Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bandw mi diresti dove questo posto e vediamo se posso andarci anch'io a lavare la bici? :-)
Sotto Floresta in direzione Santa Maria del Bosco, queste le coordinate esatte:
N37 57.203 E14 55.275 (inseriscile su Google Earth)

comunque, visto i pessimi risultati ottenuti, prossimamente forse la porterò in un lavaggio con spruzzi di acqua "forzata dall'alto" e vediamo di risolvere il problema :smile::smile:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Sotto Floresta in direzione Santa Maria del Bosco, queste le coordinate esatte:
N37 57.203 E14 55.275 (inseriscile su Google Earth)

comunque, visto i pessimi risultati ottenuti, prossimamente forse la porterò in un lavaggio con spruzzi di acqua "forzata dall'alto" e vediamo di risolvere il problema :smile::smile:
e quest'ultimo in ke località si trova? sarei molto interessato... ;-)
ciaoooooooo :celopiùg:
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Bravi a tutti belle foto bel video;
ormai siete i caterpillar della sicilia non vi ferma nessuno!!!:i-want-t:
Chissà quando potrò unirmi a voi...... :azz-se-m:

dopo 45 giorni il ginocchio non mi dà tregua è ancora infiammato e gonfio; :scassat:

forse sto diventato vecchio :-)
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Sotto Floresta in direzione Santa Maria del Bosco, queste le coordinate esatte:
N37 57.203 E14 55.275 (inseriscile su Google Earth)

comunque, visto i pessimi risultati ottenuti, prossimamente forse la porterò in un lavaggio con spruzzi di acqua "forzata dall'alto" e vediamo di risolvere il problema :smile::smile:


Ok grazie lo vedrò su earth, vediamo se la settimana prossima trovo un po di tempo per andare, mi devo rimettere da una piccola caduta avuta domenica:cry:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
band, della sicilia orientale cosa ti manca da esplorare?

Ho ancora molto da esplorare, come puoi vedere tu stesso (quelle in azzurro sono tutte le tracce effettuate in MTB da quando ho ripreso a pedalare dall'anno scorso)
Cattura-2.jpg
...........

........................e questa è l'ultima traccia fresca fresca di oggi pomeriggio
Cattura21062011-.jpg

1571 mt di ascesa, con partenza dai Monti Rossi -> Rif. Sapienza -> Contrada Ilice -> Monte Pò e Salto del Cane........e di nuovo Monti Rossi, d'altronde dopo una notte al lavoro ci voleva proprio :smile::smile:

........i percorsi o sentieri che decidi di affrontare li pianifichi a tavolino?
Quando esco da solo come oggi si, comunque ciò non significa che sono più prudente, anzi, oggi in alcuni tratti ero solo io e la natura :nunsacci:
quando mi potrò unire a te, se lo vorrai, fammi sapere il grado di difficoltà

non vorrei far rallentare troppo la tua andatura o ancora peggio non riuscire

a completare l'escursione
Per ora pensa prima di tutto a rimetterti in sesto, poi qualche uscita ce la facciamo, tranquillo, la mia andatura non è da "moto da cross" ;-)

Ok grazie lo vedrò su earth, vediamo se la settimana prossima trovo un po di tempo per andare, mi devo rimettere da una piccola caduta avuta domenica:cry:
Cosa ti è successo? Spero nulla di grave :nunsacci:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ho ancora molto da esplorare, come puoi vedere tu stesso (quelle in azzurro sono tutte le tracce effettuate in MTB da quando ho ripreso a pedalare dall'anno scorso)
Cattura-2.jpg
...........

........................e questa è l'ultima traccia fresca fresca di oggi pomeriggio
Cattura21062011-.jpg

1571 mt di ascesa, con partenza dai Monti Rossi -> Rif. Sapienza -> Contrada Ilice -> Monte Pò e Salto del Cane........e di nuovo Monti Rossi, d'altronde dopo una notte al lavoro ci voleva proprio :smile::smile:


Quando esco da solo come oggi si, comunque ciò non significa che sono più prudente, anzi, oggi in alcuni tratti ero solo io e la natura :nunsacci:

Per ora pensa prima di tutto a rimetterti in sesto, poi qualche uscita ce la facciamo, tranquillo, la mia andatura non è da "moto da cross" ;-)


Cosa ti è successo? Spero nulla di grave :nunsacci:
da quanto vedo in mappa la zona dei nebrodi è vergine... ancora inesplorata o quasi... ;-)
Ps.: come ti sei trovato a Salto del Cane con la nerve? hai fatto tutto il tracciato FreeRide?
PPS: la tua andatura non è da "moto da cross" ma bensì da "Tratturieddu" o-o bella Bandw a presto ciaoooooooo
:celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
da quanto vedo in mappa la zona dei nebrodi è vergine... ancora inesplorata o quasi... ;-)
La zona dei Nebrodi è ancora poco esplorata da me in quanto mi scazza guidare per 2 ore l'auto per recarmi in zona......comunque quando si inizia a pedalare da quelle parti, poi passa la "scazzatura" :smile:

Ps.: come ti sei trovato a Salto del Cane con la nerve? hai fatto tutto il tracciato FreeRide?
Ne avevo fatto un bel pò sia da sotto che da sopra, ora ho avuto la conferma, non fà proprio per me :nunsacci: io gli unici salti che faccio, sono quelli quando sto per cadere dalla MTB :smile::smile:, io sono molto più da XC :i-want-t:

PPS: la tua andatura non è da "moto da cross" ma bensì da "Tratturieddu" ........
....con le ruote scoppie :smile::smile:

A presto L@tticino o-o
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Cosa ti è successo? Spero nulla di grave :nunsacci:

Nulla di grave qualche escoriazione e un po di ammaccature alle mani, più la uso sta bici e più mi rendo conto di quello che mi manca...Se vi racconto come sono caduto mi bannate dal forum... "mi e scivolata la scarpa dal pedale mentre ero su che spingevo e mi sono cappottato:-(( " ora bannatemi pure :-)
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Come direbbe Tacito , pedalata asfaltosa stamattina , ma non per questo meno bella , verso il rifugio Sapienza , salendo dal versante sud-ovest della montagna , alternando a volte qualche sterratino , alcuni impraticabili in salita , ma comunque belli da vedere ed esplorare .
Ecco alcune foto dell'uscita di oggi :cucù:
 

Allegati

  • HPIM1005.jpg
    HPIM1005.jpg
    58,9 KB · Visite: 12
  • HPIM1008.jpg
    HPIM1008.jpg
    61,3 KB · Visite: 11
  • HPIM1010.jpg
    HPIM1010.jpg
    57,9 KB · Visite: 14
  • HPIM1014.jpg
    HPIM1014.jpg
    59,4 KB · Visite: 13
  • HPIM1034.jpg
    HPIM1034.jpg
    65 KB · Visite: 14

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Qualche altra foto della fantastica giornata di oggi :i-want-t:

P.S ....se guardate bene sulla prima foto vedrete anche il lago di Pozzillo ( Regalbuto ) :spetteguless:
 

Allegati

  • HPIM1042.jpg
    HPIM1042.jpg
    59,4 KB · Visite: 14
  • HPIM1035.jpg
    HPIM1035.jpg
    63 KB · Visite: 13
  • HPIM1046.jpg
    HPIM1046.jpg
    60,3 KB · Visite: 12
  • HPIM1048.jpg
    HPIM1048.jpg
    59 KB · Visite: 10
  • HPIM1049.jpg
    HPIM1049.jpg
    59,6 KB · Visite: 13

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
E per finire il Rif Sapienza :i-want-t:
 

Allegati

  • HPIM1053.jpg
    HPIM1053.jpg
    59,5 KB · Visite: 7
  • HPIM1054.jpg
    HPIM1054.jpg
    59,1 KB · Visite: 8
  • HPIM1055.jpg
    HPIM1055.jpg
    60,4 KB · Visite: 8
  • HPIM1063.jpg
    HPIM1063.jpg
    60,4 KB · Visite: 8
  • HPIM1066.jpg
    HPIM1066.jpg
    60,5 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo