Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
Ciao ragazzi volevo fare una domanda a tutti voi...quando fate le uscite non potete specificare età e soprattutto bicicletta?
Io sono di ficarazzi, aspirante cicloturista.. e mi ritrovo solo nella mia passione per la bicicletta.
Vedo spesso che organizzate uscite e vorrei unirmi ma non lo faccio per alcuni motivi quali:

1- Non ho una bici da corsa ma una bicicletta ibrida, adatta per fare lunghi percorsi e cioè viaggi. Di conseguenza non reggerei il passo di chi ha una bicicletta da corsa e questo lo noto in ogni mia uscita, sia per la fisionomia della mia bici non adatta a forti velocità sia per la mia non ottimale forma anche se vado piuttosto bene. Insomma quelli nelle bici da corsa sembrano leggeri come piume. Non voglio quindi essere un peso.

2- Ho 22 anni, ne dimostro 18-19 e quindi uscire con gente grande mi metterebbe a disagio.


ci sono questi problemi ma ho danantamente voglia di trovare compagnia con cui condividere la mia passione e mandare a quel paese tutti quelli che appena parlo di viaggi in bici mi ridono in faccia!
L'unica difficoltà, e non è detto, potrebbe essere la bici visto che in questo forum si parla e si adopera solo la mtb tranne rari casi, ma per il resto puoi stare tranquillo la maggior parte di noi non esce con spirito di competizione ma solo con la voglia di divertirsi e stare in compagnia, penso di parlare a nome della maggior parte dei forumendoli e non solo dicendo che quando vuoi sarai il benvenuto!
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Ciao a tutti, quest'estate passerò (spero) le vacanze nel trapanese con vista sulle egadi, c'è qualcuno che mi può indicare qualche perconrso in mtb? o acconpagnarmi in qualche uscita? ricambiero per chi vorrà fare vacanze in pianura padana ;-)
 

edg70

Biker novus
12/6/06
32
0
0
udine
Visita sito
Ciao anche io dal profondo nord...est atterro a Castellamare del Golfo il 12 agosto con famiglia e mi farebbe piacere girare dalle vostre parti! Io propongo scambio con il pistino di nimis!! Esiste un noleggio mtb in zona o vengo con quella di mia figlia?
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Alle ore 16:15 appuntamento alla stazione di Altavilla Milicia direzione antenne sopra S.Michele.
L'ascesa sarà lenta e chiacchierata, molto probabilmente la discesa la faremo tutta in ST. Proveremo anche quello che dall'elicottero arriva sopra il capanno di Pidocchio per proseguire poi verso la grotta di Brigghi e scendere il ST davanti a essa.

:i-want-t:
 

mike71

Biker novus
14/6/10
12
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao Iappo, mi presento sono michele e sono alle prime uscite (solo 3 su asfalto), mi piacerebbe unirmi a voi, è troppo impegnativo? Ed eventualmente è possibile posticipare di mezz'ora?
saluti
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Ciao Iappo, mi presento sono michele e sono alle prime uscite (solo 3 su asfalto), mi piacerebbe unirmi a voi, è troppo impegnativo? Ed eventualmente è possibile posticipare di mezz'ora?
saluti

...mmm direi che se hai solo tre uscite in asfalto è troppo impegnativo, almenochè non hai scalato tre passi delle Dolomini :-)

però se vuoi puoi venire con noi fino alla Grotta di Mazzamuto, quasi tutto asfalto, poca ascesa di cui solo uno strapponello e poi un single trek in pianura facile. Puoi usarlo come test e decidere da li se seguirci o meno.

Per posticipare di mezzora è complicato, credo ceh comunque non partiamo prima delle 16:30

Ciao :i-want-t:
 

mike71

Biker novus
14/6/10
12
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao Lappo, grazie per la bella uscita di oggi, niente male come prima esperienza, spero di farne delle altre insieme al vs. gruppo che saluto (spero che le prossime siano un pò più "pedalate").
Scherzi a parte grazie a tutti per la pazienza dimostrata e spero di rivedervi presto.
Tenetemi informato sulle prossime uscite
saluti
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Ciao Lappo, grazie per la bella uscita di oggi, niente male come prima esperienza, spero di farne delle altre insieme al vs. gruppo che saluto (spero che le prossime siano un pò più "pedalate").
Scherzi a parte grazie a tutti per la pazienza dimostrata e spero di rivedervi presto.
Tenetemi informato sulle prossime uscite
saluti

E' stato un piacere conoscerti, meno male che erano solo tre le uscite che avevi nel tuo curriculum.. :-)

Scusa ancora per l'exploring extreme in cui ci siamo ritrovati ieri, ma purtroppo fa parte del mio concetto di MTB.
Oggi penso di andare a recuperare l'occhiale (se lo trovo), quindi mi tocca ritornare lì. Domani se ci riesco spero di fare la notturna nel bosco di ficuzza. Forse Sabato pomeriggio faccio un giro un pò più "pedalato".
Ti faccio sapere..

:i-want-t:
 

mike71

Biker novus
14/6/10
12
0
0
Palermo
Visita sito
E' stato un piacere conoscerti, meno male che erano solo tre le uscite che avevi nel tuo curriculum.. :-)

Scusa ancora per l'exploring extreme in cui ci siamo ritrovati ieri, ma purtroppo fa parte del mio concetto di MTB.
Oggi penso di andare a recuperare l'occhiale (se lo trovo), quindi mi tocca ritornare lì. Domani se ci riesco spero di fare la notturna nel bosco di ficuzza. Forse Sabato pomeriggio faccio un giro un pò più "pedalato".
Ti faccio sapere..

:i-want-t:
Hai ritrovato gli occhiali ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo