Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
perchè dici che siamo :offtopic:? alla fine si sta parlando di un'uscita e dei disguidi che ci sono stati circa l'uscita, almeno animiamo un pò questa sezione, ormai da tempo lasciata al suo declino... ;-)

Beh si vede che è da tempo che non leggi questa sezione L@tticino io personalmente ho messo i post di diverse uscite .
Comunque ritengo la critical mass un evento importante , ma le uscite in bici credo siano riferite in particolare al fuoristrada qui ;-)
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Beh si vede che è da tempo che non leggi questa sezione L@tticino io personalmente ho messo i post di diverse uscite .
Comunque ritengo la critical mass un evento importante , ma le uscite in bici credo siano riferite in particolare al fuoristrada qui ;-)
ti sbagli vi leggo spesso, ma ho notato che ultimamente siete sempre gli stessi a scrivere, magari quelli che per adesso uscite di più... cmq il titolo del thread nn fa distinzione tra uscite in fuori strada e uscite cittadine ;-) magari ora ritorniamo :IN TOPIC: prima di venir Tacitamente moderati :celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
ti sbagli vi leggo spesso, ma ho notato che ultimamente siete sempre gli stessi a scrivere, magari quelli che per adesso uscite di più... cmq il titolo del thread nn fa distinzione tra uscite in fuori strada e uscite cittadine ;-) magari ora ritorniamo :IN TOPIC: prima di venir Tacitamente moderati :celopiùg:

Magari ci sono anche altre persone che escono e magari fanno anche di più e non scrivono , non è detto che tutti hanno la passione di riportare tutto quello che fanno su un forum .
Io per esempio non l'ho fatto per tanto tempo nonostante sono iscritto qui dal 2003.
Può darsi che un giorno mi passerà la voglia di scrivere di nuovo , ma non credo mi passerà la voglia di pedalare ;-)

Per quanto riguarda il discorso se eravate off topic oppure no a questo punto chiedo lumi al nostro MOD :hail:
 

jecko

Biker serius
31/7/11
127
0
0
Catania
Visita sito
per il critical mass c'è una bacheca apposito che non è di certo questa, e conoscendo la frequenza e la lunghezza dei post spero vivamente non riprendiate con sta storia pure qui, che mi sta uscendo dalle orecchie sta critical mass!


Detto questo, domenica al brunek simpaticissima escursione fino a Timparossa organizzata da etna e dintorni, dove mi sono avventurato con una semplice felpa e appena sono arrivato li, stavo praticamente MORENDO...fortunatamente i partecipanti mi hanno prestato qualcosa :D

Ecco qualche foto!

389538_10150376924657726_692552725_8329860_356444263_n.jpg
317825_10150376926702726_692552725_8329868_145473581_n.jpg
379534_10150376927917726_692552725_8329873_127116063_n.jpg
296096_10150376930762726_692552725_8329886_96833723_n.jpg
391083_10150377951682726_692552725_8340666_982115869_n.jpg
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
per il critical mass c'è una bacheca apposito che non è di certo questa, e conoscendo la frequenza e la lunghezza dei post spero vivamente non riprendiate con sta storia pure qui, che mi sta uscendo dalle orecchie sta critical mass!


Detto questo, domenica al brunek simpaticissima escursione fino a Timparossa organizzata da etna e dintorni, dove mi sono avventurato con una semplice felpa e appena sono arrivato li, stavo praticamente MORENDO...fortunatamente i partecipanti mi hanno prestato qualcosa :D

Hai fatto bene ad andare ...anche con la felpa :rosik:

Sono certo che hai trascorso una bellissima giornata :celopiùg:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
per il critical mass c'è una bacheca apposito che non è di certo questa, e conoscendo la frequenza e la lunghezza dei post spero vivamente non riprendiate con sta storia pure qui, che mi sta uscendo dalle orecchie sta critical mass!


Detto questo, domenica al brunek simpaticissima escursione fino a Timparossa organizzata da etna e dintorni, dove mi sono avventurato con una semplice felpa e appena sono arrivato li, stavo praticamente MORENDO...fortunatamente i partecipanti mi hanno prestato qualcosa :D

Ecco qualche foto!
391083_10150377951682726_692552725_8340666_982115869_n.jpg
nessuno vuol riprendere il discorso della CM quì, non sia mai...
io obiettavo solo sul fatto dell'esser OFF/IN Topic, in quanto Boscaiolo ci stava mettendo a conoscenza di un fatto riguardante un'uscita (CM) e avevo chiesto info a riguardo... se poi vogliamo allargare il discorso diciamo che a mio modesto parere questo Thread nasce prevalentemente per organizzare uscite di gruppo e non per postare le foto delle uscite già fatte... ma questo è un vecchio discorso :nunsacci:
ora io aspetterei di sentire il parere Tacito del Moderatore riguardo a questa discussione, e poi la chiuderei quì.
scusate se ho sentito il bisogno anch'io di esternare questo pensiero :celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
nessuno vuol riprendere il discorso della CM quì, non sia mai...
io obiettavo solo sul fatto dell'esser OFF/IN Topic, in quanto Boscaiolo ci stava mettendo a conoscenza di un fatto riguardante un'uscita (CM) e avevo chiesto info a riguardo... se poi vogliamo allargare il discorso diciamo che a mio modesto parere questo Thread nasce prevalentemente per organizzare uscite di gruppo e non per postare le foto delle uscite già fatte... ma questo è un vecchio discorso :nunsacci:
ora io aspetterei di sentire il parere Tacito del Moderatore riguardo a questa discussione, e poi la chiuderei quì.
scusate se ho sentito il bisogno anch'io di esternare questo pensiero :celopiùg:


Quindi tutti siamo stati off topic , tutti quelli che abbiamo postato le foto delle nostre uscite eravamo off topic :smile::smile::smile:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
nessuno vuol riprendere il discorso della CM quì, non sia mai...
io obiettavo solo sul fatto dell'esser OFF/IN Topic, in quanto Boscaiolo ci stava mettendo a conoscenza di un fatto riguardante un'uscita (CM) e avevo chiesto info a riguardo... se poi vogliamo allargare il discorso diciamo che a mio modesto parere questo Thread nasce prevalentemente per organizzare uscite di gruppo e non per postare le foto delle uscite già fatte... ma questo è un vecchio discorso :nunsacci:
ora io aspetterei di sentire il parere Tacito del Moderatore riguardo a questa discussione, e poi la chiuderei quì.
scusate se ho sentito il bisogno anch'io di esternare questo pensiero :celopiùg:

Quindi tutti siamo stati off topic , tutti quelli che abbiamo postato le foto delle nostre uscite eravamo off topic :smile::smile::smile:
ti sei scordato ad evidenziare il prevalentemente, che dà un altro tono al mio discorso.
cmq ti rimando al primo Topic in assoluto di questo Thread(nel lontano gennaio 2008), così ci chiariamo un pò tutti le idee. e vi prego di non farmi passare come quello che vuol far polemica.
W la MTB e la Bike in genere :celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
ti sei scordato ad evidenziare il prevalentemente, che dà un altro tono al mio discorso.
cmq ti rimando al primo Topic in assoluto di questo Thread(nel lontano gennaio 2008), così ci chiariamo un pò tutti le idee. e vi prego di non farmi passare come quello che vuol far polemica.
W la MTB e la Bike in genere :celopiùg:

Nessuna polemica se si sbaglia qui a postare le foto delle uscite fatte io non ne metterò più , magari allora si crea un thread apposito :celopiùg:

C'è lo dirà il moderatore :i-want-t:

P:S la parola prevalentemente comunque lo dovevi evidenziare tu insieme alla parola organizzare ;-)
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Nessuna polemica se si sbaglia qui a postare le foto delle uscite fatte io non ne metterò più , magari allora si crea un thread apposito :celopiùg:

C'è lo dirà il moderatore :i-want-t:

P:S la parola prevalentemente comunque lo dovevi evidenziare tu insieme alla parola organizzare ;-)
qui mi sei piaciuto! :celopiùg:
cmq non dico di non postare le foto, anzi, è un piacere guardarle. è sl un discorso (puntiglioso) sul perchè è nato questo Thread
attendiamo l'esito del Tacito scrutinio o-o
 

Derelick

Biker novus
20/10/08
29
2
0
biella
Visita sito
Ciao ragazzi, siamo 3 riders piemontesi che venerdì 11 novembre approdano in sicilia per una 3gg sull'etna, ma.... abbiamo bisogno di voi!!

cosa non possiamo perderci? dove dormire? dove trovare le migliori tracce? E' possibile arrivare fino in cima al vulcano??

Primo giorno l'idea è di lasciare la macchina alla fine dell'alta montana e salire a nicolosi. Che percorsi ci suggerite? Dove dormire? Ariel?

Secondo giorno salire fino al massimo che si può, anche questo caso ci rimettiamo ai vostri consigli, anche su dove dormire!

Terzo giorno scendere fino alla macchina dall'alta via!

Che ne pensate? Please help e appena venite dalle parti di torino vi portiamo a fare dei bei giretti.....

Un saluto e un abbraccio a tutti,

Benedetto

p.s: Ci piace sostanzialmente fare all mountain, freeride e il vino rosso.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
..............
Primo giorno l'idea è di lasciare la macchina alla fine dell'alta montana e salire a nicolosi. Che percorsi ci suggerite? Dove dormire? Ariel?

La fine "è relativa" bisogna solo capire da quale lato iniziereste, comunque Nicolosi è molto più in basso dell'ingresso dell'Altomontana, quindi, indifferentemente da quale lato iniziate, dopo "scendereste" a Nicolosi
..............
Secondo giorno salire fino al massimo che si può, anche questo caso ci rimettiamo ai vostri consigli, anche su dove dormire!
Secondo me appoggiarvi all'Ariel sarebbe la scelta migliore, da lì potreste partire sia per l'altomontana che per l'Etna...............e poi Graziella è davvero in gamba ;-)

.
Terzo giorno scendere fino alla macchina dall'alta via!

Qui c'è qualcosa che non mi torna :nunsacci: comunque anche nella "bassa via" c'è dove girare in MTB

.
Please help e appena venite dalle parti di torino vi portiamo a fare dei bei giretti......
Non avevo dubbi :celopiùg: comunque se sono libero, vi faccio sapere ed in tal caso vi faccio compagnia da qualche parte..........sempre che lo gradiate!!!!! ;-)
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ciao ragazzi, siamo 3 riders piemontesi che venerdì 11 novembre approdano in sicilia per una 3gg sull'etna, ma.... abbiamo bisogno di voi!!

cosa non possiamo perderci? dove dormire? dove trovare le migliori tracce? E' possibile arrivare fino in cima al vulcano??

Primo giorno l'idea è di lasciare la macchina alla fine dell'alta montana e salire a nicolosi. Che percorsi ci suggerite? Dove dormire? Ariel?

Secondo giorno salire fino al massimo che si può, anche questo caso ci rimettiamo ai vostri consigli, anche su dove dormire!

Terzo giorno scendere fino alla macchina dall'alta via!

Che ne pensate? Please help e appena venite dalle parti di torino vi portiamo a fare dei bei giretti.....

Un saluto e un abbraccio a tutti,

Benedetto

p.s: Ci piace sostanzialmente fare all mountain, freeride e il vino rosso.

Potete dormire qui : http://www.rifugioariel.it/ è il posto più vicino a tutti i percorsi che volete fare ed inoltre la proprietaria Graziella è veramente una persona molto disponibile .

Qualche traccia la trovate anche sulla sezione itinerari del forum , anche quella per salire in cima al vulcano http://itinerari.mtb-forum.it/ ...basta solo fare uno zoom sulla mappa nei dintorni dell'etna ;-)
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
per il critical mass c'è una bacheca apposito che non è di certo questa, e conoscendo la frequenza e la lunghezza dei post spero vivamente non riprendiate con sta storia pure qui, che mi sta uscendo dalle orecchie sta critical mass!


Detto questo, domenica al brunek simpaticissima escursione fino a Timparossa organizzata da etna e dintorni, dove mi sono avventurato con una semplice felpa e appena sono arrivato li, stavo praticamente MORENDO...fortunatamente i partecipanti mi hanno prestato qualcosa :D

Ecco qualche foto!

389538_10150376924657726_692552725_8329860_356444263_n.jpg
317825_10150376926702726_692552725_8329868_145473581_n.jpg
379534_10150376927917726_692552725_8329873_127116063_n.jpg
296096_10150376930762726_692552725_8329886_96833723_n.jpg
391083_10150377951682726_692552725_8340666_982115869_n.jpg

Se avessi avuto la mtb "in forma" sarei venuto anche io :'-(

Per l'abbigliamento invernale sto constatando sulla mia pelle, che mi manca tutto

e pian piano li sto comprando, ed è un bel salasso

mi manca giubbino e salopette oltre le scarpe e qualche altra cosetta, speriamo in Babbo Natale ;-)

Salvo

Galaxy S & Tapatalk
 

Derelick

Biker novus
20/10/08
29
2
0
biella
Visita sito
Se avessi avuto la mtb "in forma" sarei venuto anche io :'-(

Per l'abbigliamento invernale sto constatando sulla mia pelle, che mi manca tutto

e pian piano li sto comprando, ed è un bel salasso

mi manca giubbino e salopet oltre le scarpe e qualche altra cosetta, speriamo in Babbo Natale ;-)

Salvo

Galaxy S & Tapatalk

che posti spettacolari! dove sono? complimenti per le foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo