Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Io ho iniziato ieri con gli antibiotici. Potevamo metterci d'accordo. :rosik:
anche tu con enrico che ti abbatte i piloni nello stomaco? stai attento perchè dice il dottore che l'enrico fa venire le lucciole (non quelle che pensi tu. gli insetti. Almeno credo...) nello stomaco e poi quando vai in giro al buio si vede lo stomaco, in trasparenza, che si illumina ad intermittenza. C'è poco da ridere, non credi?:celopiùg:
Cerca di esserci sabato. OK?
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Caro Gaetano alla luce del diluvio notturno mi sa che dobbiamo rinunciare al giro sui Nebrodi... opterei per l'altomontana... che ne dici?
Mi sembra inevitabile. Domani il tempo dovrebbe essere buono. Potremmo salire in autobus e partire da m.te Vetore e fare il classico giro dell'altomontana oppure deviare verso m.te testa, poi casa zampini, m.ti tre frati, m.te ruvolo, m.te lepre, su verso la galvarina e rientro a m.te vetore.
Volendo si potrebbe anche puntare verso m.te egitto e provare a perderci nel single trek che porta a m.te scavo. A te/voi la scelta.
Si valutano altre proposte "serie".:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Mi sembra inevitabile. Domani il tempo dovrebbe essere buono. Potremmo salire in autobus e partire da m.te Vetore e fare il classico giro dell'altomontana oppure deviare verso m.te testa, poi casa zampini, m.ti tre frati, m.te ruvolo, m.te lepre, su verso la galvarina e rientro a m.te vetore.
Volendo si potrebbe anche puntare verso m.te egitto e provare a perderci nel single trek che porta a m.te scavo. A te/voi la scelta.
Si valutano altre proposte "serie".:il-saggi:
ok per me qualunque tragitto va bene....
tu guidi ed io provo a venirti dietro...
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
ok per me qualunque tragitto va bene....
tu guidi ed io provo a venirti dietro...
dunque...riflettendoci, il giro conviene farlo in senso contrario a come te lo avevo prospettato.
:i-want-t:Conviene arrivare a m.te scavo e da lì imboccare il single track che ci porta a monte egitto e ...
se saliamo con l'autobus io lo prenderò a gravina. dammi/datemi confermma.:celopiùg:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
dunque...riflettendoci, il giro conviene farlo in senso contrario a come te lo avevo prospettato.
:i-want-t:Conviene arrivare a m.te scavo e da lì imboccare il single track che ci porta a monte egitto e ...
se saliamo con l'autobus io lo prenderò a gravina. dammi/datemi confermma.:celopiùg:

Io sono a casa con la febbra...buon divertimento :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo