Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Perfetto, grazie mille..vi seguo qui sul forum..:celopiùg:

Bene, penso per venerdì prossimo di organizzare qualche giro da qualche parte con il buon Apo 61, comunque ne riparliamo più avanti, tu tieniti pronto che comunque qualche altro giro si può tranquillamente fare ad agosto, devo solo conciliare il lavoro con la famiglia e la bici :smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bene, penso per venerdì prossimo di organizzare qualche giro da qualche parte con il buon Apo 61, comunque ne riparliamo più avanti, tu tieniti pronto che comunque qualche altro giro si può tranquillamente fare ad agosto, devo solo conciliare il lavoro con la famiglia e la bici :smile::smile:
invero, ben più ardua fu lìimpresa di conciliare:rosik::duello:che quella di pedalare:i-want-t:....:smile::smile::smile:....
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Venerdi 6 agosto stiamo organizando qualcosa con Bandw...stay tuned
infatti ci sarò

tormentoni-estivi.jpg
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Si, io con un gruppo abbastanza nutrito di amici abbiamo intenzione di fare l'altomontana.
Si aggregerà molto probabilmente anche Hantrax.
Partenza prevista per le 8.15 dalla stazione di Ct in autobus.
Sono riuscito a liberarmi dal lavoro, sarà dei vostri sabato, verrò in bici da acireale e ci vediamo direttamente alla stazione di Catania..
Leggevo che bisogna portare delle fune elastiche per legare le bici nell'autobus?se mi confermate questa cosa le compro in questi giorni..
 

Mazami

Biker serius
Sono riuscito a liberarmi dal lavoro, sarà dei vostri sabato, verrò in bici da acireale e ci vediamo direttamente alla stazione di Catania..
Leggevo che bisogna portare delle fune elastiche per legare le bici nell'autobus?se mi confermate questa cosa le compro in questi giorni..

Bene anzi benissimo, + siamo e + ci divertiremo (speriamo di farci stare tutte le bici sull'autobus:smile:).

Per le funi elastiche non ne ho la più pallida idea; forse sarebbe meglio averne qualcuna dietro.

A sabato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo