Belle foto, bravissimo Francesco
Ad esempio c'è un'escursione sul simeto organizzata dal mongibello team, con partenza (e credo anche arrivo) da paternò.
Che ne dici?
Immagino parli di questa:
ESCURSIONI E VISITE GUIDATE | Giro ciclo turistico sul Simeto
ore 16.00 I Ponti del Simeto
giro ciclo turistico in mountain bike su percorso misto
- partenza Ponte Barca di Paternò (Oasi Faunistica), tappe Ponte pietra lunga
Ponte Barca di Bianca villa, Ponte di Mandarano - percorso 40 km
a cura di ass. Mongibello Team
Però sul sito del Mongibello Team non si hanno notizie, le uniche che ho trovato sono su: [url]www.vivisimeto.it[/URL]
Fili86RaceFace per te va bene o avevi qualcos'altro in mente?
Giuseppe
bellissima Fili, ma a quando risale questa ripresa? il bell'uomo intervistato ad inizio video mi sa ke è un volto familiare..Vi Ricordo che oggi è mercoledi e come di consuetudine si pedala, accorrete tutti alla Critical Mass, via aspettiamo alle 21:30 in Piazza Roma, Catania
[URL="http://www.criticalmasscatania.it"][url]http://www.criticalmasscatania.it[/URL][/URL]
YouTube - Telecolor Video3 alla Critical Mass di Catania
Si ma alle 16... che palle! Preferivo la mattina.
A questo punto io pratofioriterèi o altomontanerèi
OK ma quando si pedala?? Sabato va bene sono libero tutto il giorno. Domenica sono impegnato
è il Boscailo , le date non le ricordobellissima Fili, ma a quando risale questa ripresa? il bell'uomo intervistato ad inizio video mi sa ke è un volto familiare..
...e allora (se posso esprimere un parere) restiamo per sabato mattina!!!
Dove mi portate?
O meglio, posso portarvi con la mia macchina, ma dove andiamo???
E dove ci vediamo???
Mettetevi d'accordo........
Aspetto vostre news.....
Giuseppe.
Vi Ricordo che oggi è mercoledi e come di consuetudine si pedala, accorrete tutti alla Critical Mass, via aspettiamo alle 21:30 in Piazza Roma, Catania
Vi Ricordo che oggi è mercoledi e come di consuetudine si pedala, accorrete tutti alla Critical Mass, via aspettiamo alle 21:30 in Piazza Roma, Catania
Grazie, mi dispiace che non puoi partecipare, la porta è sempre aperta (a tutti)Fai bene a ricordarlo io me lo dimentico sempre
Per oggi però non posso, troppo vento che per uno allergico in primavera significa soffrire tutto il tempo
Quando vuoi, noi sempre li siamoSe non fosse per il fatto che il mercoledì sera ho la lezione di fitboxe in palestra (a cui non rinuncerei per nulla al mondo vista la "compagnia".....esclusivamente gentilsesso) avrei partecipato molto volentieri.
Comunque se la fate anche in estate penso proprio che una sera mi aggrego....
okQualche sera vengo anche io alla critical mass..
Ragazzi io sto per partire, ci sentiamo prox settimana quando torno; per la prox settimana mi piacerebbe fare qualche bella uscita con delle belle discese..
Comunque se la fate anche in estate penso proprio che una sera mi aggrego....
...e allora (se posso esprimere un parere) restiamo per sabato mattina!!!
Qualche sera vengo anche io alla critical mass..
Ragazzi io sto per partire, ci sentiamo prox settimana quando torno; per la prox settimana mi piacerebbe fare qualche bella uscita con delle belle discese..