi si volesse aggregare alla salita (bici su nave e treno) mi contatti.

Ci vediamo Sabato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo