Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
AVVISO: domani uscita AM zona Chiaramonte(Ragusa) se qlc1 è da queste parti si faccia vivo, ST a GOGO :celopiùg:
Ps.: potrei replicare anche mercoledì...
eccovi ql fotina dell'uscita di stamattina, così sapete cosa vi siete persi...

380283_156449104452352_100002617909823_246209_1431925511_n.jpg


391693_156450097785586_100002617909823_246229_1161241504_n.jpg


373964_156449621118967_100002617909823_246219_623299315_n.jpg


quando volete venire vi faccio tastare un pò di pietra :celopiùg:
a breve ci sarà anche un video dell'uscita...
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Per chi ha solo il sabato e la domenica liberi .:spetteguless:
Sabato sono libero anche io , qualcuno ha qualche proposta ? ;-)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Io sabato mattina sono disponibile :celopiùg:.

Però andiamoci piano, perchè venerdì avrò un piccolo intervento chirurgico (dermatologico) alla schiena :scassat:.
Ma visto che lo scorso venerdì pomeriggio ai Monti Rossi non mi sono divertito per niente, voglio uscire a tutti i costi.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
eccovi ql fotina dell'uscita di stamattina, così sapete cosa vi siete persi...

380283_156449104452352_100002617909823_246209_1431925511_n.jpg


quando volete venire vi faccio tastare un pò di pietra :celopiùg:
a breve ci sarà anche un video dell'uscita...

Ecco , secondo me questo già va molto meglio per animare il forum ;-) :prost:

Belle foto L@tticino mi piacerebbe molto fare un giro da quelle parti anche perchè non ci sono mai stato.
Per l'adunanza purtroppo si è guastata la macchina di Jecko e siamo rimasti vicino Grammichele aspettando il carro attrezzi ( giornata sfortunata :-( )
Vorrei potere organizzare per venire insieme a qualche amico un giorno di questi , sperando che anche tu sarai disponibile .

:celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Io sabato mattina sono disponibile :celopiùg:.

Però andiamoci piano, perchè venerdì avrò un piccolo intervento chirurgico (dermatologico) alla schiena :scassat:.
Ma visto che lo scorso venerdì pomeriggio ai Monti Rossi non mi sono divertito per niente, voglio uscire a tutti i costi.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Non ti preoccupare in questo periodo di crisi faremo prezzi contenuti !!!

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ecco , secondo me questo già va molto meglio per animare il forum ;-) :prost:

Belle foto L@tticino mi piacerebbe molto fare un giro da quelle parti anche perchè non ci sono mai stato.
Per l'adunanza purtroppo si è guastata la macchina di Jecko e siamo rimasti vicino Grammichele aspettando il carro attrezzi ( giornata sfortunata :-( )
Vorrei potere organizzare per venire insieme a qualche amico un giorno di questi , sperando che anche tu sarai disponibile .

:celopiùg:
come vedi hantrax, anch'io ogni tanto mi lascio prendere la mano e vado in :offtopic::smile::smile:
scherzi a parte quando volete venire siete i benvenuti! io in genere di settimana ho il mercoledì libero, previa conferma sarò felice di "farivi tastari a petra" oppure in genere la domenica o sabato pome...
fatemi sapere che ci scialiamo! :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
è caricato su You Tube e si vede, l'unico problema è qui su forum, non mi fa caricare neanche il link, è una limitazione del forum? :nunsacci:
Come detto sopra, quando si mette musica con il copyright, youtube non permette l'incorporamento su forum o similari,.........parola di uno che ci è incappato prima di te e ci ha sbattuto la testa sopra per un bel pò prima di trovare e capire l'inghippo ;-)
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Come detto sopra, quando si mette musica con il copyright, youtube non permette l'incorporamento su forum o similari,.........parola di uno che ci è incappato prima di te e ci ha sbattuto la testa sopra per un bel pò prima di trovare e capire l'inghippo ;-)
capito quindi è una limitazione di youtube a forum etc...
purtroppo però il video non l'ho fatto io... cmq il video lo potete trovare sul canale youtube di RagusaInMTB [URL="http://www.youtube.com/user/ragusamtb"]http://www.youtube.com/user/ragusamtb[/URL], il video è il primo "zio e nonno alla pineta" :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
capito quindi è una limitazione di youtube a forum etc...
purtroppo però il video non l'ho fatto io... cmq il video lo potete trovare sul canale youtube di RagusaInMTB [URL="http://www.youtube.com/user/ragusamtb"]http://www.youtube.com/user/ragusamtb[/URL], il video è il primo "zio e nonno alla pineta" :celopiùg:

Esatto L@TTiCiNo è appunto una limitazione di youtube quando devono bloccare i video per violazione del copyright, ecco il motivo per cui parecchi utenti migrano su vimeo o altri, comunque ecco trovata una scorciatoia per vedere il video, questo è il link
http://tinyurl.com/d7wyzwp

.............ora me lo gusto con calma così faccio un pò di ripasso del circuito :smile::smile:
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Bel video latticino, siete bravi e vi divertite da matti complimenti

Io vi farei sbellicare dalle risate stile quel ragazzo che non ce la faceva a fare il salto di un muretto e voi per infierire avete messo nel video la musica dello zecchino: ....... "Tutti giù per terra" ;

ho riso per due minuti troppo bella

Galaxy S & Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Esatto L@TTiCiNo è appunto una limitazione di youtube quando devono bloccare i video per violazione del copyright, ecco il motivo per cui parecchi utenti migrano su vimeo o altri, comunque ecco trovata una scorciatoia per vedere il video, questo è il link
[URL]http://tinyurl.com/d7wyzwp[/URL]

.............ora me lo gusto con calma così faccio un pò di ripasso del circuito :smile::smile:
grande BAndW ma cos'hai usato per tramutare il link? grazie :celopiùg:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Bello!! dovete solo saltare di più!! :mrgreen:
Appoi sto parlando io che non salto proprio si puo' dire ahahahahahahah :smile:
:smile: pian piano boscaiolo arriveremo alle stelle... approposito tu quand'è che ti arricampi? ciaooooo

Bel video latticino, siete bravi e vi divertite da matti complimenti

Io vi farei sbellicare dalle risate stile quel ragazzo che non ce la faceva a fare il salto di un muretto e voi per infierire avete messo nel video la musica dello zecchino: ....... "Tutti giù per terra" ;

ho riso per due minuti troppo bella

Galaxy S & Tapatalk
:smile::smile::smile: tutti giù per terra è stato fenomenale...
ps.: cmq in quel video il ragazzo non doveva saltare ma scendere da quel muro copiandolo... solo che come al solito Cazzicatummila è impuntato cadendo per terra, ma tranq c'è abituato :celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
.... :smile::smile::smile: tutti giù per terra è stato fenomenale...
ps.: cmq in quel video il ragazzo non doveva saltare ma scendere da quel muro copiandolo... solo che come al solito Cazzicatummila è impuntato cadendo per terra, ma tranq c'è abituato :celopiùg:

Bello il video fa venire voglia di "TASTARE" la pietra , si spera di non tastarla troppo da vicino comunque :freeride:...... come quel ragazzo :smile::smile::smile::smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
:offtopic:
grande BAndW ma cos'hai usato per tramutare il link? grazie :celopiùg:

..........semplice, lo potevi vedere appunto dal link tinyurl, salvalo per il futuro, è un metodo per accorciare i link troppo lunghi oppure come in questo caso per aggirare il problema di youtube ;-)
fine :offtopic:

Comunque ti aspetto ancora da queste parti, come ti ho già detto, ci sono dei bellissimi S.T. dove anche Bucchi ha gongolato con la sua frontina :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo