Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bene, vedo che siamo giunti già a 4 forurmendoli me compreso, ora bisogna decidere dove andare però, io ho molte idee e ben confuse :smile:, quindi proponete!!!! :celopiùg:

P.S. Ovviamente io sono sempre Multiplamunito :hahaha:
multipla.gif
Io posso portare in tutto tre bike...quindi altri due li posso fare acchianari:smile::smile::smile:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Bene anzi benissimo, + siamo e + ci divertiremo (speriamo di farci stare tutte le bici sull'autobus:smile:).

Per le funi elastiche non ne ho la più pallida idea; forse sarebbe meglio averne qualcuna dietro.

A sabato
Le funi elastiche servono moltissimo, in quanto le bike nel bagagliaio del bus, in qualche curva, senza di esse potrebbero muoversi e danneggiarsi ....
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Sono riuscito a liberarmi dal lavoro, sarà dei vostri sabato, verrò in bici da acireale e ci vediamo direttamente alla stazione di Catania..
Leggevo che bisogna portare delle fune elastiche per legare le bici nell'autobus?se mi confermate questa cosa le compro in questi giorni..

Si.. per legarla alle staffe del bus.. io con un cavo elastico ho legato saldamente due bike
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Venerdi 6 agosto stiamo organizxando qualcosa con Bandw...stay tuned

Hem... il 7 e' sabatao.. cmq ci sono anche io! :-D

infatti ci sarò


.......e 5!!!!

Se conoscete qualche posto zona nebrodi sarebbe fantastico :-)
Io ho fatto la zona dei 3 laghetti

Basta che non facciamo salite esagerate che c'e' troppo caldo!!! :-D:i-want-t:

Riguardo i Nebrodi, per me non c'è nessun problema, possiamo fare un pò della dorsale partendo da Floresta fino ad arrivare a Portella femmina morta dove al bivio per scendere a San Fratello c'è il salumiere con pane e salumi vari, assolutamente da non perdere :sbavon:(solo andata 33 km circa e quindi altrettanti per ritornare) oppure altro sempre in zona, ma ricordo che bisogna necessariamente partire presto perchè per arrivare da quelle parti ci vuole almeno 1:30 h di auto, oppure proponete voi qualche altra cosa, per me anche "un approfondimento" in zona Lago Trearie và bene. :nunsacci:.

Comunque APO61 deve anche fare l'altomontana che dice che se la sogna la notte:smile::smile: quindi magari poi ci organizziamo anche per quella :i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
.......e 5!!!!



Riguardo i Nebrodi, per me non c'è nessun problema, possiamo fare un pò della dorsale partendo da Floresta fino ad arrivare a Portella femmina morta dove al bivio per scendere a San Fratello c'è il salumiere con pane e salumi vari, assolutamente da non perdere :sbavon:(solo andata 33 km circa e quindi altrettanti per ritornare) oppure altro sempre in zona, ma ricordo che bisogna necessariamente partire presto perchè per arrivare da quelle parti ci vuole almeno 1:30 h di auto, oppure proponete voi qualche altra cosa, per me anche "un approfondimento" in zona Lago Trearie và bene. :nunsacci:.

Comunque APO61 deve anche fare l'altomontana che dice che se la sogna la notte:smile::smile: quindi magari poi ci organizziamo anche per quella :i-want-t:
il puntello pane e salame non mi dispiace....:celopiùg:
 

Mazami

Biker serius
Allora ci vediamo domani mattina in stazione!! :-D

Domani mattina alle 07,45 circa saremo alla stazione. Dovremmo essere circa 10-12. All'imbocco dell'altomontana ci aspetterà Hantrax che ho avuto il piacere di conescere ieri durante una sgambatina in bici (altro che sgambatina :smile:).

Poi partenza e giro turistico sul'altomontana; ci tengo a ribadire che non abbiamo nessuna fretta :-).

Saluti
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Domani mattina alle 07,45 circa saremo alla stazione. Dovremmo essere circa 10-12. All'imbocco dell'altomontana ci aspetterà Hantrax che ho avuto il piacere di conescere ieri durante una sgambatina in bici (altro che sgambatina :smile:).

Poi partenza e giro turistico sul'altomontana; ci tengo a ribadire che non abbiamo nessuna fretta :-).

Saluti

Speriamo perche' sono fermo da un po' :-D
 

Mazami

Biker serius
Stamattina ho visto alcuni di voi che salivate sull'etna, ero nel parcheggio dei bus, alcuni di voi se non sbaglio era senza casco, cosa grave, avete fatto il giro?? Come è andato?? Quanti eravate???

Rientrati da un pò.
Siamo stati in 16 e tutti rigorosamente casco-muniti.

Alla prossima settimana per un resoconto più dettagliato.

Cmq è stata davvero una giornata da non dimenticare, ci siamo divertiti tantissimo.

Saluti
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Rientrati da un pò.
Siamo stati in 16 e tutti rigorosamente casco-muniti.

Alla prossima settimana per un resoconto più dettagliato.

Cmq è stata davvero una giornata da non dimenticare, ci siamo divertiti tantissimo.

Saluti

Voglio ringraziare Mazami e tutti gli amici del gruppo di chiaramonte gulfi per la splendida e divertente giornata trascorsa oggi sull'altomontana .
Grazie anche a peppeska e depax per essersi uniti a noi . :i-want-t:

Un saluto a tutti e alla prossima

Stamattina ho visto alcuni di voi che salivate sull'etna, ero nel parcheggio dei bus, alcuni di voi se non sbaglio era senza casco, cosa grave, avete fatto il giro?? Come è andato?? Quanti eravate???


P:S per filirace ti confermo come ha detto Mazami che indossavamo tutti rigorosamente il casco . Ti faccio presente che in bici il casco è obbligatorio , secondo il codice della strada , soltanto per i minori di 14 anni , quindi noi non saremmo stati in torto .
Comunque nessuno di noi era cosi stupido da affrontare questo percorso senza un adeguata protezione .
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Rientrati da un pò.
Siamo stati in 16 e tutti rigorosamente casco-muniti.

Alla prossima settimana per un resoconto più dettagliato.

Cmq è stata davvero una giornata da non dimenticare, ci siamo divertiti tantissimo.

Saluti
io ho visto arrivare qualcuno senza casco, probabilmente non era con voi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo