Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Entrambe le proposte molto interessanti,possiamo farle tutte due in una giornata?:smile::smile::))):
Scherzi a parte,un posto vale l'altro quando si è in ottima compagnia,anche se sabato forse dovrei avere un impegno:cry::cry:
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Io purtroppo parto domenica mattina, per cui sabato è giornata di preparativi. Mi sarei aggregato con molto piacere.

Pensate che si possa fare qualcosa giovedì? Sono libero da impegni.

Hantrax, che livello di difficoltà presentano le 2 proposte? Non vorrei arrivare a domenica con la lingua un metro più lunga.

In alternativa anche qualcos'altro, ad esempio Sieli, come mi avevate prospettato tu e Iago.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Io purtroppo parto domenica mattina, per cui sabato è giornata di preparativi. Mi sarei aggregato con molto piacere.

Pensate che si possa fare qualcosa giovedì? Sono libero da impegni.

Hantrax, che livello di difficoltà presentano le 2 proposte? Non vorrei arrivare a domenica con la lingua un metro più lunga.

In alternativa anche qualcos'altro, ad esempio Sieli, come mi avevate prospettato tu e Iago.

Come difficoltà direi un livello medio per entrambe ( l'altomontana completa è piu lungo come percorso e poi ci sarebbe il ritorno su asfalto )

Giovedì si potrebbe fare qualcosa , ma nel pomeriggio , perchè smontando dal turno di notte e la mattina riposerò .
Si potrebbe andare al sieli , anche se devo dire che sta facendo abbastanza caldo in questi giorni , ma potremmo provare ad andarci :celopiùg:
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Ragazzi so di andare ot ma ormai visto che vi avevo preannunciato la cosa lo dico anche qui...Oggi alle 18.47 e nata la mia piccola (3,550) principessa Irene, sono stra felice...Mi sa che dovrò rimandare ancora per un po di conoscervi :-)
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Oggi bel giretto al sieli insieme a Rogue , nonostante il caldo abbiamo completato il percorso :i-want-t:

Nel frattempo , probabilmente sempre a causa del caldo , si discuteva sulla eventualita di organizzare in questo periodo una pedalata notturna sull'etna :idea:

Voi cosa ne pensate ???? :cucù:
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Grazie ragazzi, stamattina presto sono riuscito a ricavarmi due ora per allenarmi ma purtroppo su asfalto...Ma come si dice chi si accontenta gode...

Qualche foto al Sieli l'avete fatta?
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Oggi bel giretto al sieli insieme a Rogue , nonostante il caldo abbiamo completato il percorso :i-want-t:

Nel frattempo , probabilmente sempre a causa del caldo , si discuteva sulla eventualita di organizzare in questo periodo una pedalata notturna sull'etna :idea:

Voi cosa ne pensate ???? :cucù:

:nunsacci::nunsacci: a me la bici l'hanno consegnata senza fari:nunsacci::nunsacci::smile::smile:
Bella idea
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Ragazzi so di andare ot ma ormai visto che vi avevo preannunciato la cosa lo dico anche qui...Oggi alle 18.47 e nata la mia piccola (3,550) principessa Irene, sono stra felice...Mi sa che dovrò rimandare ancora per un po di conoscervi :-)

Un grosso benvenuto alla piccola Irene

:}}}:

... e un brindisi ai neo genitori
:prost:

Prenditi il tempo che vuoi e goditi il momento magico.
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Caldo infernale, è vero.
Aggiunto al mio allenamento eccezionale è stata veramente una "passeggiata".
Meno male quella fontana a Motta S.A..
A proposito hantrax, quanti km abbiamo fatto?

Grande:adore!:

ma ho saputo che ai Sieli è molto fango a causa del vostro sudore
:smile::smile:
Vi voglio bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo