ho deciso di non far piovere sabato...
Cazzate! Lo sai che su queste (ed altre) cose decido io, e ho deciso che sabato pioverà!!!
P.s.: ho deciso anche che la mia vicina me la darà, ma questo è un altro discorso...
ho deciso di non far piovere sabato...
Se sabato piove ancora così minni vaiu a cògghiri vaccarèddi...
Si, ma il divieto è solo per le pippe. Infattamente mi sa che io esce con qualcun altro di quelli forti come me...
io sono a risposizione.... possiamo sempre prendere l'autobus e salire sull'Etna...Cavolo Domenica non ci sono...... tranne che paritamo all'alba!
Per sabato??? le scunukkiamo queste minkia di mtb??
la settimana scorsa ci abbiamo provato per bene sui Nebrodi....
Fozza ri docu.
io sono a risposizione.... possiamo sempre prendere l'autobus e salire sull'Etna...
boh... a me basta pedalare in buona compagnia...che giro volete fare??? noi andiamo a castelbuono per la gara dh, previo meteo
io sono a risposizione.... possiamo sempre prendere l'autobus e salire sull'Etna...
furìopocumabonu;3304694 ha scritto:carusi
com'è a situaziioni?
hata fatti i jadduzzi senza a "tendenza a limite della
bellezza in mtb" alias Furìopocumabonu,
ammuccamu!
ora finemu i jucari,
cama a ffari?
addivintai 120 kg!
a scucchiamu sta bicicrettaa?
ok.. questa è una possibilità...
addivitanti chiattuni, ma unni finisti, unna a statu impignato o munti, o sabbatu ndo casciolu
dove sei?? a letto????furìopocumabonu;3307399 ha scritto:io c'è
(certo si mi chiami macari vegnu)
furìopocumabonu;3307399 ha scritto:io c'è
(certo si mi chiami macari vegnu)
L'idea non è male...grado di difficoltà, lunghezza, abbigliamento consigliato, c'è sasizza (elemento determinante) ????Con il buon vecchio Old, incontrato in abiti borghesi ieri in quel di Acicastello, si chiaccherava sulla possibilità di fare un bel giro dalle parti della Ducea di Nelson fino a toccare la Stele per poi proseguire dalle parti della Foresta Vecchia (mi pare si chiami così...) che ne dite? io ho già fatto quel giro con Ciccio Pelo e Gaetano ed è veramente bello... orgasmizziamo per sabato prox???