Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Bel giretto oggi con Alessandro :celopiùg: in zona "ruote di carretto" seguendo le tracce della Granfondo di Nicolosi ed inventandone anche di nostre :smile::smile::smile:

P.S... x Iago ....oggi sembrava di essere a "Piazza Stesicoro " dalla confusione di biker ( anche donne :spetteguless: ) che abbiamo trovato in zona , ma senza di te non siamo riusciti a prendere nessun numero di cellulare . :smile::smile: :rosik::rosik:

PP.SS... x Virtex Io quel fungo più lo guardo e meno mi convince :nunsacci: :smile::smile:
 

Allegati

  • DSCN0681.jpg
    DSCN0681.jpg
    65,2 KB · Visite: 24
  • DSCN0675.jpg
    DSCN0675.jpg
    64,6 KB · Visite: 21
  • DSCN0677.jpg
    DSCN0677.jpg
    66,7 KB · Visite: 17
  • DSCN0683.jpg
    DSCN0683.jpg
    59,8 KB · Visite: 16
  • DSCN0674.jpg
    DSCN0674.jpg
    63,9 KB · Visite: 18

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
oggi prima uscita offroad nel simeto, un pantano bestiale in alcuni punti ero talmente infangato che ho scatenato

ecco come si è combinata la mia mtb dopo un leggera pulita tanto per riprendere il giro

al rientro imprecazioni dover portarsi la mtb infangatissima dentro macchina sai che gioia:rosik:

poi a casa pulizia d'autunno della bici, :paur:

+ di 1 ora per farla tornare splendente :celopiùg:

mi son stancato di più a lavarla che ad imbattermi con il fango stamani :spetteguless:
 

Allegati

  • IMG_1821.jpg
    IMG_1821.jpg
    60,4 KB · Visite: 17

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Bel giretto oggi con Alessandro :celopiùg: in zona "ruote di carretto" seguendo le tracce della Granfondo di Nicolosi ed inventandone anche di nostre :smile::smile::smile:

P.S... x Iago ....oggi sembrava di essere a "Piazza Stesicoro " dalla confusione di biker ( anche donne :spetteguless: ) che abbiamo trovato in zona , ma senza di te non siamo riusciti a prendere nessun numero di cellulare . :smile::smile: :rosik::rosik:

PP.SS... x Virtex Io quel fungo più lo guardo e meno mi convince :nunsacci: :smile::smile:

e ora da laviano ti tocca lavarla di nuovo :smile:

quanti km avete fatto?

giro facile o difficile, fammi capire se ero all'altezza di starvi a ruota?
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
oggi prima uscita offroad nel simeto, un pantano bestiale in alcuni punti ero talmente infangato che ho scatenato

ecco come si è combinata la mia mtb dopo un leggera pulita tanto per riprendere il giro

al rientro imprecazioni dover portarsi la mtb infangatissima dentro macchina sai che gioia:rosik:

poi a casa pulizia d'autunno della bici, :paur:

+ di 1 ora per farla tornare splendente :celopiùg:

mi son stancato di più a lavarla che ad imbattermi con il fango stamani :spetteguless:

Beh in un certo senso te lo avevo detto , ma se andavi al Sieli probabilmente era anche peggio :spetteguless:

Grande comunque :celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
e ora da laviano ti tocca lavarla di nuovo :smile:

quanti km avete fatto?

giro facile o difficile, fammi capire se ero all'altezza di starvi a ruota?

Giro non molto faticoso , ma bello sopratutto dal punto di vista tecnico con passaggi su bellissimi single -track immersi in boschi da favola e colori autunnali meravigliosi .

Temperatura ottimale ..anche se siamo andati via un pochino prima perchè iniziava la pioggia .
 

Allegati

  • DSCN0679.jpg
    DSCN0679.jpg
    67,7 KB · Visite: 12
  • DSCN0678.jpg
    DSCN0678.jpg
    66,5 KB · Visite: 13

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Bel giretto oggi con Alessandro :celopiùg: in zona "ruote di carretto" seguendo le tracce della Granfondo di Nicolosi ed inventandone anche di nostre


Giro non molto faticoso , ma bello sopratutto dal punto di vista tecnico con passaggi su bellissimi single -track immersi in boschi da favola e colori autunnali meravigliosi .
Temperatura ottimale ..anche se siamo andati via un pochino prima perchè iniziava la pioggia .

Onore al merito.
Grazie per avermi convinto a non venire, ieri pomeriggio (ehi, non è che non mi volevate intorno, vero? :mrgreen:).
Già da ieri sera avevo un bel dolorino alla ferita. Stamattina un pò meglio ma mi tiravano i punti, quindi avrei rinunciato.
Peccato, era una buona occasione per imparare questo "ruote di carretto".
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
bellissimi posti ragazzuoli!

ludasa sei andato sul simeto senza gps? ce volevo annà pure io!

La prossima volta ci sarai ;-)

Ci siamo impantanati in molti punti per il terreno troppo molle

Poi abbiamo guadado per due volte un punto con trenta cm di pozzanghera, avevo le scarpe con i pesciolini dentro :-)

E grazie a questo tratto che mi son lavato la mtb perchè altrimenti era troppo infangata

Galaxy S & Tapatalk
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
E bravo ludasa, continua cosi' (anche se io ai Sieli con ste piogge non sarei mai andato...una volta ho dovuto togliere il fango dalla moto con lo scalpello...!!)
La prossima volta ci vediamo ai Monti Rossi e vieni con noi! Ci sono decine di sentieri ed anche se ci si stanca si puo' tornare facilmente indietro decidendo quando smettere.
Certo, oggi ci mancava Amleto per le public relations... come dice hantrax siamo tornati a casa senza neanche un numero di telefono....
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Bel giretto oggi con Alessandro :celopiùg: in zona "ruote di carretto" seguendo le tracce della Granfondo di Nicolosi ed inventandone anche di nostre :smile::smile::smile:

P.S... x Iago ....oggi sembrava di essere a "Piazza Stesicoro " dalla confusione di biker ( anche donne :spetteguless: ) che abbiamo trovato in zona , ma senza di te non siamo riusciti a prendere nessun numero di cellulare . :smile::smile: :rosik::rosik:

PP.SS... x Virtex Io quel fungo più lo guardo e meno mi convince :nunsacci: :smile::smile:
Ma dico io,ma nn vi posso lasciare andare da soli che manco capaci di prendere un numero di telefono?:smile:Certo io vado piano ed ho il tempo di fare pubbliche relazioni:hahaha:Vabbè,ho capito nn vi devo lasciare da soli.
INCONCLUDENTI:smile::smile::smile:
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
oggi prima uscita offroad nel simeto, un pantano bestiale in alcuni punti ero talmente infangato che ho scatenato

ecco come si è combinata la mia mtb dopo un leggera pulita tanto per riprendere il giro

al rientro imprecazioni dover portarsi la mtb infangatissima dentro macchina sai che gioia:rosik:

poi a casa pulizia d'autunno della bici, :paur:

+ di 1 ora per farla tornare splendente :celopiùg:

mi son stancato di più a lavarla che ad imbattermi con il fango stamani :spetteguless:
Bene bene l'hai battezzata:hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo