Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
furìopocumabonu;3304694 ha scritto:
carusi
com'è a situaziioni?
hata fatti i jadduzzi senza a "tendenza a limite della
bellezza in mtb" alias Furìopocumabonu,
ammuccamu!

ora finemu i jucari,
cama a ffari?
addivintai 120 kg!
a scucchiamu sta bicicrettaa?

addivitanti chiattuni, ma unni finisti, unna a statu impignato o munti, o sabbatu ndo casciolu

:smile::smile::smile::smile:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Con il buon vecchio Old, incontrato in abiti borghesi ieri in quel di Acicastello, si chiaccherava sulla possibilità di fare un bel giro dalle parti della Ducea di Nelson fino a toccare la Stele per poi proseguire dalle parti della Foresta Vecchia (mi pare si chiami così...) che ne dite? io ho già fatto quel giro con Ciccio Pelo e Gaetano ed è veramente bello... orgasmizziamo per sabato prox???
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Con il buon vecchio Old, incontrato in abiti borghesi ieri in quel di Acicastello, si chiaccherava sulla possibilità di fare un bel giro dalle parti della Ducea di Nelson fino a toccare la Stele per poi proseguire dalle parti della Foresta Vecchia (mi pare si chiami così...) che ne dite? io ho già fatto quel giro con Ciccio Pelo e Gaetano ed è veramente bello... orgasmizziamo per sabato prox???
L'idea non è male...grado di difficoltà, lunghezza, abbigliamento consigliato, c'è sasizza (elemento determinante) ????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo