Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Requisiti per partecipare?
Da dove partite?
E quando?
Rientro previsto per...?

Io dovrei essere a CT per il week end macchina+portabicimunito.....

:celopiùg:

Forse prima dovrei presentarmi, visto che la maggior parte di voi non mi conosce anche se probabilmente con qualcuno ci siamo visti a qualche raduno tipo Adunanza Madonie, Raduno di Natale, Timpalonga, Raduno Santo Pietro, Raduno IppariBike e ,domenica scorsa, Adunanza Carrapipi....

Mi chiamo Giuseppe e faccio parte del Greenbike MTB Club di Ragusa.
Ho (ahimè) 36 anni e vado in mtb da 5 anni. Ho una Specy M5 S-WORKS 2007 e una nerve es (telaio nuovo del 2005) finita di montare da 2 settimane ed ancora in rodaggio.
Mi piace molto provare nuovi percorsi (specie con molti ST), paesaggi, fare nuove amicizie....e visto che la mia ragazza abita a CT nel week end spesso salgo a Catania.....ragion per cui se trovassi la compagnia per uscite di sabato o domenica nell'interland catanese/messinese potrei unire l'utile al dilettevole.....

Allora? Mi portate con voi....prometto che farò il 'bravo'!!!

Latticino....metti una buona parola per me!!! :spetteguless:

Saluti a tutti.

Giuseppe.

Greenbikerg Ragusa
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Forse prima dovrei presentarmi, visto che la maggior parte di voi non mi conosce anche se probabilmente con qualcuno ci siamo visti a qualche raduno tipo Adunanza Madonie, Raduno di Natale, Timpalonga, Raduno Santo Pietro, Raduno IppariBike e ,domenica scorsa, Adunanza Carrapipi....

Mi chiamo Giuseppe e faccio parte del Greenbike MTB Club di Ragusa.
Ho (ahimè) 36 anni e vado in mtb da 5 anni. Ho una Specy M5 S-WORKS 2007 e una nerve es (telaio nuovo del 2005) finita di montare da 2 settimane ed ancora in rodaggio.
Mi piace molto provare nuovi percorsi (specie con molti ST), paesaggi, fare nuove amicizie....e visto che la mia ragazza abita a CT nel week end spesso salgo a Catania.....ragion per cui se trovassi la compagnia per uscite di sabato o domenica nell'interland catanese/messinese potrei unire l'utile al dilettevole.....

Allora? Mi portate con voi....prometto che farò il 'bravo'!!!

Latticino....metti una buona parola per me!!! :spetteguless:

Saluti a tutti.

Giuseppe.

Greenbikerg Ragusa
Io direi che sei il benvenuto..
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Forse prima dovrei presentarmi, visto che la maggior parte di voi non mi conosce anche se probabilmente con qualcuno ci siamo visti a qualche raduno tipo Adunanza Madonie, Raduno di Natale, Timpalonga, Raduno Santo Pietro, Raduno IppariBike e ,domenica scorsa, Adunanza Carrapipi....

Mi chiamo Giuseppe e faccio parte del Greenbike MTB Club di Ragusa.
Ho (ahimè) 36 anni e vado in mtb da 5 anni. Ho una Specy M5 S-WORKS 2007 e una nerve es (telaio nuovo del 2005) finita di montare da 2 settimane ed ancora in rodaggio.
Mi piace molto provare nuovi percorsi (specie con molti ST), paesaggi, fare nuove amicizie....e visto che la mia ragazza abita a CT nel week end spesso salgo a Catania.....ragion per cui se trovassi la compagnia per uscite di sabato o domenica nell'interland catanese/messinese potrei unire l'utile al dilettevole.....

Allora? Mi portate con voi....prometto che farò il 'bravo'!!!

Latticino....metti una buona parola per me!!! :spetteguless:

Saluti a tutti.

Giuseppe.

Greenbikerg Ragusa


Ciao Bucchi, ovviamente sei il benvenuto!!
L'appuntamento dovrebbe essere alle 8.30 al cimitero di Malvagna; non so da dove parti, magari puoi aggregarti a qualcuno per non fare la strada da solo.
A proposito, se decidi di venire lascia il tuo cell (anche in privato) a qualcuno cosi' possiamo sentirci in caso di ritardi.
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
Confermata la mia presenza per domani mattina.
In alternativa al bosco di Malabotta si potrebbe fare il giro del rifugio Timparossa.
Partenza dal rifugio Brunek (strada Linguaglossa/Etna) ore 8,30 arrivo al rifugio di Tiparossa e ridiscesa (bella discesa per Depax con la AM). Circa 25 km.

Cu c'è?

Date conferma dei presenti così possiamo stabilire l'incontro.

- 1 Francesco
- 2 Mattafix
- 3 Virtex (da confermare)
- 4
- 5
- 6
- .............................
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Confermata la mia presenza per domani mattina.
In alternativa al bosco di Malabotta si potrebbe fare il giro del rifugio Timparossa.
Partenza dal rifugio Brunek (strada Linguaglossa/Etna) ore 8,30 arrivo al rifugio di Tiparossa e ridiscesa (bella discesa per Depax con la AM). Circa 25 km.

Cu c'è?

Date conferma dei presenti così possiamo stabilire l'incontro.

- 1 Francesco
- 2 Mattafix
- 3 Virtex (da confermare)
- 4
- 5
- 6
- .............................

io ci sono come già detto.

- 1 Francesco
- 2 Mattafix
- 3 Virtex (da confermare)
- 4 Maximgandalf
- 5
- 6

solo cerchiamo di rendere chiaro quale percorso si farà.... da quel che ho capito l'appuntamento rimane ancora fissato per il cimitero di Malvagna....
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
altro problema per domani.
E' previsto forte vento.
Quindi, uscendo ugualmente in bici è meglio andare in zone dove vi sia sottobosco pedalabile, e voto a favore del Brunek.
il sottobosco lo percorriamo in discesa mentre in salita si percorre l'altomontana a partire dal Brunek, quindi il vento se c'è, ci sarà

- 1 Francesco
- 2 M@ttafix
- 3 Virtex (da confermare)
- 4 Maximgandalf
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
solo cerchiamo di rendere chiaro quale percorso si farà.... da quel che ho capito l'appuntamento rimane ancora fissato per il cimitero di Malvagna....
la partenza in biga è dal rifugio Brunek e penso che le 9 sia un orario più accettabile.
Ma tieni presente che il giro sarà di circa una ventina di km o forse meno. O forse no. Boh, non so e non ho tempo per verificarlo.
Io vado con la Pitch e quindi arrancherò ancora più dell'altra volta.
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
Ha chiarito meglio il capo. Solo perchè è l'anziano del gruppo.

In giornata si avrà la risposta di aggregazione da parte del sig. Tacito.

Decidere orario e luogo di incontro.
Prevedo ore 8.30 uscita casello Fiumefreddo autostrada Catania/Messina.

Dare conferma.
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ragazzi, ho parlato con francesco.tazman e devo dire che, anche se in un primo tempo mi ero convinto per il giro sull'Etna (anche per il piacere di rivedere il simpaticissimo m@ttafix), ho cambiato idea....
Il giro a Malabotta me l'ero messo proprio nel cuore e poiche' nei prossimi weekend comincero' ad andare a Messina al mare (siete invitati sin d'adesso per escursioni sui Peloritani) non volevo perdere l'occasione di questo finesettimana primaverile, periodo ideale per visitare quei luoghi.
Avremo sicuramente modo di uscire altre mille volte insieme come e' gia' successo e quindi, solo per questa volta, vogliate perdonare il mio comportamento "asociale".

Chi si era aggregato in precedenza e vuole andare al Brunek non si crei nessun problema o scrupolo, ci rivedremo al prossimo giro. Se qualcuno volesse pero' venire con me mi faccia sapere al piu' presto (alle 17.00 spengo il pc) in maniera da organizzarci....
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
mmmhhhh a questo punto nella mia testa c'è tanta confusione..

Tranquillo Depax, fai pure il giro al Brunek cosi' provi anche la tua nuova biga in un percorso sicuramente piu' consono (la discesa di cui parlano francesco.tazman e m@ttafix sara' sicuramente tosta).
L'importante e' che se per caso decidete di venire con me a Malabbotta me lo fate sapere entro le 17.
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Ragazzi, ho parlato con francesco.tazman e devo dire che, anche se in un primo tempo mi ero convinto per il giro sull'Etna (anche per il piacere di rivedere il simpaticissimo m@ttafix), ho cambiato idea....
Il giro a Malabotta me l'ero messo proprio nel cuore e poiche' nei prossimi weekend comincero' ad andare a Messina al mare (siete invitati sin d'adesso per escursioni sui Peloritani) non volevo perdere l'occasione di questo finesettimana primaverile, periodo ideale per visitare quei luoghi.
Avremo sicuramente modo di uscire altre mille volte insieme come e' gia' successo e quindi, solo per questa volta, vogliate perdonare il mio comportamento "asociale".

Chi si era aggregato in precedenza e vuole andare al Brunek non si crei nessun problema o scrupolo, ci rivedremo al prossimo giro. Se qualcuno volesse pero' venire con me mi faccia sapere al piu' presto (alle 17.00 spengo il pc) in maniera da organizzarci....

Non voglio perdermi l'occasione perché questo di Malabotta è per me un percorso nuovo mentre quello del Brunek e altomontana l'ho già fatto, quindi in questa tornata preferisco il nuovo.
Quindi Ale per me è confermato ore 08:30 al cimitero di Malvagna.
Invito gli altri ad unirsi, così ci si diverte....tempo permettendo visto che già adesso si sta facendo brutto.

@m@ttafix: dai unitevi per Malabotta e rinviamo il Brunek magari alla prossima settimana, che dici? Mi era parso di capire che il Brunek fosse stato preso come alternativa nel caso non fosse stato possibile Malabotta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo