Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
P.S.: Che strada hai fatto?

Salendo dalla SP92 ad un certo punto trovi un bivio con l'indicazione Ragalna , quindi svolta sulla destra e prosegui fino al bivio per la milia.
Alla fine ti ritroverai al cancello di ingresso dell'altomontana e da li ho proseguito dietro l'osservatorio astrofisico e poi su fino al Rif Sapienza .
Gli sterratini che vedi li trovi lungo la strada ...... ne ho eslporato qualcuno .
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Alcune foto di oggi

p1010161ta.jpg



hpim1076.jpg



hpim1077.jpg


p1010164mi.jpg
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Bellissima giornata oggi trascorsa tra la pineta della cubania , la pineta ragabo e piano provenzana .

Un grazie ad Iago per l'ottima compagnia e per le belle foto :celopiùg:

Ecco la traccia e l'altimetria del giorno :hahaha:
 

Allegati

  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    59,1 KB · Visite: 16
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    28,2 KB · Visite: 11

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Prima di partire per una settimana di vacanze (la prossima), volevo fare un giro in compagnia.:i-want-t:
Chi è dello stesso avviso? :celopiùg:

Ovviamente mi sento di fare solo il promotore, poichè in quanto a percorsi siete tutti un'enciclopedia per me.:il-saggi:
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Prima di partire per una settimana di vacanze (la prossima), volevo fare un giro in compagnia.:i-want-t:
Chi è dello stesso avviso? :celopiùg:

Ovviamente mi sento di fare solo il promotore, poichè in quanto a percorsi siete tutti un'enciclopedia per me.:il-saggi:
Con piacere,vedo di organizzarmi:celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Vorrei proporvi per sabato mattina il giro completo della pista altomontana :i-want-t:

L'idea sarebbe quella di raggiungere in macchina Nicolosi alle 8:30-8:45 massimo . Parcheggiare in paese quindi prendere il pulman dell'AST che dovrebbe arrivare verso le 09:05 ( vedi orari sul link ).
Farsi lasciare dal pulman a piano vetore ( nei pressi dell'osservatorio astrofisico ) e da li iniziare il giro dell'altomontana per uscire poi al brunek e ritornare poi a riprendere le macchine a Nicolosi .

Che ne pensate ? :celopiùg:

http://www.aziendasicilianatrasport...l/Orari/OrariCatania_folder/OrarioEstCt05.htm
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Sempre sull'etna bellissimo giro di circa 24 km tra piano delle ginestre e piano dei grilli passando per il favoloso bosco di centorbi.
Partenza e ritorno a monte intraleo da raggiungere in macchina :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo