L'unica difficoltà, e non è detto, potrebbe essere la bici visto che in questo forum si parla e si adopera solo la mtb tranne rari casi, ma per il resto puoi stare tranquillo la maggior parte di noi non esce con spirito di competizione ma solo con la voglia di divertirsi e stare in compagnia, penso di parlare a nome della maggior parte dei forumendoli e non solo dicendo che quando vuoi sarai il benvenuto!Ciao ragazzi volevo fare una domanda a tutti voi...quando fate le uscite non potete specificare età e soprattutto bicicletta?
Io sono di ficarazzi, aspirante cicloturista.. e mi ritrovo solo nella mia passione per la bicicletta.
Vedo spesso che organizzate uscite e vorrei unirmi ma non lo faccio per alcuni motivi quali:
1- Non ho una bici da corsa ma una bicicletta ibrida, adatta per fare lunghi percorsi e cioè viaggi. Di conseguenza non reggerei il passo di chi ha una bicicletta da corsa e questo lo noto in ogni mia uscita, sia per la fisionomia della mia bici non adatta a forti velocità sia per la mia non ottimale forma anche se vado piuttosto bene. Insomma quelli nelle bici da corsa sembrano leggeri come piume. Non voglio quindi essere un peso.
2- Ho 22 anni, ne dimostro 18-19 e quindi uscire con gente grande mi metterebbe a disagio.
ci sono questi problemi ma ho danantamente voglia di trovare compagnia con cui condividere la mia passione e mandare a quel paese tutti quelli che appena parlo di viaggi in bici mi ridono in faccia!