Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Credo che anche di trimoto ce ne sia solo uno e sono io :celopiùg:
Ben ritrovato allora :prost:
Siiiiii...ciao ! Il mondo è piccolo..specie su due ruote ! :mrgreen:

Ben ritrovato anche a te :-?

Manca Raffaella Carrà......

:smile::smile::smile::smile:
Hai proprio ragione :)))::smile:e chissà ancora quanti ne usciranno che ci conosciamo, comunque alla fine per sciogliere i miei "muscoletti" poi stamane il giretto me lo sono fatto ma molto stradale, (il meteo non era molto convincente sull'Etna, infatti mentre ero sull'argine del Simeto ho preso anche "2 sbrizze") in pratica ho fatto:
Ognina di Catania - Foce del Simeto - Capo Mulini - Ognina di Catania (Motel Agip) per un totale di 60 km, con la scusa ho provato la camel bak per future passeggiate più internate e "offiche", davvero un'ottima spesa :i-want-t:
 

twa

Biker novus
12/5/10
7
0
0
Sicily
Visita sito
Salve a tutti,come potete vedere dal mio profilo sono un novellino su questo forum. Mi chiamo Paolo,vengo da Catania ed ho un Atala Wap,niente di professionale ma per l'uso che ne faccio mi trovo più che bene..
Solitamente il mio giro consiste nel partire da Ct centro ed arrivare fino al ponte Primosole passando all'andata per S.Giuseppe l'Arena in modo tale da allungare ulteriormente il percorso. In totale sono circa un 35 km,però di tutta pianura. :D
Durante il tragitto vedo diversi ciclisti,chissà se magari c'è qualcuno di voi.
In ogni modo se organizzate qualche uscita,fatemi sapere.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Salve a tutti,come potete vedere dal mio profilo sono un novellino su questo forum. Mi chiamo Paolo,vengo da Catania ed ho un Atala Wap,niente di professionale ma per l'uso che ne faccio mi trovo più che bene..
Solitamente il mio giro consiste nel partire da Ct centro ed arrivare fino al ponte Primosole passando all'andata per S.Giuseppe l'Arena in modo tale da allungare ulteriormente il percorso. In totale sono circa un 35 km,però di tutta pianura. :D
Durante il tragitto vedo diversi ciclisti,chissà se magari c'è qualcuno di voi.
In ogni modo se organizzate qualche uscita,fatemi sapere.
io ogni tanto mi costringo a fare quel giro ( è molto noiso... ma utile per fare fondo)... solitamente preferisco andare dalle parti di Acirale o salire verso Zafferana....
tu tieniti in contatto con il forum...
 

twa

Biker novus
12/5/10
7
0
0
Sicily
Visita sito
io ogni tanto mi costringo a fare quel giro ( è molto noiso... ma utile per fare fondo)... solitamente preferisco andare dalle parti di Acirale o salire verso Zafferana....
tu tieniti in contatto con il forum...
Qualche mese fa mi sono fatto Ct/Acitrezza/Acireale/S.Tecla/Pozzillo/ Guardia e ritorno.
Risultato: ero letteralmete a pezzi.
Edit: ho anche abilitato i M.P così in caso mi fate sapere,considerate però che sono un principiante fondamentalmente. ;)
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ragazzi, non ci siamo piu' visti per il "giro del Sabato"...
Salvo probabili impedimenti familiari (domani dovrei avere qualche certezza in piu') mi piacerebbe fare un escursione al bosco di Malabotta, uno dei boschi piu' belli che abbia mai visto. Come al solito non conosco la strada perche' mi ci hanno portato in auto e non ricordo il percorso ma ormai mi conoscete e sapete che non ci perderemo (speriamo...).
La partenza dovrebbe essere a Malvagna (sopra Randazzo) e dopo una salita abbastanza impegnativa si scollina e si va giu' per il bosco dove e' possibile seguire vari percorsi immersi in un verde spettacolare. Non sono in grado di prevedere il livello di difficolta' del percorso ma prevedo un giro di circa 40 Km con qualche salita tosta...
Per i dettagli organizzativi ne riparliamo, intanto si accettano le adesioni...
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Salve a tutti,come potete vedere dal mio profilo sono un novellino su questo forum. Mi chiamo Paolo,vengo da Catania ed ho un Atala Wap,niente di professionale ma per l'uso che ne faccio mi trovo più che bene..
Solitamente il mio giro consiste nel partire da Ct centro ed arrivare fino al ponte Primosole passando all'andata per S.Giuseppe l'Arena in modo tale da allungare ulteriormente il percorso. In totale sono circa un 35 km,però di tutta pianura. :D
Durante il tragitto vedo diversi ciclisti,chissà se magari c'è qualcuno di voi.
In ogni modo se organizzate qualche uscita,fatemi sapere.

intanto ti do il mio personale benvenuto nel forum, con la speranza di avere qualche volta il piacere di uscire insieme.
Nel frattempo buon allenamento.
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Ragazzi, non ci siamo piu' visti per il "giro del Sabato"...
Salvo probabili impedimenti familiari (domani dovrei avere qualche certezza in piu') mi piacerebbe fare un escursione al bosco di Malabotta, uno dei boschi piu' belli che abbia mai visto. Come al solito non conosco la strada perche' mi ci hanno portato in auto e non ricordo il percorso ma ormai mi conoscete e sapete che non ci perderemo (speriamo...).
La partenza dovrebbe essere a Malvagna (sopra Randazzo) e dopo una salita abbastanza impegnativa si scollina e si va giu' per il bosco dove e' possibile seguire vari percorsi immersi in un verde spettacolare. Non sono in grado di prevedere il livello di difficolta' del percorso ma prevedo un giro di circa 40 Km con qualche salita tosta...
Per i dettagli organizzativi ne riparliamo, intanto si accettano le adesioni...

Ciao Virtex, piacere di sapere che sei "vivo":smile:.
Mi conosci, naturalmente la mia adesione è scontata!

iniziamo la lista, va......

1 - Virtex
2 - Maximgandalf
3 - ..........
4 - ..........
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
Ciao Virtex, piacere di sapere che sei "vivo":smile:.
Mi conosci, naturalmente la mia adesione è scontata!

iniziamo la lista, va......

1 - Virtex
2 - Maximgandalf
3 - ..........
4 - ..........
ciao ragazzi probabilmente sabato potrò essere dei vostri
1 - Virtex
2 - Maximgandalf
3 - Francesco (la certezza domani)
4 - ..........
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Io ci sono, così vi faccio anche vedere l'acquisto folle che ho fatto, ma sono stati i soldi spesi meglio in tutta la mia vita.
1 - Virtex
2 - Maximgandalf
3 - Francesco (la certezza domani)
4 - Depax
5 - .........
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Noto con piacere che lo "zoccolo duro" (per fortuna di sesso maschile) del forum e' gia' in lista.
Proporrei di vederci alle 8:30 all'ingresso del cimitero di Malvagna. E' un po' lontano, quindi vi consiglierei di dare un occhiata alla strada da fare ed ai tempi di percorrenza.
Io parto da Belpasso e ci arrivo via Bronte-Randazzo-Mojo. Se qualcuno volesse arrivare a casa mia, ho un posto libero in auto.
Che ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo