Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
qual'è il vostro programma per domani perchè pensavo di farmi un giro partendo da casa ed in modo da rientrare massimo per le 12


ancora non lo sappiamo con certezza

alle 9 siamo in piazza a nicolosi

2 gruppi di poche unità

le tartarughe ( io e altri due miei colleghi )

le lepri ( 2 unità )

credo che faremo due percorsi diversi, ci salutiamo solamente poi prenderemo due tragitti diversi :il-saggi:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
dopo la bella uscita della scorsa domenica ( ariel - galvarina - monte palestro )

domenica si riparte obbiettivo ruote di carretto, spero sia corretto. :spetteguless:

Si ok !!!! per adesso rimane confermato ruote di carretto:celopiùg:

Devo sentirmi anche con Virtex e Iago :spetteguless:

P.S estendo l'invito a chiunque altro volesse venire , e nel frattempo sto cercando qualche nuova traccia da provare :i-want-t:
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Si ok !!!! per adesso rimane confermato ruote di carretto:celopiùg:

Devo sentirmi anche con Virtex e Iago :spetteguless:

P.S estendo l'invito a chiunque altro volesse venire , e nel frattempo sto cercando qualche nuova traccia da provare :i-want-t:


Ciao Hantrax mi sarebbe piaciuto davvero unirmi a voi, ma 15 giorni fa dopo una brutta caduta proprio alle ruote di carretto mi sono distrutto un ginocchio ed il dolore non tende a diminuire, risultato 15 giorni di fermo forzato :cry::cry:
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Si ok !!!! per adesso rimane confermato ruote di carretto:celopiùg:

Devo sentirmi anche con Virtex e Iago :spetteguless:

P.S estendo l'invito a chiunque altro volesse venire , e nel frattempo sto cercando qualche nuova traccia da provare :i-want-t:

Anch'io sarò dei vostri. :celopiùg:

Forse porterò un'altro biker "novizio" che vuole essere messo alla prova, e chi meglio di me lo può fare ?? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo