Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Per i pedalatori dalla velocità media max 12 Km/h....

Domenica (13) alle 8:30 si parte dalla Antica Stazione di Ficuzza verso il lago, poi Santuario di Tagliavia, poi Gole del Drago e ritorno alla stazione. 38km....poche akkianate :i-want-t:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Per i pedalatori dalla velocità media max 12 Km/h....

Domenica (13) alle 8:30 si parte dalla Antica Stazione di Ficuzza verso il lago, poi Santuario di Tagliavia, poi Gole del Drago e ritorno alla stazione. 38km....poche akkianate :i-want-t:
Dalla prossima settimana ricomincio ad uscire...sul serio!
Chi vuole si faccia vivo!
 

topkey85

Biker novus
31/8/10
9
0
0
PALERMO
Visita sito
scusate l'off topic, ma qualcuno saprebbe indicarmi l'ST che si trova a Manolfo? io arrivo fino allo steccato e poi scendo giù dai sentieri....ma quel bel percorso fatto dai volenterosi non lo trovo proprio...qualcuno saprebbe indicarmelo? =O
PS. salgo da Romanital!!


Grazie!!
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Ciao, sei il Francesco che mi ha contattato sul blog trekandbike e che ha commentato questo video: It's Spring on Vimeo ??

Il sentiero del video e' l'800A ( quello che tu o altri chiamano adesso vaccamorta), per arrivarci devi passare il mandriano , continui a salire fino a quando arrivi ad un bivio, continua a sinistra, continui a salire fino a quando non incontri un altro bivio.
A sinistra arrivi alle antenne, proseguendo invece a destra per un centinaio di metri noterai l'inizio del tracciato, non puoi sbagliarti anche perche dovrebbero ancora esserci i resti di una vecchia mtb....
ciao
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Ciao ragazzi, sono Luca (trentino...).
Dal 14 aprile(pomeriggio/sera) al 17 sarò a Messina per lavoro, come tutti gli anni in tournèe (lavoro col teatro) mi porto la bike, volevo sapere se in quei giorni ci sarà qualcuno che pedala magari mi potrei aggiungere al gruppo!
Se aveste anche informazioni da darmi su B&B locali o sistemazioni economiche, vi sarei grato!!!
Contattatemi pure in PM.
A presto, grazie Luca!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo