Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
@m@ttafix, Francesco.tazman, dai unitevi anche voi e andiamo a malabotta..pensandoci al brunek posso andarci quando voglio, a malabotta magari capita meno spesso e con la presenza di Ale viene fuori sicuramente un bel giro.
Confermo anche io la mia presenza per Malabotta, domattina ore 8:30 al cimitero di Malvagna.
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
il vostro giro purtroppo non fa x le mie gambe per niente abituate a pedalare.
Sarà per un'altra volta.
E cmq meglio così non mi dispiacerò nel caso, come sembra dalle previsioni, il tempo non dovesse essere dei migliori e quindi non uscissi.
In ultimo x essere alle 8,30 a Malvagna dovrei fare una super mattinata :nunsacci:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Io mi metto in lista per il rifugio Timparossa quando poi deciderete di andarci (non conosco il tragitto del Malabotta e non sò se in caso potrei essere da "freno" per il gruppo), eventualmente se qualcuno invece la settimana prossima è libero (giovedì/venerdì) per me ci si può fare anche un scappata.........al Timparossa, ho posto in auto a sedere per tre persone e tre MTB (max 2 sul tetto........MTB ovviamente :smile:)
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
il vostro giro purtroppo non fa x le mie gambe per niente abituate a pedalare.
Sarà per un'altra volta.
E cmq meglio così non mi dispiacerò nel caso, come sembra dalle previsioni, il tempo non dovesse essere dei migliori e quindi non uscissi.
In ultimo x essere alle 8,30 a Malvagna dovrei fare una super mattinata :nunsacci:

Miche. Capisco ma mi dispiace tanto perdere l'occasione della tua piacevolissima compagnia domani, pazienza.
Se sei disponibile possiamo fare il Brunek da te menzionato prossima settimana....a me può solo fare piacere!
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Sarei molto tentato di venire perchè il bosco di Malabotta mi manca....

ma devo farmi 180 km per 2h30 di strada per trovare maluttiempu?

Mi sa che ci vedremo Domenica a Piazza Armerina.......

Saluti.

Giuseppe.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Forse prima dovrei presentarmi, visto che la maggior parte di voi non mi conosce anche se probabilmente con qualcuno ci siamo visti a qualche raduno tipo Adunanza Madonie, Raduno di Natale, Timpalonga, Raduno Santo Pietro, Raduno IppariBike e ,domenica scorsa, Adunanza Carrapipi....

Mi chiamo Giuseppe e faccio parte del Greenbike MTB Club di Ragusa.
Ho (ahimè) 36 anni e vado in mtb da 5 anni. Ho una Specy M5 S-WORKS 2007 e una nerve es (telaio nuovo del 2005) finita di montare da 2 settimane ed ancora in rodaggio.
Mi piace molto provare nuovi percorsi (specie con molti ST), paesaggi, fare nuove amicizie....e visto che la mia ragazza abita a CT nel week end spesso salgo a Catania.....ragion per cui se trovassi la compagnia per uscite di sabato o domenica nell'interland catanese/messinese potrei unire l'utile al dilettevole.....

Allora? Mi portate con voi....prometto che farò il 'bravo'!!!

Latticino....metti una buona parola per me!!! :spetteguless:

Saluti a tutti.

Giuseppe.

Greenbikerg Ragusa
ragazzi se vi può bastare, garantisco io :nunsacci:, è un bravo ragazzo tutto sommato ;-) e anche se è da soli 5 anni ke esce in MTB, di strada ne ha fatta, ha un curriculum di tutto rispetto(vedi scritte in rosso) :duello:e poi se posso aggiungere: vi conviene portarvelo appresso, è un fotografo fenomenale e di sicuro farà un reportage fotografico di tutto rispetto :spetteguless:
ooooooohu vastasu nun è ca ora vai a CT e cu mia nun ci niesci acciù? :arrabbiat::smile::smile:
da Sabato sarò nuovamente operativo(mi tolgono la corazza) :celopiùg:
buone :i-want-t:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
il sottobosco lo percorriamo in discesa mentre in salita si percorre l'altomontana a partire dal Brunek, quindi il vento se c'è, ci sarà
ragazzi ho sentito tanto parlare di questo giro dell'Altomontana, si potrebbero avere più dettagli?
-da dove si parte
-che tipo di tracciato è(asfalto, sterrato, ST, passaggi tecnici)
-lunghezza del percorso
grazie, e spero presto di esser dalle vostre parti :celopiùg:
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Io mi metto in lista per il rifugio Timparossa quando poi deciderete di andarci (non conosco il tragitto del Malabotta e non sò se in caso potrei essere da "freno" per il gruppo), eventualmente se qualcuno invece la settimana prossima è libero (giovedì/venerdì) per me ci si può fare anche un scappata.........al Timparossa, ho posto in auto a sedere per tre persone e tre MTB (max 2 sul tetto........MTB ovviamente :smile:)

Vedo se non è troppo per me (sono fermo da un bel po') e ti faccio sapere :celopiùg:

Da dove intendi partire?

Se il giro è questo (è in ritorno in figura, invertendolo diventa andata) dovrei farcela

timparossa.JPG


http://www.openstreetmap.org/?lat=37.8142&lon=15.0429&zoom=13&layers=00B0FTF

timparossa%20ele.JPG
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo